TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro per lui...

2 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Lun 08 Lug 2013, 13:22

Eccomi qui!! ...

Mi presento sono E. e non sono nuova del forum sono già seguita da Anna per la mia situazione sentimentale e da Lostris per la parte familiare..

Mi rivolgo a te per la situazione lavorativa del mio compagno, lui non parla molto e io quindi non riesco a percepire se ci sono delle preoccupazioni ecc..

Ha una ditta edile con il suo babbo hanno fatto diversi preventivi ma che io sappia nessuno a buon fine.
Potresti per cortesia " vedere" se nei prossimi mesi ritorna il sereno?

ti lascio i loro dati
Ottavio 23.03.1945
Lorenzo 19.05.1978

Grazie per il disturbo

Xeres

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Lun 08 Lug 2013, 16:58

Ciao xeres, ovviamente non c'è due senza tre Smile ed io sono la terza eeheh...dicono sia un numero fortunato, speriamo bene. Qua vedo che entrambi devono stare attenti ad una donna giovane che sul lavoro gli sta procurando casini e, forse, sta cercando di portar via clienti o screditando la ditta nei confronti dei clienti e fornitori. E' possibile una cosa del genere? Posso chiederti di cosa si occupa la loro ditta, per capire meglio? E' qualcosa legato alle comunità o comunque a grandi gruppi di persone?

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Lun 08 Lug 2013, 17:40

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao xeres, ovviamente non c'è due senza tre :)ed io sono la terza eeheh...dicono sia un numero fortunato, speriamo bene. Qua vedo che entrambi devono stare attenti ad una donna giovane che sul lavoro gli sta procurando casini e, forse, sta cercando di portar via clienti o screditando la ditta nei confronti dei clienti e fornitori. E' possibile una cosa del genere? Posso chiederti di cosa si occupa la loro ditta, per capire meglio? E' qualcosa legato alle comunità o comunque a grandi gruppi di persone?

Eccomi subito prontissima...
Allora loro si occupano di edilizia costruzioni, ristrutturazioni e so che è la loro fonte di reditto principale. Per la quale appunto vedo delle preoccupazioni preventivi fatti ma lavori che vengono assegnati ad altri ... e Lorenzo sempre a casa... questo pesa sulle nostre finanze..
Hanno anche una squadra di calcio locale, ma più come hobby, non credo che ci possano trarre uno stipendio.

Spero che in questo modo sia più chiara la stesa.

Grazie ancora
Xeres



xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Lun 08 Lug 2013, 19:47

Ora mi è più chiara...vedo sempre la donna che crea ostacoli, anche di carattere amministrativo/burocratico e direi loro di tentare anche con lavori per le grandi strutture e/o comunità.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Gio 11 Lug 2013, 10:33

Trilly_Trillina ha scritto:
Ora mi è più chiara...vedo sempre la donna che crea ostacoli, anche di carattere amministrativo/burocratico  e direi loro di tentare anche con lavori per le grandi strutture e/o comunità.

Grazie per la tua risposta... ma spero che riescano a superare questo periodo di calo del lavoro .. in modo che anch'io possa essere più serena... ti terrò aggiornata.

Grazie ancora
Xeres

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 12 Lug 2013, 09:13

Tu sei anche un po' ansiogena di tuo, ma le cose miglioreranno...

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Ven 26 Lug 2013, 11:10

Trilly_Trillina ha scritto:Tu sei anche un po' ansiogena di tuo, ma le cose miglioreranno...


Ciao!!!

Eccomi di nuovo qua... allora ho saputo che hanno eseguito dei preventivo per un appalto grosso, ma al momento non gli hanno ancora comunicato nulla, poi verificare se il lavoro riprende, quindi se a breve lo vedrò finalmente uscire di casa per andare a lavoro?

ti lascio i suoi dati

Lorenzo 19.05.1978 toro ascendente acquario

Grazie mille
E.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 26 Lug 2013, 22:24

Ciao cara, qua le carte non sono del tutto positive perchè ci sono ostacoli difficili davvero da superare e sebbene le cose sembrino andare bene all'inizio, ci sarà qualcuno che potrebbe soffiare questo appalto all'ultimo momento. Mi spiace e spero di sbagliarmi.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Mer 21 Ago 2013, 11:30

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao cara, qua le carte non sono del tutto positive perchè ci sono ostacoli difficili davvero da superare e sebbene le cose sembrino andare bene all'inizio, ci sarà qualcuno che potrebbe soffiare questo appalto all'ultimo momento. Mi spiace e spero di sbagliarmi.
Ciao .. sono combattuta.. tra un misto di piacere e dispiacere.. piacere perchè il riscontro è positivo, nel senso che purtroppo l'appalto è stato dato ad un'altra ditta, dispiacere perchè al momento quindi non c'è lavoro.

Vorrei quindi chiederti se passato questo periodo in cui comunque ha dei problemini lievi di salute che non gli permetterebbero di lavorare, avrà di nuovo il suo lavoro, o dovrà cercare altre opportunità.

Ti lascio di nuovo i suoi dati :
Lorenzo 19.05.1978 toro ascendete acquario

Grazie della disponibilità

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 21 Ago 2013, 12:00

Ciao xeres, io vedo che ancora un po' di problemi di salute ma nulla di grave; cose che si risolvono in poco tempo e senza lasciare strascichi. Io vedo che dopo questo periodo in cui il lavoro sarà non solo scarso ma di più, c'è qualcosa di nuovo e positivo per lui in positivo. Se poi lavora con il padre o qualcuno più anziano, allora le cose andranno bene verso fine anno. Trilly

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Mer 21 Ago 2013, 13:14

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao xeres, io vedo che ancora un po' di problemi di salute ma nulla di grave; cose che si risolvono in poco tempo e senza lasciare strascichi. Io vedo che dopo questo periodo in cui il lavoro sarà non solo scarso ma di più, c'è qualcosa di nuovo e positivo per lui in positivo. Se poi lavora con il padre o qualcuno più anziano, allora le cose andranno bene verso fine anno. Trilly
Grazie .. allora incrocio le dita Very Happy 

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 21 Ago 2013, 23:44

A presto

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Ven 06 Set 2013, 10:07

Trilly_Trillina ha scritto:A presto
Buongiorno!!! Smile

Eccomi .. a 15 gg esatti a disturbarti di nuovo.

L. vorrebbe vedere di aprire un'attività in proprio, ( intanto che il lavoro edile riparta) io vorrei capire se è la scelta giusta, se "vedi" un buon esito della cosa, ti chiedo questo, perchè lo vedo molto titubante, e insicuro sulla sua futura vita lavorativa, e so che aprire un'enoteca (essendo sommelier) è il suo sogno, ma frenato dalle incombenze, diciamo che è sempre stato viziato e senza problemi, e le responsabilità economiche non ne ha mai avute.

Quindi vorrei capire se secondo la tua stesa sortirà effetti positivi, riuscirà a mettersi in proprio, oppure sarà un buco nell'acqua?

Grazie
E.

L. 19.05.1978

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 06 Set 2013, 19:14

25. Per i consulti, quando mandate i dati, è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Ven 06 Set 2013, 19:50

Trilly_Trillina ha scritto:
25. Per i consulti, quando mandate i dati, è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy.
scusa solito errore ...Lorenzo 19.05.1978 toro scendete acquario

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 07 Set 2013, 12:02

Ciao xeres, le mie carte dicono che l'idea è buona, e potrebbe avere una buona riuscita, ma non ora perché le carte dicono di riflettere ed attendere un pochino. Occorrono anche pazienza e riflessione che al momento lui non ha. Digli pertanto di aspettare un quattro-cinque mesi almeno, dato che la riuscita sarà positiva. Fammi sapere.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Mar 10 Set 2013, 15:45

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao xeres, le mie carte dicono che l'idea è buona, e potrebbe avere una buona riuscita, ma non ora perché le carte dicono di riflettere ed attendere un pochino. Occorrono anche pazienza e riflessione che al momento lui non ha. Digli pertanto di aspettare un quattro-cinque mesi almeno, dato che la riuscita sarà positiva. Fammi sapere.
Grazie, si i tempi in cui pensa di poter effettuare l'operazione sono questi .. infatti confida nell'anno nuovo e dai contatti che abbiamo dovremmo esserci.

Ti terrò informata.
Grazie mille per la disponibilità

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 10 Set 2013, 19:33

[color=#9966ff]Alla prossima Very Happy[/color]

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Gio 28 Nov 2013, 16:37

Trilly_Trillina ha scritto:[color=#9966ff]Alla prossima Very Happy[/color]
Buongiorno,

Ti scrivo perchè ho delle novità.. che mi creano l'ansia..finalmente Lorenzo ha trovato il locale, sta facendo la sua proposta e track si presenta un'altra persona per il solito locale.
Dalle tue carte vedi che va a buon fine la sua offerta.. riesce finalmente a prenderlo e a rimettersi a lavorare?

Ti lascio i suoi dati:

Lorenzo 19.05.1978 toro ascendete acquario

Grazie mille..

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 29 Nov 2013, 10:08

Le novità ti creano ansia?? Ma vaaaa... mi sembrerebbe strano se non te ne creassero. Astrologicamente parlando mi sa che tu sei l'ansia fatta persona e ti agiti sempre per tutto!! cmq questa volta hai ragione di agitarti perchè le carte mi appaiono belle all'inizio ma brutte alla fine, dove mi esce che purtroppo non è detto che la trattativa vada a buon fine. Forse ci sarà da ridimensionare l'offerta che è stata fatta e verrà chiesto un prezzo maggiore. Fammi sapere...

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Ven 29 Nov 2013, 18:37

Trilly_Trillina ha scritto:
Le novità ti creano ansia?? Ma vaaaa... mi sembrerebbe strano se non te ne creassero. Astrologicamente parlando mi sa che tu sei l'ansia fatta persona e ti agiti sempre per tutto!! cmq questa volta hai ragione di agitarti perchè le carte mi appaiono belle all'inizio ma brutte alla fine, dove mi esce che purtroppo non è detto che la trattativa vada a buon fine. Forse ci sarà da ridimensionare l'offerta che è stata fatta e verrà chiesto un prezzo maggiore. Fammi sapere...
Beh devo darti un immediato riscontro positivo..
C'è stato un pò di baruffa... Lorenzo ha ceduto, tanto l'importo non cambiava la volontà di prenderlo. Però si l'offerta è aumentata ma il precontratto è stato firmato ...

Grazie mille.. a moooolto presto Smile

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 30 Nov 2013, 23:49

Bene Smile se han firmato il pre-accordo dovrebbe andare tutto a posto allora. Vedremo Smile

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Mer 19 Feb 2014, 11:50

Trilly_Trillina ha scritto:
Bene :)se han firmato il pre-accordo dovrebbe andare tutto a posto allora. Vedremo Smile

Eccomi abbiamo chiesto il finanziamento alla banca che come succede da tutte le parti crea ritardi, e nel creare ritardi aumentano ansie ( stavolta non solo mie  Cool ) anche il mio fidanzato.

Vorrei chiederti quindi se vedi come vedi l'attività, sicuramente non sarà l'apertura a fine marzo come avevamo sperato, ma volevo capire se vedi dei risultati positivi una volta aperto.

Grazie ancora

Ti lascio i suoi dati
Lorenzo 19.05.1978 toro ascendete acquario.


xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 19 Feb 2014, 18:38

Ciao xeres, qua dalle carte vedo che avrete diversi problemi specie all'inizio e sembrerà che il gioco non valga la candela. Lui è molto ansioso e dovrai dargli forza perché ad un certo punto sarà tentato di mollare, ma dopo le prime difficoltà iniziali dovrebbe ingranare abbastanza bene. E' lui un po' l'anello debole perché ogni tanto perde la fiducia in sé stesso.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Mar 11 Mar 2014, 16:32

Eccomi,
Ultimi aggiornamenti il suo socio ha avuto un fallimento ( che neppure lui sapeva) ora stiamo vedendo come procedere ma lui ora é abbattuto perché questo comporterà ulteriori ritardi.. io però vorrei "vedere" se la banca ci concederà il finanziamento e se potrà iniziare a lavorare presto.
ti lascio i suoi dati
lorenzo 19.05.1978
Grazie infinite per la disponibilità...

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.