TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cambio casa

3 partecipanti

Andare in basso

cambio casa Empty cambio casa

Messaggio  ross69 Mar 17 Apr 2012, 14:46

ciao lostris x l'amore sono seguida da holly siccome ho lo sfratto che diventerà esecutivo a giugno riesci ha vedere se avrò casa popolare visto che sono 15essima in graduatoria?oppure se troverò una casa nella zona dove vivo attualmente scusa tante domande sono in panico ho 2 figli e sono sola.grazie roberta 27 10 69

ross69

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

cambio casa Empty Re: cambio casa

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 17 Apr 2012, 22:28

Ciao Ross69,
stendendo le carte per te a me esce fuori che purtoppo per giugno non sarà possibile per te trovare casa o avere l'assegnazione di quella popolare per la quale sei in graduatoria. Dovrai darti molto da fare con la ricerca di alloggio.La casa arriverà ma non per giugno, un po' più avanti ad estate ormai avanzata, ma sarà una sistemazione che ti darà soddisfazione e benessere. Non sarà la casa popolare, ma una casa comunque con un affitto basso il cui proprietario è un uomo anziano, il quale, capendo i tuoi problemi ti darà una mano (forse tuo padre???).Tienimi informata ed un grande abbraccio di in bocca al lupo. Lostris

p.s.Ti ricordo che come da comunicazione di Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI, da ora in avanti fra una stesura e l'altra dovranno passare 30 giorni

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

cambio casa Empty dilemma casa

Messaggio  ross69 Ven 18 Mag 2012, 13:22

ciao cara lostris,hai visto bene x casa popolare sono ora 21esima mi sono passate 6 persone avanti,per quanto riguardo l'aiuto che vedevi dell'uomo anziano non è mio padre poichè prima ha preso tempo dicendomi troviamo a rimini e poi ora vuol seguire mio fratello a 19km da rimini sistemazione che a me non conviene sia x la distanza sia per motivi personali,la domanda è visto che ho un lavoro precario e un'entrata disastrosa di solo do 800 euro riuscirò a trovare una sistemazione x me e i miei figli?roberta 27 10 69( mio padre gaetano 1 4 39,mio fratello emanuel 9 11 74)aggiungo iloro dati poichè vivono attigui a me e contribuiscono attualmente alle spese.grazie

ross69

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

cambio casa Empty Re: cambio casa

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 18 Mag 2012, 20:26

Ciao Ross69,le mie carte vedono che al momento sei un po' delusa e stai desistendo nella ricerca, ma qui mi appare che la casa giusta per te e per i tuoi figli salterà fuori per fine dicembre e penso che sarà la casa popolare che stai cercando. La tua attesa penso che sarà premiata: se tu vuoi la casa popolare dovrai aspettare un pochino di più ma per fine anno l'avrai. Tienimi informata. Lostris.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

cambio casa Empty grazie mille

Messaggio  ross69 Dom 20 Mag 2012, 16:30

grazie lostris ti aggiornerò

ross69

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

cambio casa Empty notizie forse positive

Messaggio  ross69 Mer 13 Giu 2012, 14:54

cara lostris mi hanno appena chiamata dal comune ufficio case vogliono vedermi martedì prossimo con la documentazione,mi hanno detto dobbiamo fare ultimi controlli prima dell'assegnazione.Che ne pensi c'è l'ho fatta?avrò la casa?roberta 27 10 69 grazie

ross69

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

cambio casa Empty Re: cambio casa

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 13 Giu 2012, 15:36

Cara Roberta, posso dirti quasi con certezza che la risposta sarà SI. Ti assegneranno la casa ma potrai entrarci verso fine ottobre secondo me. In bocca al lupo e fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

cambio casa Empty grazie

Messaggio  ross69 Mer 13 Giu 2012, 15:38

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Cara Roberta, posso dirti quasi con certezza che la risposta sarà SI. Ti assegneranno la casa ma potrai entrarci verso fine ottobre secondo me. In bocca al lupo e fammi sapere. Lostris
grazie ti aggiorno appena mi fanno sapere

ross69

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

cambio casa Empty Re: cambio casa

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 14 Giu 2012, 13:00

Attendo notizie Very Happy ciaoooooo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

cambio casa Empty grazie grazie grazieeeeeeee

Messaggio  ross69 Mer 04 Lug 2012, 13:03

Lostris mi ha chiamata ufficio casa venerdì devo andare a scegliere l'alloggioooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un bacioooooooooooo

ross69

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

cambio casa Empty Re: cambio casa

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 04 Lug 2012, 19:46

Evviva Very Happy questa si che è una bellissima notizia cheers cheers

p.s. Ho chiesto a Trivia di modificare il messaggio e di mettere una bella foto di esultanza:

cambio casa Evviva
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

cambio casa Empty Re: cambio casa

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 04 Lug 2012, 19:56

Messa Wink Wink

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

cambio casa Empty Re: cambio casa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.