TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Lostris..nuova domanda

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Ciao Lostris..nuova domanda

Messaggio  giada62 Lun 11 Lug 2016, 18:30

Ciao cara e buon pomeriggio.
Prima di tutto ti dico che gli auguri mi sono arrivato a giugno ed e' stato molto dolce..ci siamo sentiti il giorno dopo ..abbiamo parlato tanto. .ma purtroppo per vari motivi non ci siamo piu' sentiti..vorrei sapere se vedi altri contatti entro questo mese.
Grazie e un abbraccio..dati in mp

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Re: Ciao Lostris..nuova domanda

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 11 Lug 2016, 21:37

Ciao Giada, tu lo sai che io sono molto diretta anche se quel che dico non lo accetti o se ti farà male, quindi ti dico di non farti ingannare dalla sua dolcezza.Le carte mi dicono infatti che nel periodo in cui non ti ha sentita ha frequentato una donna più giovane e non è certo che non la frequenti ancora. Sicuramente in futuro scoprirai delle cose che ti spiazzeranno moltissimo e mi dispiace dirtelo ma non è una persona affidabile. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Prima di tutto..

Messaggio  giada62 Mar 12 Lug 2016, 16:03

Grazie per la risposta..io non e' che non voglio crederci ma cio' che mi dici mi fa pensare che allora lui non e' mai stato sincero con me dall'inizio..che io ho sopravvalutato i suoi comportamenti e le sue parole..e credimi questa e' una cosa che mi spiazza..avrei tanto da dirti ma questo non e' ne il luogo adatto..ti dico solo che lui ha sempre avuto paura che si sapesse di noi e questo e' stato motivo di vari litigi..per cui ora il fatto che lui possa avere varie frequentazioni senza preoccuparsi della famiglia non riesco a comprenderlo. .come non capisco il perche' debba sempre tornare da me quando non avrebbe alcuna difficolta' a crearsi nuove storie..cmq io non sono stupida e lo capiro' se c'e' qualcosa che non va..sono molto piu' diffidente di prima!..
Grazie ancora..ti faro' sapere..un abbraccio

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Re: Ciao Lostris..nuova domanda

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 12 Lug 2016, 18:13

Ti capisco. A suo favore, pero, sappi che non parlavo di tante nuove frequentazioni, ma di una sola; più giovane. A presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Lostris..nuova domanda Empty Re: Ciao Lostris..nuova domanda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.