TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro per me

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lavoro per me - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 10 Nov 2017, 21:07

Ciao Angie, in linea di massima le carte che mi escono relativamente a questa tua nuova linea di lavoro sono decisamente buone. Ti direi di darti da fare in questo settore, che potrebbe darti effettivamente molte soddisfazioni. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Dom 14 Gen 2018, 23:15

Ciao Ginevra,
Approfitto per augurarti buon anno e altrettanto a me.. sempre nella speranza che mi porti quella stabilità lavorativa. Momentaneamente mi occupo di infanzia e baby sitting ma ogniqualvolta sostengo dei colloqui.
La mia domanda è: riuscirò ad avere un lavoro davvero stabile tra i tanti colloqui?
Spero vedrai dalle carte nella mia vita lavorativa un po’ di stabilità!
Ps: dati in pv!

Un abbraccio
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 16 Gen 2018, 14:33

Ciao Angie, quello che le carte mi segnalano è che questo settore dell'infanzia è quello che al momento dovresti seguire, perchè se faccio la domanda secca relativa al settore in cui indirizzarti mi esce proprio la carta del sole che indica anche i bambini in generale. Le carte che mi escono sono buone per il lavoro, ma come tempistiche mi escono due/tre mesi. Mi esce la carta relativa alle carte scritte da rivedere, quindi magari potrei suggerirti di rivedere e riscrivere meglio il curriculum. e/o la lettera di presentazione. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Mer 21 Feb 2018, 08:59

Ciao Ginevra..ti riscrivo per informarti che mi sono iscritta al corso per educatrice per L infanzia e mi tengo impegnata con le due pesti nei pomeriggi. Quindi intendo portare a termine questa scelta del settore. Intanto ho ricevuto un’offerta dall’albergo dove lavoravo prima per un aiuto (siccome le persone con la quale sono stata fatta fuori anni fa a breve saranno licenziati) ricordi già ne parlammo? Bene, io alle mie condizioni ho accettato semplicemente perché ho bisogno di lavorare per portare avanti anche il mio studio del settore dell’infanzia.
Ho fatto la scelta giusta?
Non so ancora quando dovrei iniziare però, a patto che se mi troverò male andrò via... già avvisati!
Baci e ti lascio dati in pv.
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 21 Feb 2018, 12:13

Ciao Angie, secondo quel che mi esce la scelta non è stata sbagliata. Sarà un po' dura ma ti troverai bene e quei soldini ti aiuteranno a portare avanti i tuoi progetti che, nel corso del tempo ti renderai conto essere quelli giusti. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.