TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

+28
alexaa
Mary081
innamorata64
Pimpa
nuvola777
Rosa-bianca
martit89
cuoreinfranto
stellamaris
alessandradp
moon
sagittario
Surya
Pollon
mirea
Cuky70
luna63
luisa
Senhora
tonina
tamerice
sole78
Selita
Alisa62
TRIVIALOZZO
cancerina
ania80
anna1945
32 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 28 Giu 2012, 11:47

Ciao Luna63,
sinceramente abbiamo iniziato a studiare da poco questo tipo di stesure e non è facile per noi coglierne tutte le sfumature. Appena capiremo meglio anche come gestire i tempi in queste stese, ben volentieri ti diremo di più. Abbi pazienza, ma siamo ancora agli inizi Very Happy e non è facile.
Salutissimi.
Trivialozzo ed Anna1945

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Cuky70 Gio 28 Giu 2012, 22:07

Anche io vorrei sapere chi ero nella mia vita precedente, i dati li mando a Trivialozzo in mp.
ciaooooooooooooooo

Cuky70

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.12.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty STESURA PER CUKY

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 29 Giu 2012, 23:44



Ciao Cuky

Proviamo allora a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – GIUDIZIO E PAPESSA
Il tuo problema attuale è che sei troppo meditabonda e a volte appari troppo rigida ed inflessibile. Sembri una donna algida e molto distaccata dalle cose terrene e dalle questioni pratiche. A volte dai consigli anche quando non ti vengono richiesti, cosa che può farti apparire leggermente impicciona agli occhi degli altri. Potresti sembrare anche un po' troppo mammona.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – APPESO E TEMPERANZA
Nella tua vita precedente eri una donna. Sicuramente sei stata una donna che si è sacrificata molto per la pace e l’armonia. Eri molto generosa e piena di slanci altruistici ed affettivi per il prossimo. Eri molto paziente e ti piaceva portare armonia… non escludiamo che tu abbia spesso fatto da paciera. Allo stesso tempo però spesso le tue iniziative erano bloccate da dubbi ed incertezze tue proprie.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – MATTO E FORZA
Quello che ti porti dietro dalla tua vita passata è che spesso mentre prima eri algida, inflessibile e molto ferma sulle tue posizioni, ora invece sei spesso instabile e confusa sulle decisioni da prendere. Il matto indica instabilità e la forza indica che spesso questa instabilità appare ben radicata. A volte hai belle intuizioni geniali ma non sai metterle a frutto nel modo più proficuo.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – IMPERATRICE E GIUSTIZIA
Il legame che ti porti dietro con la tua vita passata è che sei una persona che ha imparato e sa come sfruttare il tuo talento. Metti sempre a compimento le cose in cui credi e sei molto prolifica di idee feconde in tutti i sensi. Ti porti dietro un grande senso di giustizia e difficilmente perdoni le colpe agli altri, ma ancora più severa sei con te stessa.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – APPESO E CARRO
Devi fare molta attenzione alla troppa rigidità perché questa ti blocca. Il carro suggerisce di andare avanti e superare questo lato del tuo carattere che porta i blocchi indicati dall’appeso. Forse potresti trovarti per questo a fare dei grandi sacrifici, ma credici ne varrà la pena perchè saranno sacrifici fruttuosi.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – BAGATTO E MORTE
Quello che hai imparato dalla tua vita precedente è la grande capacità di rinnovarti e di metterti sempre in discussione. Hai una notevole capacità di adattamento, una grande parlantina e non ti arrendi mai. I cambiamenti non ti spaventano e sei sempre pronta a rimetterti in gioco e a provare il nuovo se quello vecchio non soddisfa i tuoi desideri e le tue esigenze. A volte questo può farti apparire instabile, mentre in realtà in questo sta la tua vera forza.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – DIAVOLO E CARRO
Sulla tua strada si presenteranno degli ostacoli non indifferenti che spesso non dipendono totalmente da situazioni avverse, ma anche da te, ma il carro assicura il trionfo ed il superamento di questi ostacoli.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Vita precedente

Messaggio  mirea Ven 06 Lug 2012, 14:57

Buon pomeriggio, mi sono appena iscritta e curiosando ho trovato questa sezione. Se è possibile vorrei sapere anch'io chi ero in passato. Ti invio i dati in privato.
Mirea

mirea

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  anna1945 Ven 06 Lug 2012, 22:30

Ciao Mirea,

Proviamo allora a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – LUNA E MATTO
Il problema che ti attanaglia in questo periodo è dato dalla luna e dal matto, che indica che è un periodo pessimo per te caratterizzato da ansia e depressione. Sei legata a qualcosa del passato che ti tormenta ancora e che non ti consente di raggiungere una serenità emotiva. Dal punto di vista emotivo, infatti, sei ancora molto instabile. E’ stata una delusione forte che ti porti dietro da tempo.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – IMPERATORE
Nella tua vita precedente eri un uomo che ha vissuto nella fama e nella gloria. Sei stato molto potente e probabilmente anche in una posizione molto ma molto regale. Probabilmente eri ricco e benestante ed avevi una discreta dose di potere sia politico che economico. Hai avuto famiglia e figli, specialmente maschi (probabilmente due). Eri in una posizione di leadership ed eri una guida stimata ed apprezzata dai tuoi sottoposti. Hai viaggiato molto anche all’estero per il tuo lavoro ma alla famiglia ci tenevi molto e non li hai trascurati.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – AMANTI ED IMPERATRICE
Quello che ti porti dietro dalla tua vita passata è che ti condiziona ancora sono le decisioni in amori, perché sotto quel punto di vista sei molto indecisa e fai molte scelte sbagliate. Ti porti dietro questo retaggio. Forse perché dai più spazio alle cose materiali che non a quelle sentimentali…ti sei forse un po’ chiusa da questo punto di vista.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – TEMPERANZA E TORRE CAPOVOLTA
Il legame che ti porti dietro con la tua vita passata è che spesso mandi a monte molte cose sia dal punto di vista lavorativo che economico che sentimentale perché hai poca pazienza e non ami aspettare. Spesso ti stufi o ti chiudi in te stessa mandando a monte molte occasioni favorevoli perché non hai voglia di aspettare e vuoi tutto e subito.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – AMANTI E PAPA
Dovresti imparare a fare delle scelte giuste meditando anche un po’ prima di decidere. Dovresti spezzare ogni legame col tuo passato e divenire più spirituale. Inoltre dovresti avere un punto di riferimento preciso e non vagare fra mille cose che ti distraggono e che rendono dispersiva la tua meditazione. Tu hai molto bisogno di fare da guida a te stessa.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – APPESO E MONDO
Quello che queste due carte vogliono dirti è che dovresti aprirti maggiormente alle persone e, come dovresti aver imparato dalla tua vita precedente, dovresti diventare più cosmopolita e stare maggiormente a contatto con gli altri.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – TORRE E CARRO
Nel tuo futuro è previsto un risolversi del tuo problema di depressione. Uscirai dalla torre mentale ed emotiva che ti sei costruita attorno ed il carro del trionfo indica il progresso della tua persona e di tutte le cose che hai in mente ed alle quali ambisci.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo



_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Pollon Dom 08 Lug 2012, 00:40

Buonasera carissime! Come va dalle vostre parti, caldo permettendo? Very Happy
Spero sia un buon momento per andare a scavare nella mia vita passata, per vedere CHI cappeeeeeero ero stata! Razz
IO come al solito mi affido alla vostra insuperabile bravura, sono sicura che riuscirete a sorprendermi come nella sezione dello Spirito guida! Grazie di cuore Tesorine, Vvb ... mi metto in coda! Wink Dati ad Anna!

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTsWw11UvvM4Yt98IZT7vTw7RX2y-Xp_zQ1Qkq80Y4iztlj_wo6
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty STESURA PER POLLON

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 09 Lug 2012, 12:41

Ciao Pollon,

eccoci qua io ed Anna1945 a farti la stesa per capire chi eri nella tua vita precedente. Ma potevo io lasciarti senza canzoncina propiziatoria? Giammai e quindi eccola qua:

Sulla cima dell'olimpo c'è una magica città
Dove Pollon vuol sapere chi fu tanto tempo fa
Diavoletto o angioletto proprio questo non lo so
Ma con l'aiuto delle carte ora io lo scoprirò Very Happy

Pollon pollon combina guai
In passato chi fu ella mai ???
Se tu leggi lo scoprirai Very Happy


E detto questo, prima che chiami la Neuro, passiamo alla stesa.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – GIUSTIZIA E PAPESSA
Allora, quello che appare da queste due carte il problema che tu hai in questo momento è che senti molto forte il desiderio di famiglia e del matrimonio, cosa questa che può portarti a fare delle scelte sbagliate per paura tua di non riuscire in questo intento. Ma la papessa con la giustizia assicurano già da ora che il tuo desiderio sarà esaudito. Pensiamo quindi che il matrimonio per te sarà prossimo, ma vediamo cosa dicono le altre carte.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – MATTO E DIAVOLO
Nella tua vita precedente tu eri un uomo dal carattere molto violento, che ha fatto delle scelte di vita molto sbagliate. Hai anche avuto un destino molto sfortunato a causa della tua instabilità emotiva e mentale perché il diavolo indica anche eccesso nel bere. Pensiamo che fossi stato un uomo vizioso dedito al bere ed al libertinaggio. Potresti essere stato un pirata o contrabbandiere. Forse eccedevi anche nel cibo e nelle libagioni e non perdervi occasione per attaccar briga perché molto orgoglioso.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – IMPERATORE E GIUDIZIO
Quello che sembra che queste carte dicono è che dal passato tu si sei portata dietro un forte attaccamento alle cose belle ed ai beni materiali in generale ed anche una grande ansia di ottenere le cose subito senza avere la pazienza di aspettare. Appari anche come una persona testarda e molto autoritaria e poco spirituale in generale. Sei sempre in continuo movimento e molto frenetica ed ansiosa, cosa che ti rende anche un po’ dispersiva.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – BAGATTO E CARRO
Quello che ti lega alla tua vita precedente è proprio la tua grande voglia di fare e di non fermarti mai. Dal passato ti porti dietro la capacità di persuasione e la grande parlantina, che ti portano a riuscire a “intortare” bene le persone se lo vuoi. Il carro ci dice che, come nel passato, tu sei una persona che non si arrende e che è impregnata di una buona dose di sano ottimismo e voglia di arrivare. Il tuo punto di forza è la grande capacità di concentrazione ed anche il rigore intellettuale. Sei una grande lavoratrice e ti dai molto da fare e sei anche molto affidabile e responsabile. Non ti piacciono le sorprese o, per meglio dire, le cose improvvisate e raffazzonate.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – AMANTI ED IMPERATRICE
Per risolvere il tuo grande desiderio di matrimonio e famiglia, dal passato tu dovresti aver imparato a gestire il denaro ed il potere che hai ed anche a fare le scelte giuste di vita. Quando ti poni un obiettivo, solitamente nessuno ti può fermare e quindi vedrai che il tuo obiettivo lo raggiungi. Hai anche imparato a credere molto in te stessa, ad accettare il tuo destino per quanto difficile sia, grazie al tuo incrollabile ottimismo. Inoltre hai anche imparato a valorizzare i tuoi pregi e a trasformare in pregi anche i tuoi difetti, divenendo molto carismatica.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – TORRE E GIUSTIZIA
Quello che ti viene insegnato ora dalla vita precedente è devi essere sempre molto prudente e non correre rischi inutili, agendo sempre secondo giustizia in modo da non crearti casini inutili o difficoltà non necessarie. La torre ti insegna anche a non essere troppo orgogliosa e a non chiuderti troppo in te stessa, cosa che non dovresti fare perché dovresti aver imparato appunto a non farlo.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – LUNA E MONDO
La luna ci rappresenta le tue paure di non farcela a realizzare le cose che ti sei prefissa, in particolare la realizzazione amorosa. Scaccia pure queste paure che sono inutili e dannose, perché il mondo è la carta più bella del mazzo ed assicura trionfo in tutti i campi. Ti possiamo anche dire che salirai di livello nella scala sociale e che avrai un ottimo matrimonio.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Trivialozzo ed Anna1945

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Pollon Lun 09 Lug 2012, 15:54

Sulla cima dell'olimpo c'è una magica città
Dove Pollon vuol sapere chi fu tanto tempo fa
Diavoletto o angioletto proprio questo non lo so
Ma con l'aiuto delle carte ora io lo scoprirò

Pollon pollon combina guai
In passato chi fu ella mai ???
Se tu leggi lo scoprirai

Grazie Trivia! Mi fai morire dalle risate con le tue canzoncine! Ah ah ah ah ah Very Happy Laughing Sei davvero unicaaa! sunny Grazie anche per la velocità, lo apprezzo molto ... ad ogni modo mi ci ritrovo nella stesa, sia in quanto a paure che devo tenere lontane proprio, e sia per quanto riguarda il mio desiderio, ci avete visto giusto! Solo non mi sento una persona poco spirituale, anzi ... però nel complesso mi ci sono ritrovata, eccome! cheers Siete bravissime! Evviva il mondo allora! Trionfo in tutti i campi!!! Grazie di tutto! flower
RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTtSqI-NIGjRulHrBrseUAL7MxamjPtxT7HAp5QSKgSwZARNj0k0A
Pollon
Pollon

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 03.06.11
Località : Olimpo

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Surya Mer 11 Lug 2012, 21:25

Belle bimbe Smile mi metto in coda anch'io per sapere che papera monellaccia sono stata..Graziee :***

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty STESURA PER SURYA PAPERETTA :D

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 12 Lug 2012, 17:48

Ciao Surya paperetta,

Allora nella tua vita precedente sei stata … UNA QUAGLIA ahahah….. scherzooooooooooooooooooooooooooooooo.

Vediamo un po’, assieme ad Annina, chi eri nel tuo passato, passando alla stesa vera e propria.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – DIAVOLO ED IMPERATORE
Allora, quello che appare da queste due carte è che il tuo problema principale è il rapportarti con una persona di sesso maschile il quale, sebbene sia una persona buona e giusta, per te rappresenta una figura autoritaria e potente che ti spaventa e verso la quale provi comunque del rancore ed al quale non hai ancora perdonato certi atteggiamenti.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – APPESO E GIUDIZIO
Allora nella tua vita passata tu eri stata un uomo. Eri un uomo molto rigoroso ma questo eccessivo rigore ti ha bloccato nelle tue iniziative. Avevi una personalità contraddittoria ed a volte eri molto aperto e loquace ed altre volte tendevi ad essere troppo ritirata in te stessa in modo eccessivo. A volte eri particolarmente ansioso e ti sentivi stressato. Avevi idee molto elevate ed anche spirituali ed eri sempre pronta a rinascere emotivamente. Hai avuto molti blocchi nella vita ma hai sempre saputo reagire con sacrificio per rinnovare la situazione. Agivi in modo corretto e ti sei sacrificata molto per raggiungere una posizione elevata sia spiritualmente che economicamente. Penso che tu sia rimasto scapolo incallito e non ti sia creato una famiglia.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – PAPESSA E BAGATTO
Collegate con le due carte precedenti, queste due carte indicano che quello che tu non hai avuto nella tua vita precedente (la famiglia – rappresentata dalla papessa) è quello che assolutamente stai bramando di ottenere ora al presente. Inoltre, visto che non ti sei potuta realizzare completamente, al momento sei una persona che vuole darsi molto da fare ed emergere dal punto di vista lavorativo. Metti l’amore in secondo piano e quindi prima devi realizzarti e poi potrai dedicarti all’amore in toto.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – GIUSTIZIA E FORZA
Quello che ti lega alla tua vita precedente è l’estremo senso del dovere e della giustizia che ti porti dietro e la grande capacità di essere molto rigorosa dal punto di vista morale e fisico. Non ti arrendi davanti a niente e spesso tendi a fare da paciere nelle situazioni complicate, finendo anche per rimetterci, a volte.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – CARRO E RUOTA
Per risolvere il tuo problema (ovvero il conflitto che hai con questo uomo – vedi sopra) devi evolvere e dimenticare le situazioni del passato ed i torti subiti. La ruota dice infatti che devi voltare pagina e proseguire per la tua strada. Facendo questo avrai il successo sotto questo punto di vista perché avrai la sorte dalla tua parte. Il carro assicura il trionfo totale.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – TORRE E STELLE
Quello che ti viene insegnato ora dalla vita precedente è di dover capire che la cosa importante è che devi farti una famiglia, devi sperare nel destino e risolvere i tanti conflitti interiori che hai dentro di te e questo verrà fatto anche mediante un grosso aiuto che ti viene dal cielo e dalle tue guide celesti.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – DIAVOLO ED EREMITA
Queste carte indicano che dovrai superare ancora degli ostacoli materiali ed emotivi che ti verranno posti davanti, ma l’eremita assicura che con il tempo e la prudenza arriverai alla giusta maturità per poterti porre questi ostacoli alle spalle superandoli ed accendo in te stessa la luce della verità.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Trivialozzo ed Anna1945


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Surya Gio 12 Lug 2012, 19:08

da paura...è tutto verissimo!! Grazieee papere

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Ospite Sab 14 Lug 2012, 13:56

Hei ci sono anch'io,mi piacerebbe sapere chi ero nella vita precedente..grazie Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty STESURA PER HOLLY

Messaggio  anna1945 Sab 14 Lug 2012, 18:21

Ciao Holly,

Proviamo allora a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – RUOTA E BAGATTO
Il problema che ti attanaglia in questo periodo è che tu non riesci a fare quadrare i conti e le finanze di casa. Sebbene tu ti dia parecchio da fare e ti inventi sempre cose nuove, i conti fanno fatica a tornare ed il bilancio piange. La situazione non è tragica, ma non è stabile perché la ruota indica instabilità finanziaria ma non penuria (sarebbe stato peggio se fosse uscito l’eremita).

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – GIUSTIZIA ED AMANTI
Nella tua vita precedente eri una donna che ha vissuto nella sua vita una marea di dubbi ed incertezze relativamente alla sua situazione in generale. Eri una donna abbastanza criticona sia su te stessa che con gli altri. Amavi vivere la vita e non ti facevi mancare nulla. Il tuo desiderio più grande era quello di sapere tutto…avevi una fame intellettuale che non riuscivi a soddisfare ed una brama di sapere che ti spingeva a conoscere conoscere e conoscere. Il tuo punto di forza era l’espansività che gestivi con estrema abilità e che sfruttavi alla perfezione per il conseguimento dei tuoi obiettivi.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – APPESO E BAGATTO
Quello che ti porti dietro dalla tua vita passata e che ti porti dietro su questa vita sono i dubbi e le incertezze che bloccano le tue iniziative. Spesso vorresti fare molto ed hai la volontà di fare ma rimani bloccata da fattori esterni che ti impediscono di procedere e portare avanti le tue cose come vorresti tu, cosa che è per te molto frustrante.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – GIUSTIZIA E MATTO
Il legame che ti porti dietro con la tua vita passata è che spesso sei molto rigorosa e prima di agire ci pensi 174645325242 volte. A volte però ti vengono cose ed idee improvvise e ti scatta la molla di non sentire ragioni e parti in quarta verso il tuo obiettivo sbagliandolo in pieno e trovandoti nei casini.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – EREMITA ED EREMITA
Dovresti imparare ad usare prudenza in quantità industriale ed anche ad essere più parsimoniosa nelle tue spese, segnando ogni cosa e facendo un bilancio anche delle spese che possono sembrarti superflue ed irrisorie.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – TEMPERANZA E TORRE
Quello che queste due carte vogliono dirti è che prima di prendere delle decisioni avventante o che possono sembra buone ma che hanno insite una dose di pericolo, devi bloccarti e morderti le manine perché potresti passare brutti momenti a causa del fatto che nelle sfide ti ci butti a pesce perché non vuoi essere seconda a nessuno.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – MORTE E MONDO
Nel tuo futuro è previsto un cambiamento molto positivo di tutta la situazione sia economica che affettiva che ora ti sta creando preoccupazioni ed angosce. Verranno superati tutti i problemi ed anche brillantemente. Il mondo, come sai bene, è la carta clou in bellezza del mazzo.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo



_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Ospite Sab 14 Lug 2012, 19:11

Arrigrazie care... cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty reincarnazione

Messaggio  sagittario Dom 15 Lug 2012, 00:28

buonasera,sono eugenia nata il 3/12/65 mi farebbe piacere sapere qualcosa della mia vita passata,cosi potri capire il perchè di tante difficolta attuali,vi ringrazio per la disponibilita e per cio che mi direte...baci ad anna e trivia

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty STESURA PER SAGITTARIO

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 16 Lug 2012, 15:06

Ciao sagittario

Allora nella tua vita precedente sei stata … vedi sotto che dice la stesa Very Happy ehehe

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – GIUSTIZIA E RUOTA
Allora, quello che appare da queste due carte è il problema che tu hai attualmente riguarda le finanze e la scarsa disponibilità economica attuale derivante probabilmente da qualche investimento sbagliato che hai fatto e che ora ti trascini dietro o da un mutuo molto elevato che devi pagare.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – EREMITA E GIUDIZIO
Allora nella tua vita passata tu sei stata un uomo che aveva un carattere irascibile ed ambizioso, ma un temperamento tenace e solitario. Era una persona coraggiosa ma anche molto rigido. La tua vita da uomo è stata molto movimentata ed accompagnata da tante lotte e gelosie che però spesso vincevi grazie alla tua tenacia e testardaggine. Aveva un carattere molto rigoroso, ambizioso e tenace. Penso anche che tu sia morta in tarda età ed anche abbastanza soddisfatto.
Avevi una buona parlantina ed eloquenza ed eri molto irascibile e scontroso, un po’ orsetto alla Uncle Scrooge.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – RUOTA E FORZA
Quello che ti porti come problema dalla tua vita passata è che ancora oggi risenti di una grande irascibilità ed a volte non sai dominarti e vai spesso in escandescenze. Inoltre non sei stabile nelle tue posizioni e cambi spesso idea, carattere e modo di porti davanti agli altri, cosa che porta gli altri a pensare che spesso non è facile saperti capire e saperti prendere.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – CARRO ED AMANTI
Quello che ti lega alla tua vita precedente è la capacità di andare avanti nonostante i problemi ma allo stesso tempo spesso,proprio per questo tuo desiderio di proseguire e no fermarti, sbagli a fare le tue scelte. Dovresti prendertela un po’ più tranquillamente e riflettere bene prima di prendere delle decisioni.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – APPESO ED EREMITA
Per risolvere il tuo problema relativo, come abbiamo detto sopra, alla situazione economica, queste due carte suggeriscono che dovresti in primo luogo fare qualche sacrificio in più in modo da risparmiare ulteriormente ed inoltre usare prudenza in tutti gli investimenti che fai ed i contratti che devi firmare. Pensaci bene e leggi attentamente tutto.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – TEMPERANZA E STELLE
Quello che ti viene insegnato ora dalla vita precedente è che devi stare attenta alle nuove proposte e devi darti maggiormente alla moderazione sia a livello spirituale che economico/materiale, limitandoti soprattutto perché a volte spendi più per impulso che non per reale bisogno.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – IMPERATORE E SOLE
Queste carte indicano che dovrai superare ancora degli ostacoli ma imperatore e sole significano proprio successo, specialmente negli affari ed anche il coronamento di un sogno che tu hai.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Trivialozzo ed Anna1945


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty chi ero? Dove sono diretta?

Messaggio  moon Mar 17 Lug 2012, 00:46

posso sapere anche io qualcosa in merito?? Daniela 19-5-76. Grazie per l'attenzione.

moon

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 47
Località : Seconda stella a destra

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty bravissime

Messaggio  sagittario Mar 17 Lug 2012, 14:41

grazie siete state bravissime,effettivamente ho delle difficolta economiche dovute al mio lavoro sono precaria nella scuola,e anche spendacciona,pero sao che riusciro nel mio lavoro perchè sono tenace ed ambiziosa,come avete detto legendo le carte...che dire grazie sempre per il tempo che mi avete dedicato cheers

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty STESURA PER MOON

Messaggio  anna1945 Mar 17 Lug 2012, 15:21

Ciao Moon,

Proviamo allora a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – MATTO E STELLE
Il problema che ti attanaglia in questo periodo è una instabilità emotiva dovuta ad un problema d’amore. Sentimentalmente parlando ti senti un po’ abbandonata ed hai bisogno dell’appoggio di qualcuno che ti stia accanto e ti dia sicurezza, cosa che attualmente non trovi. Il problema è quindi che non hai ancora incontrato l’uomo della tua vita e questa cosa ti avvilisce particolarmente, rendendoti inquieta.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – RUOTA E FORZA
Nella tua vita precedente eri un uomo e pensiamo che tu sia stato un condottiero o guerriero valoroso. Hai sempre lottato coraggiosamente e con forza per trionfare sia in battaglia che nelle cose quotidiane e molto spesso hai dovuto lottare contro te stesso e contro i tuoi istinti. Hai ottenuto molte vittorie. Eri un uomo che non si fermava davanti a nulla ed anche parecchio vendicativo. Fisicamente dovevi avere un fisico muscoloso e possente e penso anche con parecchie cicatrici. Pensiamo che tu sia morta di vecchiaia.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – CARRO E TEMPERANZA
Quello che ti porti dietro dalla tua vita passata e che influenza questa vita è l’orgoglio ed il dispotismo. Infatti il carro indica che sei sempre in movimento e che non ti fermi mai davanti a niente e la temperanza indica che non ti sai temprare e che spesso cedi alla vanità e ti intrometti nelle cose degli altri senza che gli altri ti chiedano aiuto effettivo. Non lo fai per cattiveria ma per il troppo zelo che ti contraddistingue. Ami molto attirare l’attenzione su di te. Sei molto gioviale ed esuberante e possiedi un sano ottimismo.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – MORTE E SOLE
Il legame che ti porti dietro con la tua vita passata è che ti riesce abbastanza facile adattarti ai cambiamenti che la vita ti impone; questi non ti fanno paura ed anzi li consideri quasi come un’occasione nuova per misurare te stessa e mettere in luce le tue qualità di condottiera ereditate dalla vita precedente. Il sole indica che ti porti dietro anche un forte attaccamento alla famiglia: per te è sacra e guai a chi te la tocca. Hai la capacità di rigenerarti e sei una persona dal carattere gioviale, solare e caloroso ed anche un po’ “teatrale”.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – LUNA ED IMPERATORE
Dovresti imparare a buttare alle spalle tutto il tuo passato e le ansie e le paure che da esso derivano in modo da vivere le tue esperienze sentimentali e di vita in modo più concreto e meno idealista. Poni maggiormente attenzione ai possibili inganni e non fidarti mai subito delle persone, specialmente se di sesso maschile. Cerca di essere più concreta possibile per realizzarti anche nel lavoro.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – SOLE E GIUDIZIO
Quello che queste due carte vogliono dirti è che dalla tua vita precedente hai imparato ad essere meno musona, meno irascibile ed anche la capacità di essere a capo di qualsiasi cosa. Hai bisogno di un continuo rinnovamento altrimenti spesso ti annoi e non ti senti stimolata a sufficienza. Hai bisogno spesso di grandi attenzioni.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – TEMPERANZA E PAPESSA
Nel tuo futuro è previsto il conseguimento di una grande stabilità ed armonia dal punto di vista emotivo e psicologico/sentimentale ed il superamento lento ma sicuro di tutti i dubbi ed i problemi attuali. Troverai serenità ed anche l’uomo giusto con cui costruirla.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo



_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  moon Gio 19 Lug 2012, 20:33

Grazie Mille! Mi ritrovo... quanto al guerriero... tempo fa ascoltai un file audio del famoso psichiatra americano Brian Weiss, circa l'ipnosi regressiva e....sintetizzando... mi sono rivista ad essere uomo e...combattente decisamente ribelle! Wink Questo sinteticamente ovviamente. Un abbraccio alla cara Anna e a Trivia.

moon

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 47
Località : Seconda stella a destra

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 19 Lug 2012, 20:59

moon ha scritto:Grazie Mille! Mi ritrovo... quanto al guerriero... tempo fa ascoltai un file audio del famoso psichiatra americano Brian Weiss, circa l'ipnosi regressiva e....sintetizzando... mi sono rivista ad essere uomo e...combattente decisamente ribelle! Wink Questo sinteticamente ovviamente. Un abbraccio alla cara Anna e a Trivia.

Come dice la nostra Annina... LE CARTE NON MENTONO eeheheh (mi ci fa una testa tanta Razz... è lei che mi sta insegnando).

Ciauz.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  moon Gio 19 Lug 2012, 21:08

yess! Laughing baciotto

moon

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 47
Località : Seconda stella a destra

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 19 Lug 2012, 21:43

moon ha scritto:yess! Laughing baciotto

ehmm è appena pervenuta alla redazione di Trivialozzella 2000 (il giornale scandalistico del Forum) la foto di Moon in versione guerriero ferocissimo:

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Vichin11

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  moon Gio 19 Lug 2012, 22:01

Ahahahaha!!! Tale e quale!!! Un unno!! Smile))

moon

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 47
Località : Seconda stella a destra

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Posso anche io?

Messaggio  alessandradp Ven 27 Lug 2012, 01:20

Wow!!! Sono mancata per un po' e ho trovato questa bellissima novità!! Vi ho stressato diverse volte raccontandomi di quanto io sia quasi ossessionata da tutto quello che è occulto, esoterico e via dicendo.. mancava solo questa sessione!

Se possibile vorrei chiedere anche io chi sono stata in un'altra vita, almeno se uscirà fuori che sono stata un'assassina o Hitler in persona mi metterò l'anima in pace e capirò perché in questa vita le sto scottando tutte! Ho passato davvero cose gravissime, fin dalla più tenera età.. per finire la morte di mio padre quando avevo 18 anni, l'incidente stradale che ho subito, a volte mi chiedo perché ... forse potrei farmene una ragione se capissi se devo scontare un qualcosa...

Poi mi capita spesso di andare in un posto per la prima volta, e di dire io qua ci sono già stata.. idem per i sogni, a volte sembra di aver rivissuto certe cose...

vediamo un po'.. vi lascio i miei dati in privato
un bacio

alessandradp

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 2 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.