TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao ginevra

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  Ospite Lun 04 Set 2017, 11:09

ciao ginevra, bentornata dalle vacanze. visto che è passato un mesetto vorrei chiederti un aggiornamento. sono uscita col ragazzo su cui ti ho chiesto prima ed è stato molto bello, però c'è di mezzo la lontananza, anche se io progetto da un bel pò di trasferirmi dove abita lui. vorrei sapere se vedi un interesse da parte sua e se vedi dei contatti. grazie mille, ti lascio i dati in mp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 04 Set 2017, 20:13

Ciao Lalla, le carte segnalano che interesse da parte sua c'è e penso che si farà sentire, ma il problema della distanza lo frena parecchio. Diciamo che l'idea di una storia che possa rimanere solo virtuale non lo alletta molto. Potrebbe trasformarsi, questa situazione, qualora il trasferimento che vuoi si realizzasse. L'amicizia, in sè, continuerà ma non credo si sbilancerà molto, al momento. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  Ospite Dom 01 Lug 2018, 12:16

Ciao Ginevra, è un pò che non ti chiedo, non ci sono state molte novità in amore, ma da poco ho ripreso contatti con un ragazzo su cui ti ho chiesto in precedenza, abbiamo mantenuto rapporti sporadici amichevoli, io non ci pensavo neanche più. ma adesso io mi sono trasferita e abitiamo nella stessa città e abbiamo ripreso a sentirci, vedi uno sviluppo più concreto di questa conoscenza?
Grazie mille, ti lascio i dati in pv, ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 02 Lug 2018, 05:28

Ciao lalla, le carte che ho qui sono davvero belle, quindi potrebbe esserci uno sviluppo lento ma molto positivo della situazione con questo ragazzo, ma attenzione però a non pressarlo troppo e a non gettarti su di lui a pesce, se ti è chiaro cosa intendo. Tu hai troppa, troppa voglia di un amore tutto tuo ed a volte tendi a esternarlo un po' troppo, spingendo la persona a scappare. Vacci cauta ma costante e vedrai che le cose andranno bene. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  Ospite Mar 08 Set 2020, 23:13

ciao ginevra, è tanto che non vengo sul forum, vorrei farti una domanda, negli ultimi anni ho avuto un paio di conoscenze superficiali/appuntamenti ma nulla che si potesse definire una storia qualcuno che mi interessasse veramente, sono ancora single, vorrei chiederti vedi l'arrivo di un nuovo incontro in amore per me? ti lascio i dati in pm, grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 09 Set 2020, 13:50

Ciao Lalla,

le carte che mi sono uscite per questa domanda, con una stesura a piramide, dicono che è in arrivo, ed anche abbastanza presto (secondo me nel giro di un mese, ma credo anche prima) un bell'Imperatore per te (nel senso di persona con un carattere deciso e forte) con il quale andrai particolarmente d'accordo in ogni senso (non escluso anche quello sessuale). Mi sa che con queste belle carte che ho, i tuoi giorni si singletudine stanno per finire. Attendo notizie e confetti Very Happy un saluto.

GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  Ospite Mer 14 Apr 2021, 19:52

Ciao Ginevra,
posso darti finalmente il riscontro per sopra, sto uscendo con una persona, (è molto nuova la frequentazione, quindi vediamo come va col tempo..) vorrei per questo chiederti di vedere questa situazione. Il ragazzo in realtà è quello di un paio di domande più sopra e non mi aspettavo più che accadesse qualcosa tra noi, non avevamo più contatti, ci sono voluti un paio di anni per svilupparsi.... ora vorrei sapere se questa conoscenza si sviluppa in una relazione stabile, grazie mille. dati in mp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  Ospite Ven 23 Apr 2021, 16:34

Ciao Ginevra, posso chiederti se il post sopra ti è sfuggito o ho sbagliato qualcosa nella richiesta? Ho visto che hai risposto ad altri post e solo a questo no, grazie per il chiarimento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 26 Apr 2021, 14:02

Ciao Lalla, scusami ma in effetti non avevo visto il tuo post e poi ho avuto grossi problemi di connessione, che è stata ripristinata solo oggi. Per quello che riguarda la tua domanda di una relazione stabile , sinceramente non mi escono belle carte: a me esce la presenza di un'altra donna ed anche il fatto che potrebbe avere problemi di tipo legale (nulla di che, ma qualcosa legato a documenti o carte varie). Tra l'altro le carte iniziali mi parlano di attrazione, ma non vedo sentimenti fortissimi. Un abbraccio.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  Ospite Lun 26 Apr 2021, 15:01

Grazie mille per la riposta Smile
A presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao ginevra - Pagina 2 Empty Re: ciao ginevra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.