TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

+28
alexaa
Mary081
innamorata64
Pimpa
nuvola777
Rosa-bianca
martit89
cuoreinfranto
stellamaris
alessandradp
moon
sagittario
Surya
Pollon
mirea
Cuky70
luna63
luisa
Senhora
tonina
tamerice
sole78
Selita
Alisa62
TRIVIALOZZO
cancerina
ania80
anna1945
32 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 27 Lug 2012, 23:47

Domani vediamo Very Happy .. abbi pazienza ma è una stesa lunga e complicata e ci vogliono tempo e tranquillità.

Trivia ed Anna

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty vita passata

Messaggio  stellamaris Sab 28 Lug 2012, 01:15

Ciao..potrei sapere anch'io qualcosa circa la mia esistenza precedente? Lascio i miei dati in mp..grazie

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty STESURA PER ALESSANDRADP

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 28 Lug 2012, 12:00

Ciao Alessandradp,

Allora eccoci qua io ed Anna1945 a vedere un po’ chi sei stata nella tua precedente vita Very Happy ehehe

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – DIAVOLO E MATTO
Allora, quello che appare da queste due carte è che il problema principale che attualmente ti assilla di più è che hai poca pazienza e spesso sei instabile, sempre alla ricerca di qualcosa di più. Sembra che nulla ti soddisfi e ti butti spesso in esperienze nuove, spesso caotiche ma molto creative. Hai un carattere spesso molto dominante e risenti di una grande irascibilità che a volte non riesci a dominare, andando spesso in escandescenze. Spesso tu non ricerchi subito il dialogo, ma “tuoni” le tue ragioni.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – TEMPERANZA E FORZA
Allora nella tua vita passata tu sei stata una donna dall’animo molto paziente, che amava avere attorno una grande armonia sia in sé stessa che con tutto quello che la circondava. Amavi molto rimettere in assoluto equilibrio le energie vitali che avevi dentro di te e pensiamo anche che tu possa essere stata una persona molto spirituale. Eri sostanzialmente molto ottimista ed avevi molto autocontrollo, cosa che invece in questa vita ti manca un po’. Avevi spirito intrepido e non ti arrendevi davanti a nulla, affrontando ogni problema con metodo, cervello e disciplina, spesso vincendo la forza bruta con la mera forza della tua intelligenza (stile astuto Ulisse). Eri molto abile anche a trasformare i tuoi diciamo difetti in punti di forza sui quali contare ed eri molto franca e schietta, a volte mancando magari di quel pizzico di diplomazia in più che non sarebbe guastato.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – LUNA E MORTE
Quello che ti porti come problema dalla tua vita passata è che ancora oggi ti lasci ingannare molto facilmente e spesso hai anche paura di indagare profondamente dentro te stessa perché, capita spesso, hai paura che non possa piacerti affatto quel che vedi. Sei ipercritica verso te stessa. Appari anche molto ancorata alle cose del passato e per questo motivo hai difficoltà a mollare appunto il passato per rinnovarti ed andare avanti anche se sai che situazioni ormai logore andrebbero buttate alle ortiche. Questo accade solamente però perché il cambiamento preconizzato fa paura e viene vissuto molto male, con una gamma amplissima di sentimenti negativi.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – IMPERATRICE E SOLE
Quello che ti lega alla tua vita precedente è che hai ereditato una grandissima capacità di pensiero ed un’intelligenza vivace e molto acuta, che però spesso dovresti sfruttare di più. Hai grandissime capacità di leadership che, appunto, non sfrutti appieno. Sei una donna sostanzialmente molto creativa e pensiamo che tu possa avere anche un grande istinto protettivo e materno. Sostanzialmente tendi ad avere verso le persone e le situazioni un atteggiamento molto ottimista e positivo (cosa che ti porti dal passato) e sei molto limpida, solare e schietta.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – BAGATTO E PAPA
Per risolvere il tuo problema attuale, caratterizzato dall’andare spesso in escandescenze ed essere imprevedibile ed instabile, queste due carte suggeriscono da un lato di imbrigliare le tue energie creative in cose sempre nuove e realizzare opere concrete (il bagatto indica il creare cose nuove) e dall’altro il curare maggiormente il tuo lato spirituale, in modo che la meditazione ed il soffermarti possano dare una calmata alla tua irruenza.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – GIUDIZIO E PAPESSA
Quello che ti viene insegnato ora dalla vita precedente è che devi innanzitutto ampliare le tue visuali, magari tendendo anche di più ad esaltare il tuo lato spirituale ed artistico (indicati anche dalla papessa). E’ un tempo di risveglio che deve rinnovare un po’ ogni aspetto della tua vita. Non temere l’inatteso ed accetta il cambiamento, per quanto terribile potrebbe apparire a prima vista. Abbandona certi vecchi schemi ormai logori e segui la luce interiore. Se saprai anche attendere con pazienza senza imporre sempre la tua volontà, non escludiamo che sogni, visioni e consigli utili ti verranno in aiuto.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – APPESO E STELLE
Queste carte indicano che dovrai superare ancora degli ostacoli che non sempre dipendono solamente da fattori esterni, ma che a volte sono anche cose che ti crei tu da sola per mancanza di fiducia in te stessa da un lato e per la troppa impulsività dall’altro. Le stelle assicurano però il superamento di tali ostacoli con successivo ritrovamento di armonia e serenità.


Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Trivialozzo ed Anna1945


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty STESURA PER STELLAMARIS

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 28 Lug 2012, 12:52

Ciao Stellamaris,

Proviamo allora a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA –GIUSTIZIA E STELLE
Il problema che ti attanaglia in questo periodo è che avresti voglia di un’unione stabile e del matrimonio… questo perché dal passato ti trascini una situazione instabile nella tua famiglia e quindi vorresti in qualche modo fuggire via per ritrovare in un matrimonio tuo o comunque in una tua vita di coppia quella serenità che al momento in famiglia ti manca.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – DIAVOLO ED IMPERATRICE
Nella tua vita precedente eri una donna molto ma molto magnetica e carismatica. Eri un’incantatrice e mettevi gli altri in soggezione. Eri molto passionale ed anche un po’ irruenta e violenta, un po’ terribile verso chi osava contraddirti. Avevi anche una spiccata intelligenza e grandi doti di creatività e spirito artistico. Pensiamo che forse potresti avere avuto una vita avventurosa nei panni di una spia stile Mata Hari. Amavi vivere nel lusso e nell’agiatezza ed essere circondata da cose belle. Siccome il diavolo rappresenta anche l’ambiente politico sporco, l’idea della spia ci sta benissimo.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – IMPERATORE E LUNA
Quello che ti porti dietro dalla tua vita passata e che influenza questa vita è che attualmente devi ancora realizzare qualcosa che nella vita passata non sei riuscita a concludere, in modo particolare nel settore materiale, perché sei stata tradita da un uomo ed hai perso l’agiatezza in cui vivevi. Ora dovrai essere più generosa ed aperta verso l’umanità perché tutte le cose che nel passato avevi ti sono state tolte perché nel passato sei stata poco generosa.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – TORRE E CARRO
Il legame che ti porti dietro con la tua vita passata è che hai anche ora uno spirito critico che ti porta a non accontentarti mai delle cose che hai ma a voler sempre progredire e a non fermarti davanti a nessuno ostacolo. Devi farti guidare dal cuore ed essere quindi generosa. Dal passato la torre indica che continui ad essere una persona che non fa trasparire facilmente il suo vero carattere. Tendi ad essere molto chiusa e molto misteriosa e solo chi entra veramente in intimità con te può iniziare a conoscerti veramente.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – CARRO E MONDO
Il carro ed il mondo indicano che per riuscire a realizzare il tuo desiderio che è quello di costruirti una tua famiglia devi evitare di lasciarti trasportare dai sentimenti in modo così forte da risultare anche particolarmente ingenua. Il mondo indica anche che dovresti uscire di più e stare maggiormente insieme agli altri perché altrimenti non è che il principe azzurro ti piomba in casa.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – EREMITA E GIUSTIZIA
Quello che queste due carte vogliono dirti è che devi dare maggiormente spazio alla meditazione e ritrovare un equilibrio psicofisico dentro di te. Dovresti quindi pregare di più e dare più spazio alla meditazione ed aiutare disinteressatamente chi ha bisogno, magari dedicandoti al volontariato.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – GIUDIZIO E MONDO
Nel tuo futuro è previsto un superamento di tutti i problemi ed il ritorno di armonia e serenità sotto tutti fronti, nonché la realizzazione dei tuoi più profondi desideri.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo



_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty commento alla stesa

Messaggio  stellamaris Sab 28 Lug 2012, 15:14

Intanto ringrazio Anna e Trivialozzo per il tempo dedicatomi..dunque..in alcune cose mi ci ritrovo:una famiglia non perfettamente in armonia e in equilibrio..il non accontentarmi di ciò che ho..ma..alcune cose..non è che non le comprenda..ma ho tante situazioni irrisolte..primo fra tutti..l'amore..tra due mesi mi sposo..ma non sono riuscita a dimenticare un'umiliazione subita da parte di un uomo ed una donna, che ora sono una coppia..in questa vita di volontariato ne ho fatto tanto..ma non riesco a pregare..può essere che io sia stata poco generosa..perchè ho subito tante di quelle ingiustizie e cattiverie..che altrimenti non saprei spiegarmi..grazie infinitamente

stellamaris

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  cuoreinfranto Mar 07 Ago 2012, 23:53

care fatine, ho visto in ritardo questo post. e ora sono curiosissima di sapere....chi sono stato, o stata?
miei dati in privato.
kiss

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty STESURA PER CUOREINFRANTO

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 08 Ago 2012, 12:52

Ciao cuoreinfranto,

Allora eccoci qua io ed Anna1945 a vedere un po’ chi sei stata nella tua precedente vita Very Happy ehehe

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – AMANTI E GIUDIZIO
Allora, quello che appare da queste due carte è che il problema principale che attualmente ti assilla è che stai aspettando probabilmente delle risposte in amore o di sistemare legalmente una situazione che è ancora in sospeso. Sono due carte molto positive assieme ma vediamo cosa dicono le altre carte.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – PAPA E RUOTA
Allora nella tua vita passata tu sei stata un uomo molto giudizioso e rigoroso. Sei stato una guida verso le persone che ti stavano attorno sebbene avessi un carattere un po’ incostante. Avevi però momenti in cui eri molto legato alla spiritualità ed all’analisi della vita interiore ed altri in cui ti sei comunque lasciato andare a cose un po’ “peccaminose” e poco lecite. Eri un pochino mani bucate e non sapevi gestire in modo proficuo il tuo denaro essendo parecchio amante degli agi.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – MORTE ED EREMITA
Quello che ti porti come problema dalla tua vita passata è che ti è necessario rinnovarti e cambiare qualcosa, anche se sarà un cambiamento doloroso, del tuo presente. Sei troppo fossilizzata su posizioni che al momento non ti portano da nessuna parte. Dovresti riflettere di più ed essere più prudente. A volte appari infatti un po’ superficiale e dovresti approfondire meglio le cose prima di prendere decisioni e trovarti magari fregata. Dovresti imparare ad essere meno esibizionista e vivere in modo un po’ più frugale. La tua energia, incanalala nei settori della spiritualità. Hai un po’ un carattere difficile e dovresti ammorbidirti un po’.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – LUNA E PAPESSA CAPOVOLTA
Quello che ti lega alla tua vita precedente è che in questa vita stai pagando molti dei conti non ancora saldati nella vita precedente. Come uomo nella vita precedente hai tradito una donna (probabilmente tua moglie) ed ora ne paghi lo scotto per le sofferenze che le hai arrecato. Lei ha sofferto molto ed è per questo che ora il tuo problema, come segnalato dalle carte n. 1, è che non ricevi ancora quelle risposte che stai attendendo.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – FORZA CAPOVOLTA E MONDO CAPOVOLTO
Per risolvere il tuo problema attuale, devi trovare la forza di sconvolgere la tua vita e capovolgere il tuo modo di essere divenuto adesso troppo prevedibile. Questa rivoluzione sarà traumatica e a volte dolorosa, ma è l’unico modo per uscirne vittoriosa e saldare quel debito karmico che hai ancora in ballo con la vita precedente. Fin quando non avrai fatto questo non potrai essere aiutata dal destino.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – STELLE CAPOVOLTE E SOLE
Quello che ti viene insegnato ora dalla vita precedente è che dovrai fare qualche rinuncia che però, sebbene al momento può rivelarsi sconvolgente, a lungo andare sarà la scelta migliore che ti porterà alla serenità ed al ritorno dell’armonia in te stessa ed anche nella famiglia.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – LUNA CAPOVOLTA E PAPESSA
Queste carte indicano che se tu non farai la scelta di rinuncia giusta, come indicato nelle carte n. 6, avrai una vita sempre piena di dubbi ed incertezze caratterizzata da poca stabilità affettiva.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Trivialozzo ed Anna1945


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  cuoreinfranto Gio 09 Ago 2012, 12:16

ciao carissime e grazie per il vostro o prezioso aiuto. tutto chiarissimo. ricevuto il messaggio.
resta solo da capire qual e' la rinuncia giusta da fare. questo si, che mi e' poco chiaro.
bacioni

cuoreinfranto

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 06.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 09 Ago 2012, 14:45

Vedrai che il tuo Spirito Guida ti aiuterà a capire qual è Very Happy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  martit89 Mar 04 Set 2012, 20:06

Ciao! mi piacerebbe molto sapere chi ero nella mia vita precedente! mi metto in coda! martina 26/02/1989!

baci
martit89
martit89

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 04 Set 2012, 22:15

Ciao Gemma, scusa che avevamo lasciato il nome di Deedlit, ma la stesa era per te... é che prendiamo gli schemi dalle stese precedenti per non dover riscrivere la posizione delle varie carte e ci siamo dimenticate di cambiare il nome.

Sorry.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty vite passate

Messaggio  Ospite Mer 05 Set 2012, 19:53

buonasera carissime ..credo molto nelle vite passate Wink .posso mettermi in lista ?
monica 2 11 1971
grazie un abbraccio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty STESURA METEMPSICOSI PER MOLLY

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 07 Set 2012, 11:24

Ciao Molly,

Allora eccoci qua io ed Anna1945 a vedere un po’ chi sei stata nella tua precedente vita Very Happy ehehe

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – STELLE E GIUDIZIO
Allora, quello che appare da queste due carte è che il problema principale che attualmente ti assilla di più è l'amore e che vorresti migliorare la comunicazione con una persona che ti sta molto a cuore o incontrare qualcuno di davvero valido che possa darti l'armonia che adesso ti manca in modo da essere più presente in amore.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – BAGATTO E LUNA
Allora nella tua vita passata tu sei stata un uomo che era molto intraprendente e con una gran parlantina; eri un uomo che nascondeva molte cose e probabilmente eri un mago o comunque dedito all'occultismo/esoterismo. Sei morto giovane e probabilmente avevi una grande influenza su personaggi illustri.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – TORRE E TEMPERANZA
Quello che ti porti come problema dalla tua vita passata è che ancora oggi ti porti dietro una dose massiccia di orgoglio e viaggi spesso fra stati di depressione e di esaltazione mentale. Non hai un equilibrio ancora stabile e pecchi di pazienza, che perdi particolarmente facilmente.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – IMPERATORE E AMANTI
Quello che ti lega alla tua vita precedente è che le cose che fai non le fai quasi mai per scopo di lucro, ma spesso fai le cose con amore e senza pretendere granchè in cambio, cosa che può essere buona da un lato ma sconveniente e deleteria dall'altro perchè ti rende vulnerabile alle persone che possono approfittarne. Inoltre dalla vita passata ti porti dietro la necessità di operare delle scelte a volte anche drastiche in amore.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – FORZA ED IMPERATRICE
Per risolvere il tuo problema attuale, dovresti badare maggiormente a te stessa e curare di più estetica e vestiario, dove a volte lasci un po' a desiderare tendendo a trascurarti. Inoltre dovresti tirare fuore la grinta e la creatività, che sicuramente non ti mancano, per apparire più interessante agli occhi della gente.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – BAGATTO E PAPA
Quello che ti viene insegnato ora dalla vita precedente è che devi darti da fare ed affidarti ai consigli che puoi sentire provenire dal tuoi io più profondo. Questo ti aiuterà a realizzare i tuoi progetti, qualunque essi siano, perchè il papa affianco al bagatto indica che userai bene il tuo spirito di intraprendenza e la tua voglia di fare e di iniziare sempre cose nuove senza fermarti. Hai una notevole grinta, usala!

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – EREMITA E PAPA
Queste carte indicano che userai molta riflessione in qualsiasi scelta tu sarai chiamata a prendere e la decisione che prenderai sarà sempre quella giusta perchè presa in accordo con il tuo vero io interiore. Il papa indica che saprai darti da sola i consigli migliori, senza abbellire le cose, ma guardandole da un punto di vista davvero obiettivo.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Trivialozzo ed Anna1945



Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Ven 07 Set 2012, 21:23 - modificato 4 volte.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  martit89 Ven 07 Set 2012, 16:49

TRIVIALOZZO ha scritto:
Ciao Molly,

Allora eccoci qua io ed Anna1945 a vedere un po’ chi sei stata nella tua precedente vita Very Happy ehehe

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – STELLE E GIUDIZIO
Allora, quello che appare da queste due carte è che il problema principale che attualmente ti assilla di più è l'amore e che vorresti migliorare la comunicazione con una persona che ti sta molto a cuore o incontrare qualcuno di davvero valido che possa darti l'armonia che adesso ti manca in modo da essere più presente in amore.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – BAGATTO E LUNA
Allora nella tua vita passata tu sei stata un uomo che era molto intraprendente e con una gran parlantina; eri un uomo che nascondeva molte cose e probabilmente eri un mago o comunque dedito all'occultismo/esoterismo. Sei morto giovane e probabilmente avevi una grande influenza su personaggi illustri.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – TORRE E TEMPERANZA
Quello che ti porti come problema dalla tua vita passata è che ancora oggi ti porti dietro una dose massiccia di orgoglio e viaggi spesso fra stati di depressione e di esaltazione mentale. Non hai un equilibrio ancora stabile e pecchi di pazienza, che perdi particolarmente facilmente.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – IMPERATORE E AMANTI
Quello che ti lega alla tua vita precedente è che le cose che fai non le fai quasi mai per scopo di lucro, ma spesso fai le cose con amore e senza pretendere granchè in cambio, cosa che può essere buona da un lato ma sconveniente e deleteria dall'altro perchè ti rende vulnerabile alle persone che possono approfittarne. Inoltre dalla vita passata ti porti dietro la necessità di operare delle scelte a volte anche drastiche in amore.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – FORZA ED IMPERATRICE
Per risolvere il tuo problema attuale, dovresti badare maggiormente a te stessa e curare di più estetica e vestiario, dove a volte lasci un po' a desiderare tendendo a trascurarti. Inoltre dovresti tirare fuore la grinta e la creatività, che sicuramente non ti mancano, per apparire più interessante agli occhi della gente.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – BAGATTO E PAPA/u]
Quello che ti viene insegnato ora dalla vita precedente è che devi darti da fare ed affidarti ai consigli che puoi sentire provenire dal tuoi io più profondo. Questo ti aiuterà a realizzare i tuoi progetti, qualunque essi siano, perchè il papa affianco al bagatto indica che userai bene il tuo spirito di intraprendenza e la tua voglia di fare e di iniziare sempre cose nuove senza fermarti. Hai una notevole grinta, usala!

[u]CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – EREMITA E PAPA

Queste carte indicano che userai molta riflessione in qualsiasi scelta tu sarai chiamata a prendere e la decisione che prenderai sarà sempre quella giusta perchè presa in accordo con il tuo vero io interiore. Il papa indica che saprai darti da sola i consigli migliori, senza abbellire le cose, ma guardandole da un punto di vista davvero obiettivo.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Trivialozzo ed Anna1945


Ciao care, volevo sapere se questa era la stesa che riguarda me, perchè c'è il nome molly! Smile
La tua la sta finendo Anna... poi la pubblicheremo
martit89
martit89

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 07 Set 2012, 21:21

Quella infatti era per Molly

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  martit89 Ven 07 Set 2012, 21:35

Scusami veh, non avevo letto il nome molly nelle richieste.. Sorry.. Crying or Very sad
martit89
martit89

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 07 Set 2012, 21:39

martit89 ha scritto:Scusami veh, non avevo letto il nome molly nelle richieste.. Sorry.. Crying or Very sad

No problem Very Happy entro domani arriva anche la tua... è che Annina è un po' più lenta di me a scrivere. Infatti a volte l'aiuto io in cam Very Happy ... lei detta ed io scrivo.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  martit89 Ven 07 Set 2012, 21:42

Non c'è problema! Grazie che sei sempre così gentile e disponibile! Saluti e un bacione Smile sunny
martit89
martit89

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty STESURA PER MARTIT89

Messaggio  anna1945 Sab 08 Set 2012, 15:06

Ciao Martit89,

eccoci qua, io e Trivia, a provare con questo tipo di stesa a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – APPESO ED AMANTI
Dalle carte che sono uscite sembra che il problema attuale tuo è che in questo momento sei bloccata nel prendere decisioni che riguardano la tua sfera affettiva. Sembra quasi che tu abbia paura di sbagliare a fare delle scelte e pertanto non le fai anche se sarebbero opportune e per il tuo bene.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – FORZA E GIUDIZIO
Nella tua vita passata tu sei stata una donna determinata e dal carattere molto forte. Hai sempre conseguito le mete che ti sei prefissa. Eri una persona che amava spesso rinnovare sè stessa e non essere schiava di schemi, abitudini e convenzioni sociali. Usavi la tua intelligenza per avere la meglio su chi invece ti si opponeva con la forza bruta. Hai vissuto e sei morta in maniera tutto sommato serena.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – PAPESSA E PAPA
Dalla tua vita precedente ti porti dietro la paura di poter avere delusioni in amore e di poter incappare in un matrimonio deludente o fallimentare. Forse non sei tanto capace di mantenere i segreti che ti vengono rivelati, arrivando a passare per pettegola. Ti porti dietro anche una forte dose di leadership e ti piace che le persone ti si rivolgano per consigli o suggerimenti su quel che vuoi fare. Ti fidi molto di te stessa e tieni poco in considerazione i consigli che ti vengono dati.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – MONDO E SOLE
Il legame maggiore che hai con la tua vita passata è che ami molto i viaggi, i cambiamenti ed il contatto con la gente. Tendi ad essere abbastanza l'anima delle feste ed adori il divertimento sotto tutti i suoi aspetti. Sei molto legata alla famiglia, che rappresenta le radici alle quali attingere nei momenti di sconforto ed ami emergere e primeggiare.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – PAPA E MATTO
Quello che ti viene suggerito di fare per risolvere il problema attuale è di stupire la persona che hai attorno, ma allo stesso tempo devi cercare di essere maggiormente stabile e farti vedere come donna solida e non come una che cambia idea e comportamento ad ogni mutar di vento.Devi saper anche ascoltare i consigli delle persone che hai accanto e che hanno maggiore esperienza, invece di lanciarti a capofitto in storie che non portano da nessuna parte.


CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – BAGATTO ED IMPERATORE
Le cose che hai imparato dalla tua vita precedente e che porti in quella attuale che devi sempre saper metterti in gioco per poter arrivare alla realizzazione dei tuoi desideri materiali e non-Hai imparato che devi sfruttare meglio la tua creatività ed anche la grande parlantina ed eloquenza che possiedi. Devi essere meno testarda ed orgogliosa.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – STELLE ED IMPERATRICE
Allora, il tuo futuro sarà caratterizzato da un susseguirsi di esperienze e di occasioni nuove in cui potrai realizzarti pienamente. Qualunque scelta farai con ponderatezza sarà quella giusta. Avrai anche aiuto dall'alto nella realizzazione dei tuoi desideri.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo

[/quote]

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  martit89 Sab 08 Set 2012, 17:00

[quote="anna1945"][color=blue][justify][b]Ciao Martit89,

eccoci qua, io e Trivia, a provare con questo tipo di stesa a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – APPESO ED AMANTI
Dalle carte che sono uscite sembra che il problema attuale tuo è che in questo momento sei bloccata nel prendere decisioni che riguardano la tua sfera affettiva. Sembra quasi che tu abbia paura di sbagliare a fare delle scelte e pertanto non le fai anche se sarebbero opportune e per il tuo bene.

grazie mille, molto interessante! Smile chiedevo una spiegazione per quanto riguarda la prima carta, se posso: la vita affettiva riguarda l'amore e dunque il mio rapporto con il mio ragazzo? grazie Smile
martit89
martit89

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 08 Set 2012, 21:14

Parla della sfera affettiva in generale, Martit, quindi sia il rapporto con il tuo ragazzo che gli altri affetti che ti circondano (amici, famiglia ecc).

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  martit89 Sab 08 Set 2012, 21:19

Grazie!
martit89
martit89

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Ospite Lun 08 Ott 2012, 15:17

ciao Anna, ciao Trivia anche io vorrei tantisssssssssssimo sapere chi ero nella vita precedente Very Happy
Silvia 27/04/1984
grazieeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty STESURA PER THOMOE

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 09 Ott 2012, 12:31

Ciao Thomoe,

Allora eccoci qua io ed Anna1945 a vedere un po’ chi sei stata nella tua precedente vita Very Happy ehehe

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – MONDO E FORZA

Il tuo problema attuale sembra essere legato al mondo del lavoro ed alla poca comunicabilità con gli altri. A volte ti manca il coraggio di affrontare di petto le cose e le situazioni quotidiane; per questo motivo tendi anche a tenerti dentro le cose che vorresti dire, per paura di ferire gli altri o non essere accettata, ma questo è deleterio perché finisci solo per accumulare stress che potresti invece scaricare subito.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – IMPERATRICE ED EREMITA

Nella tua vita precedente sei stata una donna e probabilmente hai avuto una vita ascetica. Eri persona molto riservata e che comunicava poco con gli altri, tendendo ad isolarsi. Probabilmente sei stata una donna che si è ritirata a vita ascetica in convento, per vivere lontano dai problemi e dalle questioni del mondo. Nonostante la tua intelligenza sviluppata ed il tuo spirito arguto, non hai resistito alle magagne ed alle tristezze del mondo e ti sei sottratta dalle questioni mondane. Può essere anche che questa scelta ti sia stata imposta e tu hai dovuto accettare...

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – PAPESSA ED APPESO

Il problema che ti porti dietro dalla tua vita passata è che non riesci ad imporre le tue scelte di vita e che spesso ti lasci guidare in questo dagli altri, tendendo a non prendere una posizione e a fare di tutto per assecondare gli altri, a volte sacrificando te stessa. Probabilmente non riesci a realizzare le cose che ti prefiggi perché vedi gli ostacoli come quasi insuperabili e questo tende spesso a scoraggiarti prima ancora di iniziare.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – CARRO CAPOVOLTO ED AMANTI

Quello che ti lega alla tua vita passata sono i dubbi e le indecisioni che ti porti dietro e che ti spaventano dall’andare avanti perché hai spesso paura immotivata di andare a cozzare contro ostacoli più grandi di te che in realtà non esistono sempre. Ti fai mille problemi e spesso per questo motivo rinunci a dei progetti che potrebbero invece andarti strabene se avessi un pizzico di coraggio ed intraprendenza in più.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – MATTO E SOLE

Dovresti evitare di fare pazzie e di farti vedere di versa da quello che sei, ma basterebbe solo che tu fossi un po’ più solare ed allegra in mezzo alla gente. In questo caso riusciresti a farti davvero ben volere, a ritrovare l’armonia che ti manca e a divenire punto di attrazione per gli altri.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – GIUDIZIO E PAPA

Quello che ti si chiede di imparare dalla tua vita precedente è di essere maggiormente spirituale ed innovativa; dovresti cercare di cambiare il tuo modo di essere ed essere meno metodica e precisina, cosa questa che può spaventare un po’ gli altri. Ogni tanto è bene lasciarsi andare e non avere tutto programmato e calcolato ma lasciare spazio anche all’improvvisazione. Prova anche ad essere più chiacchierina ed aperta nella comunicazione con gli altri.. non devono sempre essere gli altri a tirarti fuori le parole con le pinze.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – RUOTA E PAPESSA

Queste carte assicurano il successo nelle tue iniziative. Qualora tu imparassi davvero a lasciarti andare, essendo maggiormente aperta verso gli altri, il successo è assicurato anche se con progresso lento. Chi va piano va sano e va lontano, ma arriva alla meta che si prefigge.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Trivialozzo ed Anna1945


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Ospite Mar 09 Ott 2012, 13:33

wow Shocked incredibile confermo questo profilo di vita passata (in base a ciò che sono ora) e attuale!!!
io sono sempre stata un'eremita, mi piace molto starmene da sola e non sai quante volte ho pensato di trasferirmi in un convento!!! ma non per prendere i voti anche se sono molto religiosa ma proprio per tutto ciò che hai detto con la carta n.2 Very Happy non penso bene ne del mondo ne dell'essere umano (parlando in generale) e questo in accoppiata con il mio spirito solitario mi procurano un problema sul piano della comunicazione. Effettivamente se io fossi più aperta sarei strapiena di amici e amore perchè cmq alle persone piaccio, mai avuto questo problema...il punto è che a me non piacciono molto le persone e stare con loro...mannaggia Rolling Eyes
Sono una mianiaca della precisione e dell'autocontrollo What a Face
Insomma mi ci ritrovo in toto! cheers
Quindi insomma alla fine il mio problema principale è questo isolamento dal quale dovrei uscire...il percorso sarà molto lungo... study
Grazieeeeeeeeeeee..bravissime!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 3 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.