TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda generale

2 partecipanti

Andare in basso

domanda generale Empty domanda generale

Messaggio  moonlight Mar 31 Ott 2017, 01:19

Ciao Trivialozzo, mi rivolgo a te e a questo metodo perchè lo trovo adatto alla mia domanda.
E' da un po' che mi sento persa, non mi sento più me stessa o meglio forse mi sto perdendo, niente va nel verso giusto e sono molto sfiduciata per il futuro in generale.
Ti chiedo, dunque, se vedi se nei prossimi mesi riusciro' a ritrovare un minimo di equilibrio, di serenità.
Ti ringrazio molto e ti mando i dati in mp.
moonlight
moonlight

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda generale Empty Re: domanda generale

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 31 Ott 2017, 20:38

Ciao moonlight,

per la tua domanda le carte che escono sono

COPPIA DI SPOSI (17) - DONNA CON ANCORA, CAPOVOLTA (6) - GIOVANE CON BASTONE (9)
UOMO CON GIORNALE (26) - MILITARE (10)

La coppia di sposi è nella posizione che rappresenta i tuoi desideri ed è abbastanza chiara, in quanto quello che al momento sembra mancarti maggiormente e pesare di più sul tuoi io e la tua anima è un rapporto affettivo di coppia, che al momento non riesci a realizzare. La donna con ancora, in posizione capovolta, indica che sotto questo punto di vista ci sono ancora dei residui di esperienze negative che ti porti dietro e che ti bloccano e non ti fanno andare avanti nella realizzazione del tuo desiderio. Il giovane con bastone parla di un nuovo incontro presto: subirai infatti il fascino di un uomo elegante e colto in grado di aprirgli/le nuovi orizzonti mentali, e posso anche dirti che si tratta di una persona con i capelli chiari. Tra l'altro avrai anche delle buone notizie in arrivo, rappresentate appunto dall'uomo col giornale. Siccome poi la carta del militare indica una persona amica, un consulente, una persona che sa darti ottimi consigli, credo che questa persona in arrivo possa essere una persona amica che non hai ancora mai pensato di considerare in QUEL modo.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

domanda generale Empty Re: domanda generale

Messaggio  moonlight Gio 02 Nov 2017, 13:44

Grazie Trivialozzo,
sicuramente l'amore è una delle mie più grandi mancanze anche perchè ho messo in discussione tutte le persone che mi circondano, aumentando così la mia crisi esistenziale. Mi sento, in effetti, molto sola. Evidentemente le carte si sono focalizzate su questo aspetto, forse è da questo incontro che tutto inizia a migliorare perchè credimi, sono bloccata in tutti gli ambiti e anche se ho lottato con tutte le mie forze per cambiare la situazione, non si smuove mai niente, aumentando il mio senso di frustrazione e apatia. Mille grazie ancora.
moonlight
moonlight

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda generale Empty Re: domanda generale

Messaggio  moonlight Sab 27 Gen 2018, 15:21

Ciao cara Trivialozzo,
ti scirvo per porti piùo meno la stessa domanda. Mi sento triste e sfiduciata, credo che la mia vita non cambierà mai, non riusciro' mai a realizzarmi proprio come persona (non intendo come coppia).
Cosa vedi per me?
Saro' mai felice?
Ti mando i dati in mp.
Grazie
moonlight
moonlight

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda generale Empty Re: domanda generale

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 28 Gen 2018, 13:53

Ciao moonlight,

ma un'iniezione di ottimismo no? Scherzi a parte, a volte siamo anche un po' noi a vedere tutto nero, ti pare? La tua stesa non è per nulla male, sai? eccola qua:

CIVETTA, CAPOVOLTA - FIORI E FARFALLE, DRITTA – GIOVANE CON DUE BAMBINI, DRITTA
UOMO IN LUTTO, DRITTA – GIARDINIERE, DRITTA

La Civetta capovolta apre la tua stesa. Questa carta indica che la soluzione che stai cercando dipende solamente da te ma sei tu a pensare che tutto dipenda da fattori esterni e non riesci a vedere che per superare questo periodo (anche lungo a dire il vero) di empasse sei tu che devi darti da dare. Infatti la carta successiva della stesa è indicativa di come ti senti. Fiori e Farfalle dritta, infatti, è una carta che la dice molto sul tuo umore di questo periodo. La carta parla di sbalzi d’umore e di una certa incostanza mista ad una sorta di leggerezza che possono spingere gli altri a giudicarti in modo diverso da quello che in realtà sei. La carta del Giovane con due bambini, in posizione dritta, annuncia svaghi e divertimenti e la nascita di relazioni di sincera amicizia nel lungo tempo, ma solo se alla fine lasci andare te stessa, un po’ come una bambina
La carta dell’Uomo in lutto mi indica che i momenti duri che stai attraversando sono in procinto di passare oltre e la situazione si rasserenerà. Devi essere però tu ad avere un atteggiamento più positiva.
Questo mi è confermato anche dalla carta del Giardiniere, uscita in posizione dritta, che, cito dal manuale, dice “Il/La consultante può uscire da una crisi con un semplice gesto o risolvere un problema qualsiasi, anche di natura pratica.”.

Un caro saluto.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

domanda generale Empty Re: domanda generale

Messaggio  moonlight Dom 28 Gen 2018, 14:39

grazie mille... è vero che solo noi abbiamo la chiave per uscire, ma come hai visto tu, sono altalenante, il punto è che cerco di aggrapparmi alle poche cose positive, cerco la soluzione ma alla fine succede sempre qualocosa (che non dipende da me) che blocca ogni progetto... quindi sono un po' stanca di lottare, questo è il motivo per cui non sono più positiva.
Buona Domenica
moonlight
moonlight

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

domanda generale Empty Re: domanda generale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.