TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lavoro marito

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

lavoro marito Empty lavoro marito

Messaggio  rossel61 Ven 04 Dic 2015, 10:54

Ciao Cordelia ancora tutto bloccato per mio marito. Adesso vorrei chiedere alle carte se nei primi mesi dell'anno nuovo la situazione si sblocca per lui. Con l'occasione ti auguro Buon Natale. Dati in privato.

Grazie, ci risentiamo nel 2016

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 04 Dic 2015, 12:47


Ricambio gli auguri:)

Tuo marito è veramente scoraggiato e ovviamente se la rifà con te.Credo che si stia arrendendo,che non voglia più combattere.Fra l'altro ci sono persone vostre parenti che lo criticano e parlano male di lui, lui lo sa e questo certo non aiuta.E' una parente in particolare, una con cui lui in passato ha avuto litigi e che tiene a distanza, a fare questo.
Mi dispiace, ma la situazione rimane com'è,non ci sono notizie in arrivo
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Ven 04 Dic 2015, 13:49

alla prossima

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty lavoro marito.

Messaggio  rossel61 Ven 08 Gen 2016, 13:11

Ciao Cordelia e Buon Anno. Il blocco permane e ti do anche un riscontro : a fine anno un tizio ha cercato di ingannarlo sul lavoro. Vedi uno sblocco in un raggio di tempo più ampio ? Entro la fine della primavera ? Grazie mille e dati in privato

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 08 Gen 2016, 15:09

Il blocco purtroppo resta, però  vedo una schiarita,anche se le carte non mi dicono con precisione quando le cose inizieranno a cambiare. Di sicuro c'è che non sarà una cosa che cambierà in un mese o due,perchè vedo rallentamento.Lui spera di ricevere proposta,però ha un atteggiamento rinunciatario  che traspare e gli fa perdere delle occasioni
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty ciao Cordelia

Messaggio  rossel61 Lun 08 Feb 2016, 11:27

La situazione di blocco sul lavoro rimane per mio marito. Questa settimana ha un colloquio con il centro per l'impiego. Succederà qualcosa di positivo ? Grazie mille. Dati in privato

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 08 Feb 2016, 13:05


Tuo marito è molto molto scoraggiato e credo anche che si vergogni di non riuscire a provvedere alla sua famiglia.
Una proposta gli verrà fatta ma è bene che lui non agisca in modo avventato, ci pensi bene e si consigli con te.
Ci sentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Lun 08 Feb 2016, 13:08

grazie spero che sia la volta buona

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty ciao Cordelia

Messaggio  rossel61 Gio 10 Mar 2016, 21:59

Mio marito é ancora bloccato sul lavoro. Nessuna novità. Vedi ancora la proposta lavorativa ? Grazie mille.Dati in privato

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 10 Mar 2016, 22:21


Tuo marito è bloccato,vorrebbe ricominciare ma non ci riesce.Il colpo di aver perso il lavoro , i conseguenti problemi economici,gli hanno completamente tolto l'autostima. Purtroppo a complicare la situazione arriverà la proposta di lavoro di una donna che però si rivelerà solo un'illusione.Non vedo per il momento altre possibilità di lavoro.
Vediamo fra un mese che succede
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Gio 10 Mar 2016, 22:29

Grazie Cordelia. Ci sentiamo più avanti

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Dom 17 Nov 2019, 21:15

Ciao Cordelia dopo diverso tempo torno a parlare del lavoro di mio marito. Da diverso tempo lavora come collaboratore esterno di una ditta che conosce da anni. Finora tutto 0k ma da inizi novembte ha avuto un periodo di stasi
Vedi dei cambiamenti positivi in futuro ? I suoi dati Andrea 28 luglio 60

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 18 Nov 2019, 10:08


Tuo marito nell'ambiente di lavoro deve stare attento a una donna che per qualche motivo lo ha in forte antipatia e in qualche modo potrebbe danneggiarlo.Una sorta di ripresa sul lavoro la vedo nei primi mesi del nuovo anno , ma è bene che non si faccia illusioni perchè sarà una ripresa che non durerà. Chiusura del rapporto di lavoro non la vedo però ti dico che nei prossimi mesi potrebbero esserci parecchie difficoltà nel pagamento degli stipendi. Bisognerà vedere come andrà , altro da fare non c'è.

Potrai riscrivermi dal 18 dicembre in poi
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Lun 18 Nov 2019, 10:22

Grazie zCordelia unfatti questo rallentamento ha gia avuto inizio

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Mar 14 Gen 2020, 09:38

Buongiorno Cordelia ti confermo che mio marito ha avuto uns ripresa lavorativa fino a marzo aprile. Siccome llavora come artigiano vorrebbr cercare anche una seconda ditta per lavorare con. maggior tranquillità. Vedi che ci riesce ? Andrea 28 luglio 60. Grazie mille

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 14 Gen 2020, 10:33


Visto che mi fai una domanda ben precisa oggi ti rispondo col metodo a risposta secca.

Ora come ora un secondo lavoro per tuo marito non lo vedo , ma non posso escludere che un po' più in qua , verso primavera inoltrata, un 'opportunità non si presenti.Dovremo rivedere.

Mi puoi scrivere dal 14 febbraio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Mar 14 Gen 2020, 10:37

Ok ci sentiamo fra qualche mese

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Mer 19 Feb 2020, 10:00

Ciao Cordelia in effetti ci sono delle voci da parte della ditta per cui mio marito lavora per una collaborazione dentro la ditta fra marzo e aprile Potrebbe essere questa proposta? "Grazie mille Andrea 28 luglio 60






rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 19 Feb 2020, 10:18


Da tempo tuo marito non è soddisfatto e vorrebbe un secondo lavoro.Qualcosa in effetti si muove in un tempo piuttosto breve però visto che mi esce la carta della RIVELAZIONE,che indica menzogne o secondi fini , se fossi in lui prima di dare la disponibilità ci penserei molto ma molto bene. Non vorrei che alla fine si ritrovasse a fare un lavoro usurante e sottopagato.

Potrai riscrivermi dal 19 marzo
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Gio 19 Mar 2020, 18:34

Ciao Cordelia ti confermo che mio marito ha saputo che la ditta che lo ha snobbati ha preferito altre persone a lui.Ora la sola ditta che gli potrebbe dare lavoro gli ha detto che appena ha terminato il lavoro che sta facendo a domicilio può offrirgli del lavoro come prestazione di manodopera da metà aprile in poi
Come vedi procedere il lavoro ?
Grazie mille
Andrea 28 luglio 60
Titolare ditta Andrea 19 settembre 59

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 20 Mar 2020, 10:23

In questo momento per le ragioni che ben sappiamo tutto è bloccato in ogni settore.Tuo marito si illude che questa proposta porti a qualcosa una volta finita l' emergenza ma deve anche capire che ci sono questioni da chiarire con questa persona prima di dichiararsi disponibile alla sua offerta. Già in passato , forse spinto anche da te , ha agito avventatamente , ora non può e non deve permetterselo. Come l'altra volta la carta della RIVELAZIONE , che indica menzogne o secondi fini , mi esce in posizione rilevante , seguita immediatamente dopo dalla carta del LADRO , che indica prudenza , seguita subito dopo da quella che indica l'uomo che gli ha fatto la proposta.
In parole più semplici , tuo marito non deve IN NESSUN MODO fidarsi di un uomo che le carte indicano poco sincero se non addirittura disonesto!
Potrai riscrivermi a partire dal 20 aprile
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Lun 20 Apr 2020, 08:34

Ciao Cordelia purtroppo devo darti una conferma.La ditta ha riaperto il 14 aprile ma per mio marito niente
La mia domanda è se la collaborazione fra lui e questa persona finirà o riprende nei prossimi mesi. Grazie mille.
Marito .Andrea 28 luglio 60
Datore di lavoro Andrea 19 settembre 59

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 20 Apr 2020, 15:48

Mi dispiace ma sarà molto difficile , viste le carte , che la collaborazione fra tuo marito e quest'uomo possa riprendere. La colpa non è certo sua (a questo proposito debbo anche esortarti a moderare qualsiasi tuo disappunto , perchè demoralizzato com'è tuo marito potrebbe pensare che tu lo colpevolizzi e quindi stare peggio di quanto già non sta) ma della situazione che si è venuta a creare con questa pandemia.E' anche vero che quest'uomo anche in passato non è stato certo limpido nei confronti di tuo marito ,che lo ha illuso con promesse che non voleva assolutamente mantenere.Diciamo che quanto è successo gli ha dato modo di liberarsi di tuo marito e non saremo molto lontane dal vero , purtroppo.In futuro tuo marito dovrà anche stare attento che questo non voglia dargli meno di quanto gli spetta e dovrà mostrarsi estremamente deciso a reclamare il dovuto.

Potrai riscrivermi a partire dal 20 maggio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Lun 20 Apr 2020, 15:57

Infatti avevo il sospetto che questa persona trovasse delle scuse

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Mer 20 Mag 2020, 08:32

Ciao Cordelia.Mio marito ha dei nuovi contatti e spera di poter trovare lavoro prima di restare completamente fermo.Questo accadrà al massimo a fine luglio.Vedi che ci sarà una nuova opportunità a settembre ? Anche se il momento di può definire drammatico. Grazie mille. Andrea 28 luglio 60

rossel61

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.