TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

+28
alexaa
Mary081
innamorata64
Pimpa
nuvola777
Rosa-bianca
martit89
cuoreinfranto
stellamaris
alessandradp
moon
sagittario
Surya
Pollon
mirea
Cuky70
luna63
luisa
Senhora
tonina
tamerice
sole78
Selita
Alisa62
TRIVIALOZZO
cancerina
ania80
anna1945
32 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  anna1945 Lun 11 Giu 2012, 12:57

Ciao Ania80

Eccoci qua a provare con questo tipo di stesa a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA - SOLE E RUOTA
Allora quello che queste carte sembrano suggerire è che al momento tu hai dei grossi problemi relativamente alla tua famiglia, dove sembra non regnare l'armonia perchè la ruota indica momenti di instabilità ed altalenanti.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA - LA FORZA E LA GIUSTIZIA
Nella tua vita passata sicuramente tu eri una donna. Sei stata una donna molto di carattere e molto positiva. Sapevi stare in pace con te stessa e con gli altri, forte della tua grande personalità e del tuo spiccato senso del dovere. Eri molto rigorosa e forse un pochino puntigliosa e bacchettona, poco tendente a lasciarti andare agli eccessi.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA - MORTE E BAGATTO
Il problema che dal passato ti trascini anche adesso è una sorta di incapacità di accettare i cambiamenti nella tua vita nonostante gli stessi spesso possano rivelarsi dolorosi ma necessari. Inoltre sembra che tu ti senta molto sola e desiderosissima di avere accanto un compagno che ti comprenda... cosa che spesso però ti potrebbe portare a scelte sbagliate.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE - STELLE E BAGATTO
Quello che ti lega molto al passato è un rapporto di tipo karmico con una ragazzo giovane che ronza nella tua sfera d'azione. Sembra che nonostante tutto tu e questa persona non riusciate a separarvi. Tu sei un po' ingenua e facilmente credulona e questo legame che hai con questa persona ti aiuterà a superare questo grosso problema.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE - IMPERATRICE E CARRO
Per risolvere il tuo problema attuale rappresentato dai rapporti con la famiglia, queste due carte indicano che dovresti superare i blocchi emotivi che hai verso i tuoi e progredire e crescere in tal senso. Spesso dovresti far maggiormente valere le tue istanze e le tue ragioni senza farti mettere i piedi in testa, ma usando la tua intelligenza per far comprendere il tuo punto di vista.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE - LUNA E TEMPERANZA
Dovresti lasciarti alle spalle le cose passate anche se queste ti han fatto molto male; solo così potrai trovare l'armonia in te stessa e stare in pace con tutti e dentro di te soprattutto.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO - FORZA ED AMANTI
Nel futuro prossimo tuo ti aspetta una scelta da compiere e per la quale prenderai la decisione giusta senza fare eccessiva fatica.


Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  ania80 Lun 11 Giu 2012, 18:46

ciao anna ciao trivia.. grazie ancora per avermi dedicato il vostro tempo Smile
di questa donna di cui mi avete parlato rivedo la mia forza e il mio modo di essere puntigliosa e a volte bacchettona .. si Razz
e' vero anche che non riesco ad accettare i cambiamenti.. ed e' straverissimo il fatto che mi sento molto sola.. e che vorrei tanto un uomo accanto a me che mi comprenda.. grazie ancora per tutto un bacione grande ciao ^__^

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  cancerina Lun 11 Giu 2012, 19:27

ciao anna e trivia non sapete da piccola quanto ho desiderato nascere uomo ,perchè vedevo intorno a me molte ingiustizie........... e in effetti sembra che lo sono stata.
E' vero il mio cruccio adesso è non riuscire a trovare una persona valida sul quale appoggiarmi nel momento del bisogno ,vorrei innamorarmi di nuovo e vorrei una guida per i miei figli ,ma sembra che non sia facile trovarlo.............

L unica che mi sta con il fiato sul collo è mia madre, non mi risultano cugine, e non ho una sorella è morta prima che io nascessi è possibile che sia mia madre?
un bacio e una abbraccio a tutte e due e ancora grazie.
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 11 Giu 2012, 19:42

Si, io a sensazione avevo sentito tua madre ... ma siccome usciva l'imperatrice che è una carta di donna giovane .. pensavo di aver preso una cantonata e ho puntato più sulla sorella o cugina..
La prossima volta do più retta alle mie sensazioni...

Saluti.
Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  cancerina Lun 11 Giu 2012, 19:47

allora è molto difficile scrollarla di dosso managgia ma cmq io ci provo sempre a rimetterla al suo posto .
SIETE MITICHE E BRAVISSIME ANCORA GRAZIEEEEEEEE
cancerina
cancerina

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 60
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty STESURA PER ALISA METEMPSICOSI

Messaggio  Alisa62 Lun 11 Giu 2012, 21:18

Ciao Trivia e Anna , leggendo quanto avete scritto è come vedere la mia vita Shocked tutto coincide, non so quante volte mi è stato detto che penso troppo agli altri e non a me stessa... non riesco a descrivere quello che sento in questo momento... siete bravissime . Anche il problema economico che in questo periodo mi affligge è verissimo, non solo quello (Anna mi segue per l'amore e la sto stressando da un anno) e poi tutto, tutto quello scritto sono proprio io.
Grazie per avermi risposto, un abbraccio forte.
Alisa
Alisa62
Alisa62

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Selita Lun 11 Giu 2012, 22:20

Eccomi qui ...anche io vorrei avere la stesa Smile sono nata a Roma il 04/08/74
Selita
Selita

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty GRAZIE

Messaggio  sole78 Mar 12 Giu 2012, 14:08

ad entrambe. . Egia a quanto pare devo proprio diventare meno impulsiva come gia' vi era uscito in relazione allo spirito guida Laughing sara' dura soprattutto quando subisco dei torti Razz Razz Razz ma sto gia' iniziando a provarci . . . . Apresto flower

sole78

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty STESURA PER SELITUCCIA NOSTRA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 12 Giu 2012, 16:42

Ciao Selituccia bella Very Happy

ma certo che guardiamo anche te io ed Annina...ma solo se ci dai 1.000.000 (un milione) ihihihihi ... di euro??? NOOOOOOOOOOOO ....... di bacetti (a testa, ovviamente Razz) ahahahahah. Scherziamooooooooo!!!!

Eccoci qua a provare con questo tipo di stesa a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA - PAPA E FORZA
Le carte del papa e della forza ci indicano che il problema attuale che tu stai affrontando ora riguarda la presenza e ricerca di una persona che ti possa fare da guida. Cerchi un uomo che possa rappresentare per te un punto di riferimento e darti armonia e fiducia in te stessa. Questo perchè la forza in posizione di problema indica che spesso tu sei insicura di te stessa.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA - PAPESSA ED AMANTI
La papessa assieme agli amanti indica che nella tua vita passata sei stata una donna. Eri una donna molto passionale ma anche molto riflessiva e molto spirituale nel tuo modo di essere a volte un po' rigido e quasi tendenti al bacchettone. Eri molto emotiva ma dotata anche di una grandissima capacità di deduzione e logica. A te nulla sfuggiva e riuscivi molto bene a leggere l'animo umano. Di contro, ben conscia delle tue capacità, amavi dominare e difficilmente ti accontentavi di un ruolo subalterno.Eri anche molto costante e paziente. Gli amanti o innamorato indica invece che eri una persona molto illuminata e fortemente realizzata, onesta e con una grande purezza morale.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA - TEMPERANZA E STELLE
Il problema che, secondo noi e secondo le carte, ti porti dietro è spesso la scarsa mancanza di pazienza. A volte tu vuoi tutto e subito. Hai uno spirito dominante e l'attesa ti snerva e ti fa perdere le staffe abbastanza in fretta. A volte, poi, quando vedi che le cose che vuoi non accadono nei tempi da te stabiliti, pensi di essere abbandonata dal destino e dal divino e questo non va bene...

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE - SOLE E LUNA
Il grande bagaglio che ti porti dietro dalla tua vita precedente è un grandissimo attaccamento alla famiglia ed agli affetti famigliari in generale. L'unica cosa è che devi stare molto attenta in generale agli inganni perchè tendi a farti un po' abbindolare dalle persone perchè dai loro troppa fiducia. Inoltre devi ancora liberarti di un grosso legame col passato.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE - IMPERATRICE ED IMPERATORE
Quello che devi fare e diventare piu' concreta. Sia imperatore ed imperatrice sono due carte che indicano la presa di coscienza di sè e del proprio valore. Basta farsi mettere i piedini in testa, tira fuori le metaforiche sfere maschili. Inoltre anche basta fantasticare e fare voli pindarici, specialmente in amore: concretezza e piedini ben piantati in terra!

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE - MATTO E GIUSTIZIA
Quello che devi attualizzare dalla tua vita precedente e portare in quella attuale è di mettere un pizzico di pepe in più nella tua vita. Come detto in precedenza, a volte eri e sei troppo intransigente e rigida, e dovresti imparare dal matto a lasciarti andare di più ed essere un po' più imprevedibile agli occhi degli altri. Sono in questo modo potrai riuscire bene a rendere giustizia a te stessa, cosa che al momento difficilmente fai, tendendo a sottovalutarti come detto in precedenza.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO - AMANTI E CARRO
Queste due cartozze indicano che nel tuo futuro è prevista una scelta molto importante da fare, specialmente nell'ambito amore e sarà una scelta che ti porterà al successo ed al trionfo.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto e bacini bacini bacini

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  tamerice Mar 12 Giu 2012, 18:24

Wowowowowo questo "me gusta" io anche vorrei sapere chi ero.
Mando i dati in privato
grazie......... Very Happy
tamerice
tamerice

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.09.11
Località : roma

http://lottononsolo.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  anna1945 Mer 13 Giu 2012, 15:04

Ciao Tamerice,

Eccoci qua a provare con questo tipo di stesa a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA - PAPESSA E AMANTI
Allora quello che queste carte sembrano suggerire è che al momento sei chiamata a fare una scelta molto importante in campo affettivo e sentimentale, scelta dalla quale dipenderanno molte cose importanti della tua vita.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA - RUOTA E DIAVOLO
Sembra che nella tua vita precedente tu sia stato un uomo e sembra anche che, sinceramente, tu non fossi molto ligio al dovere ed alla giustizia. In pratica eri un fuorilegge e sembra che cercassi di approfittare di furti o dell'appoggio e protezione di persone influenti che ti assicurassero una buona posizione.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA - EREMITA ED IMPERATRICE
Quello che ti lega molto al passato è la tua ecccessiva curiosità ed essere talmente estrosa ed imprevedibile da risultare a volte un po' eccentrica e matta agli occhi delle altre persone. Inoltre sei anche molto "volatile" e tendi spesso a cambiare idea ed opinioni, cosa che ti fa apparire molto instabile e dispersiva mentre quello che dovresti fare è essere più ferma e coi piedi per terra. Attenta anche ad essere più prudente

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE - FORZA E RUOTA
Considerata la vita che conducevi in precedenza come furfantello dalla vita proprio sconsiderata, ora nella vita attuale tu devi saldare dei grossi debiti karmici ed è per questo motivo che ora tu stai affrontando parecchi problemi soprattutto a livello economico e finanziario.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE - MORTE E GIUSTIZIA
Per risolvere il tuo problema attuale relativamente ai problemi economici ed al rapporto amoroso, dovresti percorrere la retta via senza farti influenzare dagli altri che magari possono suggerirti metodi più brevi ma non eticamente totalmente corretti. Devi saper scegliere quel che è giusto per te ma anche quello che legalmente e spiritualmente è giusto e corretto.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE - PAPA E MATTO
Devi imparare ad essere maggiormente spirituale ed evitare di lasciarti andare a colpi di testa strani e particolari che possono rivelarsi dispersivi.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO - MATTO E BAGATTO
Il futuro prossimo tuo è caratterizzato dal fatto che, sebbene le scelte che farai potranno sembrare strane ed eccentriche agli occhi della gente, saranno invece quelle che ti faranno ottenere positivamente quello che vuoi e superare i problemi attuali.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  tamerice Gio 14 Giu 2012, 16:19

tamerice ha scritto:Wowowowowo questo "me gusta" io anche vorrei sapere chi ero.
Mando i dati in privato
grazie......... Very Happy
quando possibile grazie
tamerice
tamerice

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.09.11
Località : roma

http://lottononsolo.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 14 Giu 2012, 22:08

Ciao Tamerice,

quella che tu dicevi che era la seconda stesa per Ania, in realtà era la tua... Siccome usiamo il copia/incolla per copiare lo schema di ordine di uscita delle carte, non avevo cambiato il nome... ma era la tua.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  tamerice Gio 14 Giu 2012, 23:45

TRIVIALOZZO ha scritto:
Ciao Tamerice,

quella che tu dicevi che era la seconda stesa per Ania, in realtà era la tua... Siccome usiamo il copia/incolla per copiare lo schema di ordine di uscita delle carte, non avevo cambiato il nome... ma era la tua.

Trivialozzo

allora, in effetti, leggendo questa stesa sembrava che io fossi chiamata in causa, a me sembravano cose che mi appartenessero, pero' essendoci sopra scritto Ania80 ho mandato un messaggio privato ad Anna per chiedergli di controllare se non ci fosse stato un errore, in effetti tu ora mi confermi che quelle che sentivo essere le "mie carte" erano effettivamnete le mie ahahahahhha ero un furfante nella vita precedente ora mi spiego perche' tutti questi blocchi economici nella vita attuale chissa' quanti ne ho rubati in quella precedente .................... hiihihhiihi ok grazie a te ed Anna siete fantastiche
grazie
tamerice
tamerice

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.09.11
Località : roma

http://lottononsolo.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  tonina Gio 14 Giu 2012, 23:59

Anche io vorrei sapere sono tonina 08.01.1941

tonina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 15 Giu 2012, 17:49

Ciao Tonina,D

Eccoci qua a provare con questo tipo di stesa a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA - MORTE E FORZA
Allora, quello che appare da queste due carte è una certa mancanza di vigore in questo periodo. Ti sento spesso fiacca e stanca e demoralizzata e questo stato d'animo è dovuto al fatto che vedi che al momento ci sono delle "belle" difficoltà economiche da superare e pensi di non avere abbastanza energie per affrontare questi disguidi.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA - BAGATTO ED EREMITA
Nella tua vita precedente tu eri un uomo dal carattere abbastanza solitario ma allo stesso tempo maturo, responsabile e molto deciso. Eri molto abile negli affari e nei traffici (eri un trafficone) ed avevi il dono di una grande parlantina ed eloquenza. Eri anche predisposto ad aiutare i deboli ed eri una persona molto prudente, specialmente, come già detto, negli affari. Eri molto studioso ed anche curioso e ti piaceva esplorare tutti i settori della conoscenza.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA - AMANTI E MATTO
Quello che sembra che tu ti sia trascinata dietro dalla vita precedente è la sregolatezza in amore intesa come nell'incapacità di mantenere rapporti stabili e duraturi. Forse eri troppo attaccata alla famiglia ed hai preso delle decisioni sbagliate in amore prediligendo la famiglia al tuo proprio interesse personale. Forse hai dato troppo affetto invece di pensare più a te stessa.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE - PAPESSA E STELLE
Quello che ti lega alla tua vita precedente è il destino. In pratica devi portare avanti un progetto o compito che è iniziato nella tua vita precedente ma che non sei riuscita a concludere fino alla fine in quella vita, trascinandotelo in quella che vivi attualmente. Considerato che nella vita precedente eri molto trafficona e legata alle cose materiali, la papessa suggerisce che il compito che hai adesso è quello di essere meno materialista e meno possessiva e dedicare più attenzione al lato spirituale del tuo carattere senza pretendere troppo da te stessa o dagli altri ma accettando di avere anche i tuoi limiti ed anche quelli degli altri. Sei troppo esigente.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE - LUNA E MONDO
La luna indica di non farti abbagliare nè tanto meno farti illudere dalla gente e da quello che ti viene detto. Ragiona e pensa sempre con la tua testa e con il tuo intuito. Ritrova anche la pienezza dell'armonia con gli altri e con te stessa. Per risolvere le tue difficoltà economiche devi anche stare molto attenta alle piccole clausole dei contratti che stipuli che spesso sono molto limitative e che tu spesso lasci correre senza neanche leggerle.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE - RUOTA E SOLE
Quello che ti viene insegnato ora dalla vita precedente è che il denaro non è tutto ma che quello che conta sono gli affetti famigliari, che nella vita precedente avevi trascurato appunto per dedicarti ad accumulare ed accumulare (modello Paperone).

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO - BAGATTO ED IMPERATRICE
Il bagatto indica qualcosa di nuovo per te all'orizzonte e siccome è seguito dall'imperatrice che indica realizzazione piena materiale, questa accoppiata indica che i problemi economici stanno per essere risolti.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo


Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Lun 09 Lug 2012, 12:39 - modificato 1 volta.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Molto probalbilmente la mia chiave serà qui...

Messaggio  Senhora Sab 23 Giu 2012, 02:59

Ciao Anna e Trivialozzo,
ho trovato molto interessante questa nuova possibilità poiché da diverso tempo mi interrogo su tanti fatti accaduti nella vita che avrano un senso di giustizia soltanto comparato con una precedente vita. Vi ringrazio sempre tanto, M( 06.10.62).
Senhora

Senhora

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty STESURA PER SENHORA

Messaggio  anna1945 Sab 23 Giu 2012, 15:00

Ciao Senhora

Eccoci qua a provare con questo tipo di stesa a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA - LUNA E TORRE
Il tuo problema attuale è che c'è stata proprio una profonda crisi, sia a livello sentimentale che a livello economico/lavorativo che ti ha colpita profondamente nell'intimo. Luna e torre fanno pensare alla rottura di un rapporto ed al fatto che tu ora ti senta ingannata e defraudata.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA - PAPESSA E SOLE
Nella tua vita passata tu sei stata una donna; eri una madre di famiglia ed una donna molto giudiziosa ed estremamente buona e gentile. Costituivi il perno centrale attorno al quale ruotava la famiglia e sapevi ascoltare molto e dare ottimi consigli. Eri sempre molto paziente e riflessiva e programmavi bene tutte le tue scelte e le tue mosse, senza lasciare quasi nulla al caso. Eri molto generosa, allegra e quasi sempre ottimista.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA - IMPERATRICE ED EREMITA
Quello che ti trascini dietro dal tuo passato e che in questa vita può risultare un ostacolo è la tua eccessiva prudenza e diffidenza nei confronti delle cose e delle persone, che può portarti a lasciarti sfuggire delle occasioni che magari potresti invece cogliere al volo, per via dell'eccessiva paura di lasciare la sicurezza per qualcosa che ai tuoi occhi appare troppo incerto. L'imperatrice inoltre suggerisce che a volte agli occhi degli altri puoi apparire un po' frivola e "civetta".

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE - LUNA ED APPESO
Quello che ti lega ancora alla tua vita passata è che spesso non riesci ad accorgerti degli inganni o delle false amicizie che puoi avere attorno. A volte sei troppo ingenua e ti fidi troppo delle persone, cosa questa che può causarti blocchi e problemi anche gravi quando invece salta fuori che le persone non sono come pensi tu. Inoltre spesso sei troppo legata a situazioni passate, che ti impediscono di guardare serenamente al futuro.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE - APPESO ED IMPERATRICE
Per risolvere i problemi attuali che ti affliggono (vedi punto n. 1) il suggerimento delle carte è quello di liberarti dei blocchi emotivi che al momento ti frenano e tirare fuori la tua grinta e la grandissima creatività e capacità di adattamento che ti contraddistinguono. Devi credere maggiormente in te stessa ed essere estremamente pratica e razionale, lasciando perdere sogni e voli pindarici.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE - BAGATTO E MORTE
L'insegnamento che devi attualizzare nella tua vita attuale è quello di rinnovarti e di considerare le novità come una base da sfruttare per ripartire ancora più forte. Non sono qualcosa che viene contro di te, ma qualcosa a tuo favore. Il rinnovamento va visto pertanto sotto un'ottica positiva. A volte per costruire qualcosa di veramente solido, occorre abbattere completamente tutto il vecchiume.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO - AMANTI E TORRE
Nel tuo futuro è prevista la rottura di un rapporto (pensiamo di lavoro) che avverrà a seguito di una tua ben precisa scelta che all'inizio ti creerà non pochi problemi, ma che poi si rivelerà essere quella giusta.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty e come rimanere indietro?

Messaggio  luisa Lun 25 Giu 2012, 15:48

deh bimbe (molto toscana) come posso io restare indietro, considerando che sono
curiosa come una scimmia?
I miei dati li dovreste avere, mi metto in attesa!
Qui caldo abbestia!
Bacione belle streghette!

luisa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 25 Giu 2012, 16:10

luisa ha scritto: deh bimbe (molto toscana) come posso io restare indietro, considerando che sono
curiosa come una scimmia?
I miei dati li dovreste avere, mi metto in attesa!
Qui caldo abbestia!
Bacione belle streghette!

Nella tua vita precedente eri ... King Kong il gorilla ahahah ..... scherzo Luisa Very Happy ... sicuramente entro domani ti facciamo la stesa.
Ba etti (la c non si sente, alla toscana ;-) )

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  luna63 Lun 25 Giu 2012, 16:27

Ciao Trivialozzo grazie per avermi accettato l'iscrizione volevo curiosare sul mio passato? chi ero?
i dati li mando in Mp

luna63

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty STESURA PER LUISA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 26 Giu 2012, 12:52

Ciao Luisa,

Proviamo allora a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – IMPERATRICE E FORZA
Il tuo problema attuale è che spesso tu appari un po’ troppo intransigente e troppo rigida nei tuoi schemi mentali. Spesso la grande forza che possiedi tende ad intimorire le persone che ti circondano perché, anche inconsciamente, tendi a farli sentire inferiori mettendo tu troppo i puntini sulle i per eccessiva pignoleria. Spesso appari spigolosa e poco morbida, nel senso che consideri quasi come oro colato quel che tu pensi e sei poco aperta a sentire le opinioni degli altri.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – RUOTA E TORRE E STELLE
Nella tua vita precedente eri una donna che non riusciva a stare ferma nel senso che apparivi parecchio insoddisfatta delle cose che avevi attorno e spesso tendevi a voler rivoluzionare la tua vita. Eri molto orgogliosa e molto “farfallina”. Amavi molto viaggiare e le novità e non ti fermavi davanti a niente, cercando di assaporare tutto il bello che la vita aveva da offrirti anche in poco tempo. Pensiamo che tu non abbia però avuto una morte serena (per via della torre) perché nel finale della tua vita sei stata presa da forti rimorsi di coscienza e dubbi.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – BAGATTO E APPESO
Quello che ti porti dietro dalla tua vita passata è il fatto che tu spesso inizi tanti progetti con molta buona volontà ed anche curiosità ma per un motivo o per l’altro non riesci a portarli a termine e spesso questo accade non soltanto per via di fattori esterni che bloccano le tue iniziative, quanto anche per via di te stessa che spesso sembri non avere la volontà di continuare quello che intraprendi.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – PAPESSA E IL GIUDIZIO
Il legame che ti porti dietro con la tua vita passata è probabilmente il fatto che proprio per il fatto che eri molto rivoluzionaria e non ferma, ora quello che vuoi è stabilità ed anche il riallacciare legami famigliari che in passato avevi trascurato proprio per la tua voglia di cambiamenti e di non avere legami. Sei sempre in attesa di cose belle e stai curando molto il tuo processo evolutivo interno e psicologico, cosa che in passato avevi trascurato.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – CARRO ED IMPERATORE
Devi fare molta attenzione alla tua impulsività e a non essere troppo legata alle cose materiali sulle quali spesso ti incaponisci. Sei molto testarda e molto orgogliosa e non accetti di vestire un ruolo subalterno all’interno dei rapporti che instauri. In sostanza vuoi sempre primeggiare. Quindi per risolvere questo problema il carro ti suggerisce di attuare un cambiamento e divenire più morbida e disponibile.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – TORRE E STELLE
Allora come abbiamo detto le stelle suggeriscono di affidarti maggiormente anche al lato spirituale del tuo essere. Nel passato invece sei stata molto più materialista e concreta, cosa che ti ha indurita non poco. Confida maggiormente non solo nelle tue forze ma anche nell’intervento divino. Tieni più da conto anche la tua casa e la tua famiglia e reprimi l’orgoglio e la tua autorità per andare maggiormente incontro agli altri.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – SOLE E AMANTI
Avrai una scelta da fare che si rivelerà positiva e rappresenterà il consolidamento del tuo desiderio di famiglia. Avrai attorno a te quella serenirà ed armonia che ora ti macano.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  luisa Mar 26 Giu 2012, 14:44


Bimbe sono senza parole. Sapete che ci avete beccato in tutto?
Ora devo riflettere molto, e soprattutto cercare di seguire un po' meglio consigli
che mi date.
Bacione grande ad entrambe. Laughing

luisa

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty STESURA PER LUNA63

Messaggio  anna1945 Mar 26 Giu 2012, 21:44

Ciao Luna63

Proviamo allora a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – IMPERATORE E MONDO
Il tuo problema attuale è dato dal rapporto con un uomo che spesso ti appare sfuggente perché perso fra mille altre cose, anche mondane, per le quali forse ti mette un pochino in disparte, facendoti sentire non così speciale ma come una persona qualsiasi del suo entourage.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – MONDO E PAPESSA
Nella tua vita precedente eri una donna che tra l’altro era estremamente buona e gentile e molto giudiziosa. Eri madre di famiglia e pensiamo anche di una famiglia numerosa; avevi il dono di saper veramente ascoltare dando ottimi consigli. La tua famiglia ruotava molto attorno a te. Amavi viaggiare ed anche stare in mezzo alla gente ed alle persone. Avevi un’anima molto cosmopolita e pensiamo che tu abbia visitato molti paesi stranieri.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – MORTE ED EREMITA
Quello che ti porti dietro dalla tua vita passata è che sei stata spesso molto, troppo prudente e questo spesso ti ha alienato delle belle amicizie ed anche in amore, perché apparivi un po’ algida, solitaria e distaccata.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – AMANTI E PAPA
Il legame che ti porti dietro con la tua vita passata è che hai dovuto fare una scelta relativamente ad un uomo. Sinceramente io (Trivia) sento che hai sacrificato un grande amore per l’amore della famiglia. Hai preferito la tua famiglia all’amore della tua vita. Ed anche adesso penso che ti stai un po’ sacrificando per essa.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – SOLE E STELLE
Dovresti imparare ad essere meno musona e più solare; saper vivere la persona che ami anche in mezzo agli altri senza pretendere di averla sempre e solo tutta per te. Devi imparare ad essere maggiormente in armonia anche con gli altri.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – MATTO E TEMPERANZA
Quello che queste due carte vogliono dirti è che devi ora smussare i tuoi colpi di testa che ogni tanto ti viene di fare e portare una maggiore pazienza se vuoi ottenere dentro di te l’armonia e raggiungere i tuoi obiettivi. Tu spesso sei molto impaziente ed irruenta e con questo carattere rischi spesso di rovinare le cose perché non sai aspettare i momenti giusti.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – MATTO ED AMANTI
Nel tuo futuro è prevista una scelta che dovrai fare per vincere una certa instabilità emotiva che in questo momento ti caratterizza molto. Fai molta attenzione perché, essendo tu ora molto confusa ed anche imprevedibile ed instabile emotivamente, potresti anche fare una scelta sbagliata…

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo



_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  luna63 Mer 27 Giu 2012, 21:51

Grazie dell'impegno che mettete, volevo chiedere sapere piu' o meno il periodo in cui si è vissuti non è possibile?
Ciao.

luna63

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.