TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Lostris..nuova domanda

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Ciao Lostris..nuova domanda

Messaggio  giada62 Mer 27 Lug 2016, 21:22

Ciao cara..tutto bene?.
Prima di scriverti vorrei sapere se posso farti due domande insieme o solo una..
Grazie
Very Happy

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Re: Ciao Lostris..nuova domanda

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 30 Lug 2016, 20:12

Da regolamento si possono fare 2 domande a consulto sullo stesso argomento ma solo se sono già passati 15 giorni dall'ultima mia risposta. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Eccomi Lostris. .

Messaggio  giada62 Lun 01 Ago 2016, 16:41

..Buon lunedi..
Allora ..la tua ultima risposta e' stata il 12 luglio, quindi penso posso farti ora 2 domande..poi ti lascio tranquilla..I dati in mp..
Vorrei sapere per favore quando ci saranno contatti da parte sua..e poi..ora arriva il bello!!.
(Ahahaha)..ma hai detto che verro' a conoscenza di cose che mi destabilizeranno. .potrei sapere di che genere saranno??..su quello che ha fatto?..quello che vuole?..sono abbastanza curiosa!!
Grazie come sempre..un abbraccio

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Re: Ciao Lostris..nuova domanda

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 02 Ago 2016, 23:01

Ciao Giada, ti ricordo che come da regolamento di questo forum, alla tua cartomante puoi fare solo due domande a consulto sullo stesso argomento e su, se leggi bene, ne hai scritte ben 4. Ti prego di voler riscrivere il tuo post con solo DUE domande. Ginevra

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora, scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Cara Ginevra. .

Messaggio  giada62 Mer 03 Ago 2016, 15:56

..scusami se non ho posto in modo corretto la domanda ..so benissimo che non possono essere postate piu' di 2 domande per volta, perche' e' da un po' che sono nel forum..
Diciamo che volevo spiegare cosa intendesse io per..genere di cose..che avrei potuto sapere, non altre domande..
Cmq ora riscrivo le domande..
1)..Quando vi saranno contatti da parte di quella persona
2)..Quali cose potrei sapere che mi preoccuperebbero
Ora spero di averle scritte in maniera corretta..
Grazie e un abbraccio

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Re: Ciao Lostris..nuova domanda

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 04 Ago 2016, 11:51

Ciao Giada, quello che le carte mi segnalano è che i contatti con lui ci saranno, ma non tanto presto come vorresti tu. Lui è bloccato da problemi con la moglie in casa. Io penso che fino alla metà di ottobre non accadrà nulla ed anche quei contatti che vedo, non ti daranno soddisfazione. Lui riuscirà a tenere buona la moglie, ma ci saranno litigi seri fra loro relativamente alla casa coniugale. Vedo anche che, purtroppo per te, che lui ha una nuova relazione, una nuova tresca che, naturalmente, non vuol far scoprire né a te né alla moglie.
Con te da tempo sta pensando di troncare perché è stufo di quella che vede come gelosia e possessività da parte tua. Lo vedo molto deciso a portare avanti questa sua storiella e mi dispiace dirti che tu nelle sue carte non ci sei affatto. Sa che ti deve una spiegazione ,ma ora non intende affatto vederti nè sentirti. Sarebbe bene che noi ci sentissimo verso la fine di settembre, per vedere se la situazione è cambiata; ora le carte indicano chiusura nei tuoi confronti a lungo termine. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Cara Lostris...

Messaggio  giada62 Gio 04 Ago 2016, 19:44

..grazie prima di tutto per la risposta..
Devo dirti che questa volta non ho nulla da aggiungere a ciò che scrivi, se non che, se effettivamente lui si sta comportando nel modo in cui mi dici, allora di me non ha capito proprio niente!!.. Evil or Very Mad ..e quindi meglio perderla che trovarla una persona così!!
Cmq, poiché a me piace.. togliermi i sassolini dalle scarpe...come diceva Totò...voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare!!.. Wink ..e quindi..ci sentiamo a fine settembre e vediamo come vanno le cose!!..
Grazie ancora di tutto...un abbraccio...e buone vacanze!!.. Very Happy ..alla prossima..
Smile

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Re: Ciao Lostris..nuova domanda

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 06 Ago 2016, 19:32

Buone vacanze a te. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Re: Ciao Lostris..nuova domanda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.