TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

novità per il lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

novità per il lavoro Empty novità per il lavoro

Messaggio  dsw83 Mer 10 Feb 2016, 13:39

ciao Ginevra sono qui per chiedere se vedi un inizio in ambito lavorativodi sta una persona,a me vicina, che mi sta aiutando,ora non so se credere si o no,visto che ormai è un mese più che aspetto,ti mando i dati in mp di entrambi e anche il nome dell'azienda grazie

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

novità per il lavoro Empty Re: novità per il lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 11 Feb 2016, 13:10

Ciao dws, le carte mi escono buone e quindi di questa persona, secondo quello che vedo puoi fidarti. Ci sono dei piccoli impedimenti che non dipendono solamente da lui, ma a me il lavoro continua ad uscire e l'aiuto anche. Stai tranquillo che ci vuole solo un po' di tempo. Un saluto. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

novità per il lavoro Empty ciao ginevra

Messaggio  dsw83 Sab 07 Gen 2017, 21:38

ciao ginevra ,auguri di buon anno,anche se è in ritardo
ti volevo chiedere sulla mia situazione lavorativa,il compagno di mia madre mi ha garantito di lavorare nell'azienda di un suo parente per questo mese,vedi questo inizio perchè in passato mi ha deluso dati in mp

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

novità per il lavoro Empty Re: novità per il lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 07 Gen 2017, 22:29

Ciao dsw, da quel che esce qua, io mi fiderei poco di questa persona ma non in senso negativo. Non dico che sia una persona che mente; a suo modo ti vuole bene e vorrebbe aiutarti il più presto possibile ma spesso parla prima di avere la REALE possibilità di fare le cose, non so se mi spiego. Non dipende tutto da lui, infatti da quel che vedo. Questa persona ti aiuterà ma mi esce ancora attesa. Almeno un altro mesetto tutto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

novità per il lavoro Empty lavoro

Messaggio  dsw83 Lun 23 Gen 2017, 17:17

ciao Ginevra son qui per chiedere la questione lavorativa , riguardo a quell'uomo del consulto precedente sono sempre in attesa, ma in questi giorni mi è stato fatto un'altra proposta sempre in "forse" , in questo caso riguarda un allontanamento da casa per lavoro,un vero e proprio spostamento,vedi questo spostamento? perchè per come sto il primo che mi chiama vado
grazie

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

novità per il lavoro Empty Re: novità per il lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 23 Gen 2017, 17:37

Ciao dsw, è da tempo che sei insofferente per il lavoro e questo le carte lo segnalano in apertura di stesa tutte le volte che ti guardo la situazione; sinceramente uno spostamento le carte lo segnalano, ma segnalano anche che potrebbe non essere la soluzione migliore; ci sono un po' di difficoltà logistiche qualora la cosa andasse in porto e penso che avresti dei ripensamenti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

novità per il lavoro Empty novità lavoro

Messaggio  dsw83 Mer 08 Feb 2017, 17:51

Ciao Ginevra
Sono qui per la questione lavorativa
Ti do conferma riguardo al consulto precedente,per problemi vari non c'è stato il trasferimento,ma mi hanno proposto un altro lavoro, iniziato ai primi di febbraio con contratto di un mese con eventuale rinnovo,ci sarà questo rinnovo o vedi altro per me, grazie dati in mp

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

novità per il lavoro Empty Re: novità per il lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 09 Feb 2017, 01:52

Ciao dsw, sinceramente non ho delle gran carte per la tua domanda. Da quello che vedo andrà bene per un po', ma poi inizierai a stufarti dell'ambiente, e soprattutto della mole di lavoro che diventerà sempre più grande. Mi escono carte di insoddisfazione più in là nel tempo. Direi nel giro di un mesetto o due al massimo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

novità per il lavoro Empty Re: novità per il lavoro

Messaggio  dsw83 Gio 16 Mar 2017, 15:16

Ciao Ginevra sono qui per la mia solita domanda,il lavoro sopra indicato non c'è stato rinnovo si era creata una situazione drastica e mal organizzato,ora ho iniziato in un call center ma giusto per prendere qualche soldino ma spero in altro,vedi per me nuove possibilità lavorative? Grazie dati in mp

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

novità per il lavoro Empty Re: novità per il lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.