TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro novità?

2 partecipanti

Andare in basso

Lavoro novità?   Empty Lavoro novità?

Messaggio  Marita31 Mer 25 Ott 2017, 22:12

Ciao, posso chiederti una stesa per capire le novità nel lavoro, le carte vedevono un ottima opportunità a fine anno, vedi dei cambiamenti? Devo aspettare ancora molta per essere contattata.
Grazie mille

Marita31

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Lavoro novità?   Empty Re: Lavoro novità?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 26 Ott 2017, 10:48

Ciao Marita, ti confermo quello che mi hanno indicato la volta precedente: mi esce fine anno. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro novità?   Empty novità lavoro per me

Messaggio  Marita31 Lun 27 Nov 2017, 20:08

Ciao, eccomi di nuovo qui a chiederti se ci sono novità per il mio lavoro, le carte vedono ancora ottime opportunità a fine anno, mi hanno detto che un azienda (dove tempo fa avevo fatto un colloquio) a breve dovrebbe aprire e assumere personale, potrei essere contattata da questa azienda?
grazie mille

Marita31

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Lavoro novità?   Empty Re: Lavoro novità?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 29 Nov 2017, 00:56

Ciao Marita, si a me continuano ad uscire carte che indicano fine anno/inizio nuovo. Potresti essere contattata da quell'azienda per un colloquio, ma credo che l'opportunità che vedo verrà da un altro posto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro novità?   Empty Novità di lavoro

Messaggio  Marita31 Mar 09 Gen 2018, 19:36

Ciao, posso sapere se carte vedono novità lavorative in vista a breve? Grazie e buon anno

Marita31

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Lavoro novità?   Empty Re: Lavoro novità?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 09 Gen 2018, 20:49

Ciao Marita, da quello che mi esce, direi che verso fine mese o al max inizio nuovo dovresti ricevere una chiamata molto promettente per il lavoro; forse lo stipendio iniziale non sarà il massimo, ma il lavoro in sè e l'ambiente dovrebbero compensare lo stipendio non proprio esaltante. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro novità?   Empty Colloquio lavoro

Messaggio  Marita31 Ven 26 Gen 2018, 20:36

Ciao, mi hanno contattata pee in colloqui di lavoro per ora non mi hanno dato molte informazioni, cosa vedono le carte andra' bene il colloquio , e' il lavoro che tanto aspettavo? Grazie mille

Marita31

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.07.17

Torna in alto Andare in basso

Lavoro novità?   Empty Re: Lavoro novità?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 26 Gen 2018, 22:33

Bella lì, Marita, avevo visto fine mese/inizio mese nuovo ed in effetti contatti ci sono stati. Allora, le carte relative a questi colloqui sono buoni; uno in particolare dovrebbe piacerti molto e ci spereresti molto. Devi però "venderti bene" in sede di colloquio. Ho la carta del Giudizio e del Mago che sono promettentissime ma indicano anche che devi avere una buona parlantina e saperti presentare nel modo migliore. Il Mago, di solito, rappresenta anche un nuovo inizio. Se le carte non mi hanno ingannata, dovrebbe andare bene ed iniziare qualcosa di nuovo. Fammi sapere. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro novità?   Empty Re: Lavoro novità?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.