TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro per me

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lavoro per me Empty Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Lun 09 Gen 2017, 12:58

Ciao Ginevra,
Sono ritornata su questo forum dopo tanto e mi sono rivolta a Cordelia per l amore. Ma ho bisogno di un aiuto per il mio ambito lavorativo.
Posso farlo con te?
Ti spiego in breve..sono stata licenziata un anno fa circa per problemi di invidie..gelosie e tanto risentimento da parte di superiori.
Per quanto possa aver sofferto sono oggi contenta di non vivere più in quello stress.
Ma purtroppo oggi ancora non ho trovato nulla di utile.
Ho provato anche a mandare curriculum fuori..intendo su al nord Italia. . Volevo chiederti ..vedi per me qualche possibilità di riuscita ?
Sono molto demoralizzata e spero presto in una realizzazione.
Se ho sbagliato qualcosa puoi delucidazioni. .
Ti mando la mia data in pv.
Grazie mille
Un abbraccio
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 09 Gen 2017, 18:00

Ciao Angie, si tranquilla che per il lavoro posso seguirti io Smile. Visto che è la prima volta che ti rivolgi a me, ho fatto una panoramica generale prima e poi la domanda specifica relativamente al lavoro. A me esce fuori che nel precedente lavoro (quello dove sei stata licenziata) ci sono state invidie e gelosie da parte di una donna; cosa che hai superato grazie all'aiuto ed alla vicinanza di un uomo che però, da quel che mi esce, sembra lontano pure lui da quel lavoro. Comunque alcune persone dove lavoravi sono state anche carogne nel senso che han sparso un po' di calunnie e di cattive voci sul tuo modo di lavorare e sul tuo interessarti un pochino troppo a qualche collega maschio. Ora dalla stesura specifica a me la chiamata per un lavoro da parte di una donna esce fra le prime carte, ma prima della chiamata ho la temperanza, quindi ci vorrà ancora del tempo per questo (circa 1-2 mesi secondo me). Potrebbe essere in una struttura tipo casa di cura, centro riabilitativo, mensa, ospedale o albergo ... mi escono queste carte. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Lun 09 Gen 2017, 18:58

Carissima,
volevo complimentarmi con te per aver inquadrato perfettamente la passata situazione.
Io sono venuta a sapere proprio da pochissimi mesi questa "cattiveria gratuita" fatta da questo collega sul mio conto, come si dice : la verità viene sempre a galla!
In quanto al collega da cui mi sono ripresa piano piano ti posso dare riscontro, soprattutto sul fatto che lui adesso non ne può più di essere in quello stress e quasi comincia a sentirsi lontano da quel lavoro, noi oggi siamo ancora cmq molto legati.
Lavoravo nel settore alberghiero, e di curriculum ne ho inviati davvero tanti, nell'ambito dell' accoglienza ci starebbe tutto come una struttura da te citata. Per cui, grazie per aver preso in pieno e non ci resta che attendere gli eventi.
Non per forza desidero essere chiamata nella mia città... ma anche più altrove.... vorrei raggiungere il mio cuore , al momento molto lontano da me!
Ecco perchè ho provato anche nel nord-italia!!!!!
Grazie di tutto....
Smile
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Ven 10 Feb 2017, 10:26

Ciao cara,
Prometto di essere breve Smile
Allora dal nostro ultimo consulto ti aggiorno di essere stata chiamata per un colloquio di lavoro a cui ho già partecipato come prima selezione,  dopo essa ci dovrebbe essere un secondo Step da superare per poi passare ad un periodo di formazione ed eventualmente essere inserita.
La persona in questione è una donna..e attendo con ansia questo esito.
Chiedo a te: vedi un risvolTo positivo in questo colloquio?
I miei dati li lascio in pv.
Baci baci
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 10 Feb 2017, 11:51

Ciao Angie, la brevità è stata PERFETTA, grazie Smile. Per quello che riguarda il tuo colloquio di lavoro, secondo me dovrebbero chiamarti verso fine del mese per il secondo step. Potrebbe essere che questo secondo step sia invece con un uomo. Potrebbe anche farti delle eccezioni e dei puntigli su alcune parti del tuo curriculum, ma non ho carte negative. Magari sentiamoci più avanti. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Ven 10 Mar 2017, 09:04

Ciao Ginevra. ..
Quel colloquio di cui parlavamo lo scorso mese mi hanno avvisata che al momento niente da fare, perche si sono fermati e terranno il mio cv ..quindi esito negativo.
La mia domanda è a questo punto: riuscirò a trovare una posizione lavorativa adeguata?
Perché mi sento proprio demoralizzata. .eppure cerco di darmi da fare.
I dati in pv..
Un abbraccio Smile
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 10 Mar 2017, 19:12

Ciao Angie, ho carte lente che aprono la stesa, quindi ci vorrà da parte tua tanta tanta pazienza; credo che salterà fuori un qualcosa di davvero positivo verso fine primavera/inizio estate. Strano però, perchè a me le carte la volta scorsa per quel posto uscivano molto promettenti ... Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Ven 10 Mar 2017, 20:46

Imprevisti.....!
Che dirti spero che la mia determinazione non venga superata da questo brutto momento. .
Grazie
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Mar 11 Apr 2017, 00:17

Ciao Ginevra,
Non ho nessuna novità. .
Me ne sono andata a fare un viaggio per rilassarmi ma al mio ritorno ho un'altro colloquio. Chissà. ..
Cerco di non perdermi d'animo.
Vedi qualcosa in merito a prossimi colloqui?
Attendo tue
Un abbraccio
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 11 Apr 2017, 12:10

Ciao Angie, io qua ho carte buone ma lente. A me esce il sole pieno, come carta di durata. Penso che salterà fuori qualcosa verso giugno o luglio ... mesi caldi. I colloqui dovrebbero andare bene ma ci vorrà del tempo prima che decidano. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Mer 10 Mag 2017, 12:19

Ciao Ginevra,
Io non vedo via d uscita..anche se mi avevi detto che avrei dovuto attendere ma vedo tutto nero attorno a me come se qualcuno mi avesse mandato una seccia!
Comunque mando tanti curriculum ma senza esito positivo neanche a chiamarmi e dirmi di almeno un colloquio conoscitivo.
Poche ore fa ne ho inviato un altro sempre di mio interesse ma spero che prima o poi venga ripagata.
Facciamo un giro di carte per vedere se all orizzonte per me c è qualche novità?
Dati in pv

Baci
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 11 Mag 2017, 11:40

Ciao Angie, ti confermo che le mie carte segnalano un miglioramento di tutta la situazione a partire dai mesi estivi. Sei tu che però appari come molto negativa e scoraggiata e questo si riflette uin po' in tutta la situazione. Devi provare ad avere un atteggiamento diverso. Abbi fede. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Mer 14 Giu 2017, 15:08

Ciao Ginevra, ti aggiorno:
Ho fatto un colloquio in albergo (una dei luoghi da te citati inizialmente) dove ho passato la prima fase ed ho fatto già una settimana di prova .. ma sto aspettando la loro chiamata per iniziò contratto ma mi hanno detto che è massimo tre mesi per cui mi hanno parlato di una collaborazione estiva.
Nel frattempo attendo anche una risposta per delle assunzioni a settembre in una scuola materna...
Volevo sapere se davvero sono piaciuta in albergo e se vedi questa collaborazione momentanea con loro?
Per la scuola non so come andrà ma pensavo di accettare in caso in albergo sia solo estivo!

I dati te li lascio in privato.
Un bacio e una buona giornata
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 17 Giu 2017, 15:55

Ciao Angie, da quello che vedo è che la collaborazione estiva con l'albergo non è destinata ad andare come vorresti; nel caso poco probabile (secondo le carte) che ti assumano, la collaborazione non è delle più rosee e non penso che ti troveresti davvero bene. Mi escono carte di ostacoli da superare non indifferenti.
Per la scuola a settembre ho carte belle e molto più promettenti quindi dovrebbe andare bene in porto. Non so dirti al momento se a tempo indeterminato o meno, ma dovrebbero prenderti. Fammi sapere. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Sab 15 Lug 2017, 11:59

Ciao Ginevra, prima di iniziare ti dico che posto oggi ma non so se faccio bene , nel senso che io L ultima volta ho postato il 14 ma la tua risposta è stata il 17! Non so se deve passare un mese dalla mia domanda o dalla tua risposta ma comunque perdona questo quesito!! In caso abbia torto riposto la domanda dopo il 17.
Come dicevi sul albergo, si stanno comportando molto male .... dicono che il contratto partiva e invece spariscono e non si fanno sentire più .. sinceramente non è così che ci si comporta. Mi ritrovo con le tue parole su questo punto. Decido di andare comunque oltre e inviare altro. Ho fatto un colloquio venerdì per un centro benessere.. e devo dire di aver fatto una buonissima impressione! Attendo un loro riscontro entro mercoledì, vedi qualcosa di positivo?

Un abbraccio e fammi sapere se va bene così o devo ripostare dopo il 17.
Buona giornata
Ti lascio dati in privato!!!
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 15 Lug 2017, 13:15

dal regolamento:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia.  Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Lun 17 Lug 2017, 10:45

Ciao Ginevra, perdonami per non aver rispettato il regolamento, la prossima volta sarò più attenta.
Come dicevi sul albergo, si stanno comportando molto male .... dicono che il contratto partiva e invece spariscono e non si fanno sentire più .. sinceramente non è così che ci si comporta. Mi ritrovo con le tue parole su questo punto. Decido di andare comunque oltre e inviare altro. Ho fatto un colloquio venerdì per un centro benessere.. e devo dire di aver fatto una buonissima impressione! Attendo un loro riscontro entro mercoledì, vedi qualcosa di positivo?

Un abbraccio
Buona giornata
Ti lascio dati in privato... baci
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 19 Lug 2017, 12:26

Ciao Angie, sinceramente a me non escono carte nè belle nè brutte in merito alla tua domanda, ma carte di tipo statico. Che tu abbia fatto ottima impressione, mi esce anche nelle prime carte della stesura. Secondo me non è andata affatto male, ma si prenderanno del tempo per problemi organizzativi interni loro. Non credo che ti risponderanno entro oggi. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Lun 28 Ago 2017, 11:54

Ciao Ginevra!
Buon rientro dalle vacanze! Sono molto schietta e ti chiedo se vedi qualcosa di positivo nell'ambito lavorativo e professionale.
Non mi sono mai arresa e continuo con i curriculum ma qualcosa di positivo mi tornerà indietro?
Un abbraccio Rolling Eyes

La mia data te la lascio in pv ! Buona giornata
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 28 Ago 2017, 12:24

Ciao Angie, in effetti a me per i primi di settembre/metà mese una chiamata interessante ed importante esce chiara chiara e penso che potrebbe sfociare in un nuovo inizio. L'unica cosa è che i soldini previsti saranno pochi (l'eremita la dice lunga) e toccherà a te valutare davvero se ne vale la pena o meno. Il colloquio sarà con un uomo di una certa età e potrebbe essere un luogo ricreativo tipo albergo/parco a tema o spa .. qualcosa che ha a che fare con vacanze/relax e benessere
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Ven 06 Ott 2017, 10:26

Ciao Ginevra,
Allora la chiamata di cui mi parlavi c è stata ed ho fatto questo colloquiò in un albergo ma le cose non sono andate come sperate perché c era un contesto in cui chiedevano una laurea che non ho.
Non so se poteva essere questo quello che vedevi ma resta il fatto che insomma sono a punto da capo!
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 06 Ott 2017, 11:43

Mi dispiace; ma io avevo visto un riscontro positivo a lungo termine. Non ti so dire se era questa l'occasione che vedevo o un'altra, ma usciva fine mese ed inizio nuovo ed il nuovo è appena iniziato Smile . Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Ven 06 Ott 2017, 13:24

Oddio scusami Ginevra ... ho riletto il mio post ma in realtà non so perché ma non è venuta scritta L ultima domanda. Non finiva così ma ti avevo riposto una domanda in cui dicevo se vedevi qualcosa all'orizzonte!! Posso modificare?
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 07 Ott 2017, 12:04

Ciao Angie, non modificare. Oggi ho visto il messaggio privato e ho capito che volevi stesura. Le carte al momento almeno per tutto questo mese non segnalano niente di interessante, anzi durante un colloquio arriverai anche ad un passo dal litigare di brutto. Per avere qualcosa di interessante, mi esce qualcosa a partire dal prossimo mese. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  *Angie* Ven 10 Nov 2017, 09:30

Ciao Ginevra,
Ti confermo sul colloquio dove sono stata sul punto di sclerare, non mi aspettavo una richiesta di ritornare nel posto dove ero (dove alla tua prima stesura ci prendesti in pieno) ma neanche morta tornarei lì, meglio sotto i ponti!
Ad oggi tutto scorre ancora senza nulla di nuovo.. anche se ho in mente un progetto personale che non so se riuscirò a portare a termine entro L anno. Per il momento mi sono data all'assistente all'infanzia (L altro percorso che ho scelto al di fuori del turismo) dove a dicembre assisterò ad un bambino è se tutto va bene mi concentrerò sul mio progetto.
Posso sapere se le carte vedono questa cosa come un inizio positivo e se posso continuare con questa idea?
Buona giornata
Ps: dati in pv
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per me Empty Re: Lavoro per me

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.