TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In generale

2 partecipanti

Andare in basso

In generale Empty In generale

Messaggio  francy Mer 20 Dic 2017, 23:33

Buonasera Ginevra,
Come va? Leggo che prossimamente avrete le meritate vacanze e il meritato riposo, bene, approfitto per fare i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti
Gradirei, se hai tempo, tu guardandosi la mia situazione, grazie.
I dati come sempre in per
Un bacione ed un augurio speciale, che l'anno nuovo ti possa donare, oltre alla salute (quella deve sempre esserci) tutto ciò che il tuo cuore desidera.
Grazie mille Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty Re: In generale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 21 Dic 2017, 11:45

Ciao francy, prima di tutto auguro anche io buone feste a te ed alla tua famiglia. La stesa mi rivela che al momento la situazione sembra abbastanza tranquilla anche perchè entrambi avete intenzione tutto sommato di far sì che le feste di natale eccetera possano passare in un clima il più sereno possibile, anche e soprattutto per le ragazze. Tu mi esci sempre molto agitata e questa tua ansia la trasmetti loro ad ondate. Le ragazze sono un po' come spugne che assorbono tutto e quindi occhio perchè loro sono davvero molto molto stanche e potrebbe esserci una litigata non fra te e tuo marito ma fra te e le ragazze esasperate. Ho te come imperatrice, le figlie rappresentate dal sole ed in mezzo a voi ho il diavolo che indica orgoglio e lite. Per ora comunque ho carte tranquille. Buone Feste. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty grazie Ginevra

Messaggio  francy Ven 22 Dic 2017, 11:28

Grazie,
ancora tanti auguri I love you

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty aggiornamento

Messaggio  francy Ven 02 Feb 2018, 15:01

Ciao Ginevra,
come va?
il nuovo Anno come si sta comportando?
vorrei tu rivedessi la mia situazione in generale
e gentilmente se puoi vedi tu cosa ne pensi, io ho visto dei movimenti strani il 15/01 secondo me sono ricominciati i rapporti con la donna di cui ti invio i dati.
Grazie per la tua gentilezza e disponibilità
Un bacio e un abbraccio a te e tutti
Ciao grazie mille
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty Re: In generale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 02 Feb 2018, 17:00

Ciao Francy, ti confermo che contatti ci sono stati perchè mi esce la carta del Giudizio, ma sono stati da parte di lei più che altro che non si arrende e lo cerca. Lui è intrigato dall'essere cercato e le risponde ma non mi escono carte di sentimenti da parte di lui nei suoi confronti. Lui mi esce più concentrato sulla famiglia. Vede che le vostre figlie non stanno bene e che comunque sono sempre diffidenti e fredde nei suoi confronti e quindi le sue energie sono indirizzate a far star bene le figlie e riconquistare il rapporto con loro. Di te si fida poco; sa che lo controlli ancora e questa cosa lo ferisce e non gli va per niente giù. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty R in generale

Messaggio  francy Ven 02 Feb 2018, 19:11

Ciao Ginevra,
grazie mille
sei stata come sempre velocissima
i controlli da parte mia sono finiti da un bel po', anche perché ora che sto meglio sono tornata al mio vecchio convincimento: sono inutili e degradanti per chi li fa, ma è naturale che di questo ce ne si accorgerà piano piano
la sensazione dell'incontro (perché credo che non si tratti solo di contatti telefonici, ma di incontro, forse per contatti tu intendevi la stessa cosa?) è dovuta semplicemente alla conoscenza che ognuno di noi acquisisce della persona che ha accanto, soprattutto se la conosce da tanti anni. Sono cmq convinta che quando si è chiusa una situazione, si può anche dire grazie, no, se si vogliono evitare i fraintendimenti che inevitabilmente una situazione ambigua crea.
Sono contenta se si concentra sulle figlie, credo che abbiano tutto il diritto di sentirsi rassicurate ed amate.

Grazie ancora per il tuo tempo, che gentilmente hai dedicato a me
Buona giornata
salutami la mamma e le altre streghette.
Ciao Francy


francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty ciao Ginevra

Messaggio  francy Ven 16 Feb 2018, 12:58

Buongiorno Ginevra
se ti va ed hai tempo mi vedi se qualcosa cambia?
se quella donna sparisce? come avevo previsto sarebbe stata dura, sono passati quasi due anni e non si rassegna, come si fa per vivere in pace?
sono esausta.
Ho creduto in un sogno che mi si è rigirato contro......
Scusa oggi sono giù
I dati in pvt
Grazie, un bacio a tutte voi
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty Re: In generale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 16 Feb 2018, 18:56

Ciao francy, allora, facendo le carte fra te lei e tuo marito, mi esci tu come Papessa e lei come Imperatrice, quindi ti confermo quel che hai detto tu: lei c'è ancora e non si arrende anche se i sentimenti di tuo marito per lei sono molto tiepidi (ho la Giustizia che è una carta molto freddina). Ho chiesto quindi perchè tuo marito comunque non riesce a levarsela dai piedi e mi esci fuori tu ... in pratica sembra che sei tu che esasperi tuo marito (e le tue figlie con lui, rappresentate nella stesa dal Sole, che indica i "bambini") con il tuo comportamento contraddittorio. Un giorno sembra vada tutto bene ed il giorno dopo tu non ti fidi e lo esasperi magari non a parole ma con il comportamento e lui torna comunque a sentirsi lusingato dalle attenzioni di questa donna che comunque lo cerca giocando sul fatto che ti sa instabile emotivamente in questo periodo. Capisci? Un caro saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty grazie Ginevra

Messaggio  francy Ven 16 Feb 2018, 19:43

Ciao Ginevra,
grazie è il classico circolo vizioso, io sono nervosa e instabile come dici tu, perché non vedo sincerità, ha detto che chiudeva e invece parla con questa donna, tra l'altro se lei sa queste cose (tu sei instabile) è perché lui gliele dice, ed ecco la mia rabbia, dice che non si sentono e invece non è così, ancora bugie, e scusami atteggiamenti infantili, a cosa porta questo comportamento?
Tu riusciresti a fidarti ed essere sorridente? Ti premetto che io non parlo di lei con lui, non asfissio nessuno con i miei pessimi pensieri, solo logicamente non sono serena, sfido chiunque ad esserlo in una situazione simile. Ho sentore di quel che accade un po' per intuito un po' perché, forse è fatto apposta, lei trova il sistema per farmelo capire......
Comunque scusa l'ulteriore domanda, ma non si tratta assolutamente di rifare la stesa, tu forse per gentilezza non mi dici se si sentono solo o se hanno un altro tipo di rapporto.....hai capito.....non lo hai visto? parlano solo o mi trovo di fronte all'ennesima infedeltà?
Scusa se chiedo, ma mi fido di te, mi hai sempre detto verità che ho puntualmente riscontrato.
Grazie ancora Ginevra
non sai quanto mi aiuta confrontarmi con te
un bacio ed un saluto affettuosissimo
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty Re: In generale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 17 Feb 2018, 13:15

Francy, se avessero altro tipo di rapporto e le carte l'avessero segnalato, te lo avrei detto ... ok che non devo rifarti stesura, ma tieni conto che una volta ricevuta la stesura non si possono fare domande sulla stessa, perchè come puoi leggere NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. Ti prego cortesemente di non farne. Ginevra

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly, Cordelia e Marinella) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty Grazie Ginevra

Messaggio  francy Sab 17 Feb 2018, 21:18

Buonasera Ginevra
, è molto che non leggo il regoamento
Chiedo scusa
Auguro una buona serata e un buon fine settimana a tutto il forum

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty Buonasera Ginevra

Messaggio  francy Mar 13 Mar 2018, 00:50

Ciao Ginevra buonasera,
Questa sera ho appreso di un prossimo viaggio, programmato per la prossima settimana, vorrei il tuo aiuto, secondo te cosa c'è di vero? Questo viaggio di lavoro secondo te è veramente di lavoro o di piacere?
I dati come sempre in cpt
Grazie, un saluto affettuoso e un bacione
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty ciao Ginevra

Messaggio  francy Mar 13 Mar 2018, 12:56

Ciao Ginevra,
buongiorno, ti chiedo cmq di vedere un po' in generale come fai sempre gentilmente tu, giusto per capire se i contatti che ci sono stati sono sporadici, o se continuano ancora.
Grazie, scusa ma poiché una volta fatta la stesa non desidero disturbare con ulteriori domande fastidiose.......
grazie Ginevra, soprattutto per la pazienza che ti tocca avere con tutte noi
Ti auguro un'ottima giornata e approfitto di questa occasione per salutare tutte le "streghette" e gli "stregoni" del forum
un bacione
Francy

francy

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty Re: In generale

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 13 Mar 2018, 13:52

Ciao Francy, allora vediamo di capirci bene. Capisco l'ansia ed anche il fatto che siamo amiche, ma come applico il regolamento con le altre lo devo fare con te. Mi hai scritto due e dico due messaggi, violando il punto 26 del regolamento e un pochino anche il 18:

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

18. Eventuali rapporti di amicizia fra un utente e una cartomante non autorizzano l'utente a stressare la cartomante in mp e in pubblica con continui aggiornamenti, pensando di avere una corsia preferenziale e di ricevere risposta tutti i santi giorni o quasi. Le regole valgono per tutti. Un simile atteggiamento varrà un primo richiamo, poi se si persiste ci sarà un secondo richiamo, fino ad arrivare a un ban di 5 giorni.



Oltre a questo mi hai scritto tre domande:

1) secondo te cosa c'è di vero?
2) Questo viaggio di lavoro secondo te è veramente di lavoro o di piacere?
3) ti chiedo cmq di vedere un po' in generale come fai sempre gentilmente tu

violando con queste tre domande il punto n. 13:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 o 30 giorni (a seconda della cartomante che vi segue ed i suoi tempi) per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.


Visto che in passato, controllando lo storico, ti avevo già ripresa, devo darti per questa volta 10 giorni di ban dal forum.

Spero vorrai attenerti al regolamento come fanno le altre utenti, perchè prossima volta dovrò passare, per correttezza verso tutte, al ban definitivo.

Ginevra (Admin)
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

In generale Empty Re: In generale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.