TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavoro per lui...

2 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 11 Mar 2014, 18:44

La banca farà accertamenti vari ma dovrebbe concedere il finanziamento in quando Lorenzo non ha problemi in tal senso. Ci saranno ritardi vari come hai già detto. Le carte però non sono proprio brutte.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Lun 31 Mar 2014, 19:50

Trilly_Trillina ha scritto:
La banca farà accertamenti vari ma dovrebbe concedere il finanziamento in quando Lorenzo non ha problemi in tal senso. Ci saranno ritardi vari come hai già detto. Le carte però non sono proprio brutte.

Ciao,

sono molto triste... perché alla fine lei sta creando dei seri problemi per la chiusura del contratto.

Vorrei quindi vedere se è possibile se alla fine tra Lorenzo e l'attuale proprietaria alla fine si riesce a chiudere questo contratto.
Ti lascio i dati di lui:
lorenzo 19.5.1978


Grazie scusa ma sono proprio a terra...

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 01 Apr 2014, 18:00

Ciao xeres, posso immaginare che sei a terra, ma non deprimerti dai. Per quanto riguarda Lorenzo, la tizia la sta tirando per le lunghe pensando di poter ottenere qualcosa di più ma per Lorenzo ho carte belle e quindi per me dovrebbe farcela, indicativamente in estate piena.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Gio 10 Lug 2014, 14:01

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao xeres, posso immaginare che sei a terra, ma non deprimerti dai. Per quanto riguarda Lorenzo, la tizia la sta tirando per le lunghe pensando di poter ottenere qualcosa di più ma per Lorenzo ho carte belle e quindi per me dovrebbe farcela, indicativamente in estate piena.

Ciao Trilly

Eccomi qua per aggiornarti un pò.. alla fine il locale non è andato e Lorenzo ha puntato a modernizzare una parte del ristorante di famiglia.

Puoi vedere se la sua iniziativa avrà successo? ci sta mettendo tutto se stesso e vorrei che alla fine fosse soddisfatto del risultato. ti lascio i suoi dati

Lorenzo 19.05.1978 toro ascendete acquario

Grazie ancora per la disponibilità
Xeres

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 11 Lug 2014, 20:35

Ciao xeres, qua dalle carte mi appare che Lorenzo ce la sta mettendo davvero tutta ma allo stesso tempo non è contento nel suo cuore; sembra quasi che abbia preso questa decisione della ristrutturazione più che altro per far vedere alle persone che non è un inconcludente. Dovrebbe guardarsi un po' dentro e vedere se è veramente questo che vuole. Ci saranno molte difficoltà ma alla fine ho carte davvero buone di riuscita. Un salutone Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Ven 29 Ago 2014, 10:24

Ciao eccomi qua a distanza di un mese.. il locale tutto sommato é andato bene, analizzando un po di fattori, ma io nn riesco a capire cosa vuole fare, la scelta migliore visti i tempi sarebbe convincere i parenti a ristrutturare il locale interno per avere clientela giovane, ma Lorenzo sta aspettando che siano loro a chiederglielo.. tu vedi questa apertura da parte dei parenti?
Ti lascio i suoi dati
Lorenzo 19.05.1978
Grazie mille
Xeres

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 30 Ago 2014, 10:45

Ciao xeres, da quel che vedo i suoi parenti hanno paura di rischiare un investimento perché al momento non lo vedono sicuro e non vedono Lorenzo particolarmente interessato alla cosa (almeno secondo loro). Ci vorrà molta forza di volontà per convincerli e Lorenzo appare anche troppo orgoglioso per insistere più di tanto con loro. Riuscirà eh, ma non subito ... Devono prima convincersi che il gioco vale la candela

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Gio 25 Set 2014, 20:10

Ciao eccomi di nuovo qua!! La situazione è sempre ferma e io sono abbastanza demoralizzata ... nn ho mai voluto nella mia vita un mantenuto, un nullafacente..e alla eccolo qui il padre di mia figlia!!!
Sono stanca di questa situazione e di lui che nn fa niente per cambiarla..a meno che nn lavori dietro le quinte a mia insaputa ma nn credo..
per cortesia guardi se cambia qualcosa se finalmente inizierà a lavorare da qualche parte?? O nel ristorante di famiglia se ristrutturato o in un posto nuovo... purché lavori..
ti lascio i suoi dati
Lorenzo 19.05.1978 toro ascendente acquario
grazie
Xeres

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 26 Set 2014, 22:09

Ciao xeres, qui quello che vedo è che Lorenzo è davvero molto orgoglioso e che, se anche trovasse (e per il momento le carte dicono di no) avrebbe problemi a vivere un rapporto di lavoro perché non ama lavorare sotto padrone, diciamola cosi'. Per il ristorante o locale che dir si voglia, per ora non vedo sviluppi. Anche i parenti e i genitori sono anzi convinti che alla fine Lorenzo è un po' inconcludente e difficilmente si convinceranno ad aiutarlo nella ristrutturazione. Anzi, visto che mi esce la carta del nemico, loro sono decisamente contrari secondo me. Lorenzo deve convincerli che con questo progetto fa sul serio.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Mar 25 Nov 2014, 13:51

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao xeres, qui quello che vedo è che Lorenzo è davvero molto orgoglioso e che, se anche trovasse (e per il momento le carte dicono di no) avrebbe problemi a vivere un rapporto di lavoro perché non ama lavorare sotto padrone, diciamola cosi'. Per il ristorante o locale che dir si voglia, per ora non vedo sviluppi. Anche i parenti e i genitori sono anzi convinti che alla fine Lorenzo è un po' inconcludente e difficilmente si convinceranno ad aiutarlo nella ristrutturazione. Anzi, visto che mi esce la carta del nemico, loro sono decisamente contrari secondo me. Lorenzo deve convincerli che con questo progetto fa sul serio.

Eccomi qua.. la ristrutturazione del locale alla fine inizierà la prossima settimana, stanno definendo le cose e il menù per il 31.12.2014, posso chiederti se mi "guardi" come andrà l'attività
? ci sarà questo ripristino che tutti ma io soprattutto sperano?

Ti ringrazio in anticipo per la risposta e la disponibilità.

Lorenzo 19.05.1978 toro ascendente acquario

Grazie ancora

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 26 Nov 2014, 15:27

Ciao xeres, ho carte iniziali davvero molto molto lente e quindi ci vorrà diverso tempo prima che le cose funzionino come tu e tutti gli altri veramente vi aspettate. Ci saranno momenti, ti avviso adesso, in cui vedrai Lorenzo perdere la pazienza ed avere voglia di dare un calcio a tutto e tutti, ma le cose dovrebbero migliorare verso fine gennaio dopo il primo periodo iniziale.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Ven 30 Gen 2015, 19:38

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao xeres, ho carte iniziali davvero molto molto lente e quindi ci vorrà diverso tempo prima che le cose funzionino come tu e tutti  gli altri veramente vi aspettate. Ci saranno momenti, ti avviso adesso, in cui vedrai Lorenzo perdere la pazienza ed avere voglia di dare un calcio a tutto e tutti, ma le cose dovrebbero migliorare verso fine gennaio dopo il primo periodo iniziale.
Eccomi qua... un aggiornamento.

Innanzittutto volevo comunicarti che avevi ragione, le cose sono andate molto a rilento e i lavori stanno terminando ora tra Gennaio e Febbraio, e già come avevi preannunciato Lorenzo si è un paio di volte spazientito con suo zio e i parenti tutti.

Vorrei quindi chiederti se vedi dei miglioramenti economici per Lorenzo e se nel prossimo futuro lo vedi più sereno dal punto di vista del lavoro, perchè essendo molto chiuso, non vuole esprimere il malessere con me.

Lorenzo. 19.05.1978

Grazie ancora per la disponibilità

Elisa

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Ven 30 Gen 2015, 23:33

Ciao xeres, dalle carte mi escono altre discussioni fra Lorenzo ed i parenti; loro lo considerano sicuramente un inconcludente che non ha voglia di fare un c...o e che fa tante chiacchiere e pochi fatti e, sinceramente, Lorenzo non sembra fare molto per far loro cambiare idea perché spesso si spazientisce e vuole mandare tutto all'aria. Miglioramenti per lui li vedo, ma deve calmarsi ed essere meno nervoso; ci saranno ma non prima dell'arrivo della primavera

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Gio 26 Mar 2015, 00:46

Eccomi...sono credo alla frutta, nn vedo miglioramenti economici nella mia vita, o meglio nn vedo miglioramenti in quella di Lorenzo e il peso della casa della bimba e di tutto grava su di me...
Vedi nel breve una luce in questo tunnel??? Vedi uno stipendio/entrata da parte di Lorenzo?
Ti lascio i suoi dati Lorenzo 19.05.1978
Grazie ancora

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 26 Mar 2015, 20:34

Ciao xeres, mi dispiace tantissimo ma ho davvero carte brutte; è come se fosse proprio Lorenzo a non aiutare sé stesso. Mi segnalano che ha perso la voglia e l'entusiasmo e che non lotta come dovrebbe. Lascia che le cose corrano senza far più di tanto. Al momento, se non cambia atteggiamento, non vedo miglioramenti.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Lun 04 Mag 2015, 10:58

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao xeres, mi dispiace tantissimo ma ho davvero carte brutte; è come se fosse proprio Lorenzo a non aiutare sé stesso. Mi segnalano che ha perso la voglia e l'entusiasmo e che non lotta come dovrebbe. Lascia che le cose corrano senza far più di tanto. Al momento, se non cambia atteggiamento, non vedo miglioramenti.

Eccomi qua.. avrei bisogno di qualche aggiornamento... allora diciamo che è un pochino migliorato.. ma migliorerebbe notevolmentei se le due megere che gestiscono la cucina se ne andassero.
Ti spiego meglio, la mamma di Lorenzo e la sua gemella.. oltre ad essere padrone del locale sono anche le cuoche.. ma hai presente il programma cucine da incubo? ecco siamo a questi livelli, i giovani tra cui una zia acquisita di Lorenzo, Lorenzo e sua sorella (cuoca) vorrebbero modernizzare tutto ma loro si oppongono, vedi in qualche la riuscita?

Scusa ancora per il disturbo.

Ti lascio i dati Lorenzo e di sua zia che sono quelli che vorrebbero modernizzare il locale.
Lorenzo 19.05.1978
Donatella 09.01.1964


xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Lun 04 Mag 2015, 18:17

Ciao xeres, io non vedo qua nelle carte segnali di ammodernamento almeno per un 3-4 mesi ... dovrà avere molta pazienza perché le persone "anziane" della famiglia non si fidano né di lui né delle sue idee. Ci sarà un miglioramento, ma dovrà farsi  valere e non prima di fine anno.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Gio 27 Ago 2015, 15:30

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao xeres, io non vedo qua nelle carte segnali di ammodernamento almeno per un 3-4 mesi ... dovrà avere molta pazienza perché le persone "anziane" della famiglia non si fidano né di lui né delle sue idee. Ci sarà un miglioramento, ma dovrà farsi  valere e non prima di fine anno.

Eccomi qua a tirare i bilanci di fine stagione.
Il locale non sembra essere andato male, hanno fatto degli incassi maggiori rispetto agli anni passati, vorrei quindi chiederti se vedi per noi come famiglia, ma a lorenzo nel particolare se gli vengono finalmente riconosciute delle entrate, non dico proprio uno stipendio fisso, sarebbe troppo, ma almeno un pò di soldi per andare avanti senza dover sempre fare affidamento sul mio stipendio.

Grazie
Xeres
Lorenzo 19051978 toro ascendete acquario.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 29 Ago 2015, 19:17

Ciao xeres, almeno per un po' di riconoscimenti economici non ne avrà. Penso che vorranno convincerlo, da quel che vedo, ad investire ancora i guadagni in cose che riguardano il locale. Io prima di fine anno non vedo entrate consistenti per lui.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Lun 21 Set 2015, 13:32

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao xeres, almeno per un po' di riconoscimenti economici non ne avrà. Penso che vorranno convincerlo, da quel che vedo, ad investire ancora i guadagni in cose che riguardano il locale. Io prima di fine anno non vedo entrate consistenti per lui.

Ciao.. eccomi qua..
la situazione non migliora...
La cosa che mi ha dato speranza che abbia capito che deve contribuire a mantenere la famiglia o quantomeno sua figlia visto che io mi mantengo da sola, ha infatti espresso la volontà di cercarsi un lavoro.. ma con lui tra il dire e il fare...
Ti chiedo quindi se puoi "vedere" se da qui alla fine dell'anno ci sono possibilità che trovi un impiego in attesa che il ristorante ingrani un pochino

Ti lascio i suoi dati
Lorenzo 19.05.1978

Grazie per la disponibilità e la pazienza

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 22 Set 2015, 19:44

Ciao xeres, sul fatto che si darà da fare, stai tranquilla perché il suo impegno lo vedo. Purtroppo ci vorrà del tempo. Penso possa uscire qualcosa di davvero positivo per dicembre/anno nuovo. Prima vedo solo cose sporadiche e momentanee.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Mer 11 Nov 2015, 16:02

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao xeres, sul fatto che si darà da fare, stai tranquilla perché il suo impegno lo vedo. Purtroppo ci vorrà del tempo. Penso possa uscire qualcosa di davvero positivo per dicembre/anno nuovo. Prima vedo solo cose sporadiche e momentanee.

Eccomi qua.. confermo che si sta dando da fare.. o almeno mi dice che sta cercando che sta chiedendo in giro per cercare lavoro.
Vedi per lui qualcosa di positivo? riuscirà a trovare un lavoretto?

ti lascio i suoi dati

Lorenzo 19.05.1978 toro ascendente acquario

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 11 Nov 2015, 19:12

Ciao xeres, giuro che andrò ad accendere un cero in chiesa quando il tuo ragazzo troverà lavoro ... dato che anche io inizio a non poterne più. A parte questo, le carte segnalano tanta positività verso dicembre/inizio anno nuovo. Mi esce proprio la carta che indica fine periodo/inizio periodo. Lui sta "seminando" bene ...

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Gio 12 Nov 2015, 13:01

Trilly_Trillina ha scritto:
Ciao xeres, giuro che andrò ad accendere un cero in chiesa quando il tuo ragazzo troverà lavoro ... dato che anche io inizio a non poterne più. A parte questo, le carte segnalano tanta positività verso dicembre/inizio anno nuovo. Mi esce proprio la carta che indica fine periodo/inizio periodo. Lui sta "seminando" bene ...

Ahahaha grazie !! lo spero veramente.. perchè ti assicuro che è dura tenere insieme una famiglia quando quello che dovrebbe essere il babbo, il capofamiglia è il fratello e quello che dovrebbe essere il compagno è il figlio mantenuto!! si vede che i miei nervi sono saldi! ti farò sapere .. grazie ancora!! Very Happy

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  xeres Lun 11 Gen 2016, 12:24

Volevo dirti...che vado in chiesa ad accendere il cero!!! Ha trovato lavoro. .o meglio al momento é in prova per un mese... lo tengono? ??
Grazie per la pazienza
Lorenzo 19.05.1978

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Lavoro per lui...  - Pagina 2 Empty Re: Lavoro per lui...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.