TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In generale

2 partecipanti

Andare in basso

In generale Empty In generale

Messaggio  francy Mar 27 Mar 2018, 00:17

Buonasera Ginevra,
Tutto bene?
Scontata la meritata punizione Embarassed
Sono qui a porti le mie due domande:
Situazione in generale e se è ancora presente la persona.....qual è secondo te la natura dei rapporti che intrattiene ancora
Grazie un caro saluto e un abbraccio
Per gli auguri....scriverò tra qualche giorno....
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty in generale

Messaggio  francy Mar 27 Mar 2018, 09:28

Buongiorno Ginevra,
mi sono accorta, rileggendo quello che ho scritto ieri sera, che data la tarda ora la stanchezza mi ha fatto scrivere in modo errato, le domande che ti ho posto sono due:
1) in generale
e, siccome io so che si sentono ancora, quindi non ti chiedo se si sentono ancora, ma solo....
2) qual è la natura dei loro rapporti?
Scusa, ma mi sono resa conto che non mi esprimo bene e, giustamente si potrebbe pensare che voglio fare la furba o approfittare, questo non è assolutamente nelle mie intenzioni.
approfitto del chiarimento per mandare il mio buongiorno a tutte voi
Con affetto
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty Re: In generale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 27 Mar 2018, 09:53

Ciao francy, grazie per aver corretto la domanda, a scanso di equivoci con le altre cartomanti e le utenti. Dunque la stesura mi si apre con papessa e imperatrice e quindi con le due donne chiave del mazzo dei tarocchi. Questo vuol dire che comunque lei è vero che è presente perché tu saresti la papessa (la donna ufficiale) e lei l’imperatrice (l’eventuale altra donna – e nota che ho scritto EVENTUALE, il che NON vuol dire che sia davvero un’amante). Detto questo, lei si sta rifacendo sotto perché non accetta che lui si sia allontanato. Lui al momento non cede alle sue lusinghe ma allo stesso tempo però la vede come un piacevole diversivo rispetto a quelle che lui considera le “tue paturnie”. Cosa intendo con queste due parole un po' bruttine? Il fatto che lui si sente oppresso dalla tua gelosia (anche se tu non la manifesti apertamente perché accanto alla carta del diavolo che rappresenta la gelosia ho la luna che indica il celarla) e soprattutto si sente non creduto quando ti dice che va via per viaggio di lavoro, che ha delle riunioni in ufficio ecc ecc. Tra l’altro tu in questo periodo sei molto ansiogena perché sotto la carta della papessa che ti rappresenta ho la carta del matto e lui è come una spugna che quest’ansia l’assorbe tutta e non solo lui (vedi anche le figlie). Io più e più volte, come consiglio personale e come anche consiglio delle carte, ti ho detto di esercitare meno pressioni su di lui e di fidarti di più perché è vero che lei c’è ma è anche vero che lui cerca di fare di tutto per riallacciare la famiglia (sotto di lui ho la carta del sole che rappresenta anche i figli ma ho anche la carta dell’eremita che indica la solitudine). Ovviamente se in famiglia si sente oppresso, cosa pensi che a lungo andare possa arrivare a fare quest’uomo? Cercare fuori quello che in casa non trova. Secondo lui tu non ti chiedi mai le pressioni che quest’uomo affronta sul lavoro; attribuisci i suoi sbalzi d’umore solo alla presenza di una fantomatica ma non ancora sicura presenza di un’amante e non ti preoccupi mai di sapere lui come si sente. Quest’uomo inizia a pensare che qualsiasi cosa lui faccia per te e per le tue figlie non andrà mai più bene perché secondo voi se ha sbagliato una volta sbaglierà sempre. Continua così e lui potrebbe riconsiderare nel futuro l’idea che è meglio stare da solo anche se ama da morire le figlie. La stesa sotto di lui infatti mi si conclude con la carta della morte che indicherebbe la voglia di un cambiamento radicale.

Un forte abbraccio. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty Re: In generale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.