TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lostris cara...nuova domanda per te..

2 partecipanti

Andare in basso

Lostris cara...nuova domanda per te.. Empty Lostris cara...nuova domanda per te..

Messaggio  giada62 Mer 12 Mar 2014, 19:23

Buon pomeriggio cara..e ben ritrovata... Very Happy ..ti lascio nuova domandina..i dati in mp..
Vorrei sapere per favore se questa storia è finita o vedi nuovi contatti da parte sua..è vero che lui si è comportato sempre nello stesso modo..cioè ritorna e poi si allontana...ma ultimamente son successe delle cose, che mi portano a pensare che per lui sia un rapporto chiuso...
Grazie sempre di tutto..un forte abbraccio...e buona serata...
 Very Happy Smile 

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Lostris cara...nuova domanda per te.. Empty Re: Lostris cara...nuova domanda per te..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 16 Mar 2014, 22:12

Ciao giada, le carte qua mi dicono che lui al momento è davvero molto molto arrabbiato per qualcosa che secondo lui tu hai fatto o detto che l'ha particolarmente infastidito. Comunque contatti ci saranno ancora perché è anche parecchio orgoglioso. Ho una domanda: sei stata tu ad allontanarti o allontanarlo? perché se è così aspettati il ritorno anche solo per non dartela vinta ed essere lui a mettere i puntini sulle i. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lostris cara...nuova domanda per te.. Empty Carissima....prima di tutto grazie

Messaggio  giada62 Lun 17 Mar 2014, 19:12

..per la risposta.. Very Happy 
Onestamente non so proprio perché sia arrabbiato con me!!!...l'ultima volta che ci siamo messaggiati (risale allo scorso settembre), avevamo deciso di incontrarci..anzi io gli avevo chiesto se potevamo organizzarci per stare un giorno insieme e lui mi sembrava contento e mi disse che si sarebbe organizzato...poi è sparito!!!...quindi l'arrabbiata dovrei essere io .. Twisted Evil ...poi a febbraio io gli ho inviato un sms di auguri per il suo onomastico, scrivendogli che, poiché era da un po' che non facevo altro che sentire di persone che portavano il suo nome, mi ero portata avanti in quella giornata facendogli gli auguri, così almeno per quel giorno la mia ...dose...di nomi sarebbe stata completa!!..non penso si sia offeso per questo!!!!...poi dopo qualche giorno mi sembra di averlo visto (non ne sono sicura al 100%), ma lui (se effettivamente era lui!) ha girato il viso dall'altro lato!!!..quindi, tirando le somme, forse dovrei io ad avercela con lui!!!
Cmq aspetterò i suoi contatti e vedremo come si comporterà...tanto ormai sono pronta a tutto.. Shocked ..
Posso chiederti se, nella tua stesa, hai visto quando ci saranno questi contatti???
Grazie ancora e buona serata...un abbraccio.. Smile 

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Lostris cara...nuova domanda per te.. Empty Re: Lostris cara...nuova domanda per te..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 18 Mar 2014, 15:35

Se l'avessi visto, l'avrei detto. Non tanto in là comunque Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lostris cara...nuova domanda per te.. Empty Re: Lostris cara...nuova domanda per te..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.