TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amour forse.......

2 partecipanti

Andare in basso

amour forse....... Empty amour forse.......

Messaggio  grazia Lun 19 Dic 2011, 21:44

carissima anna ciao sono qui da te cm sempre innanzitutto x dirti che sei favolosa ci azzecchi sempre...infatti ti dò riscontro positivo riguardo a nico era una persona aggressiva ed ho deciso di n conoscerlA proprio.

ora sempre in chat ahimè purtroppo sembra essere un circolo in cui ormai le persone si conoscono attraverso le chat e chissà che nn si incontri qualcuno di positivo!!!cmq ho conosciuto in chat prima di nico solo che all'inizio nn lo consideravo tanto ,circa due mesi fà lo conosciuto in chat si chiama guido ho notato che è un ragazzo dolcissimo,all'inizio sembravo di piacergli almeno cosi pensavo o forse è la mia impressione lui è di catania vive a 40 minuti da me ma è come se si frenasse nel conoscermi e nn capisco penso x la sua storia passata in cui lei l'ha tradito e da allora nn vuole saperne di storie sentimentali,io gli ho pure lasciato il mio numero adesso nn sò se ho sbagliato o meno,mi auguro che lui mi chiamerà almeno cosi ha detto x conoscermi...sembra un ragazzo serio ma quello che nn capisco ultimamente provo a parlare cn lui ma nn risponde in chat e nn capisco il perchè mentre se gli parla mia sorella ci parla tranquillamente cn lei!!!ora vorrei sapere prima se mi chiamerà presto e ci conosceremo di presenza e se gli interesso oppure no?e quindi mi evita x questo e se ci sarà un futuro tra me el ui se finalmente è l'uomo che mi dicesti cn cui mi legavo seriamente?nn so sinceramente cm comportarmi se cercarlo o rinunciarci...mah quello che vedi cmq ....grazie millleeeeeee ps: ti mando i dati in mp

grazia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

amour forse....... Empty Re: amour forse.......

Messaggio  anna1945 Mar 20 Dic 2011, 03:28

ciao grazia,

non è sicuramente lui l'incontro che vidi anzi non fidarti proprio, credo sia sposato o comunque non libero inoltre le carte che lo rappresentano sono molto negative, diavolo e luna non sono mai una bella premessa anzi mette in guardia da futuri errori, è solo in cerca di avventure o sesso, non vedo possibilità di un amore vero, devi avere pazienza l'amore giusto arriverà, a volte con i tempi ci vai solo vicino non si può dare un tempo giusto alle stese a volte ti fanno capire il termine di previsione a volte non vogliono rivelarlo e dato che le carte non hanno la nostra dimensione temporale fai fatica a dare risposte precise comunque se avrai novità fammelo sapere. un bacione e buon natale anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
amour forse....... Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.