TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro per lui...

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 3 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 12 Gen 2016, 13:03

Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked NON CI CREDO !!! Non ho ancora guardato le carte, ma ti giuro che se lo tengono, tu accendi il cero ma io ACCENDO TUTTA LA CHIESA e ballo nuda sotto la luna piena. Beh, questo meglio di no,  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing ma almeno magari finiremo di preoccuparci per lui (deo gratias). Scherzi a parte, una volta disposte per la stesa,  le carte che mi escono sono positive ma forse è a lui che questo lavoro piace pochino. Comunque dovrebbero tenerlo, da quel che vedo. In bocca al lupo Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 3 Empty Novità...

Messaggio  xeres Lun 04 Lug 2016, 17:44

Eccomi qua a chiederti un aggiornamento... ha ricevuto una proposta per un lavoro sicuramente più retribuito e sicuramente più in linea con quello che vorrebbe lui... maitre sommelier...ma sia io che lui siamo titubanti per la solidità del ristorante è non vorremmo rimanere di nuovo senza lavoro.. puoi vedere se conviene mantenere la via vecchia?
Lorenzo 19.05.1977

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 3 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 06 Lug 2016, 10:25

Ciao  xeres, sai che me l'immaginavo che Lorenzo non sarebbe stato tranquillo nel vecchio posto e avrebbe scalpitato per cambiare? Per carità, meglio tentare di cambiare in meglio ma ... è lui che è troppo irrequieto perché non ama sottostare agli "ordini". Le carte comunque mi segnalano che fra le due alternative è meglio rimanere dove sta.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 3 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.