TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

lavoro marito

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

lavoro marito - Pagina 2 Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante il Mer 20 Mag 2020, 09:42

Per tuo marito vedo novità a fine estate , però deve stare attento e non farsi soverchie illusioni che quella sia la svolta che desidera.Fra l'altro , che sia sbagliata o no la sua sensazione , è convinto (e questo da molto tempo) che tu non lo sostieni come invece dovresti fare , ma che lo pressi , lo critichi e non ti sembri mai abbastanza quello che lui fa , e questo di certo non lo rende più sereno , anzi lo rende propenso a prendere decisioni sbagliate pur di compiacere te. Attenzione , questo non sono io a dirlo ma le carte che mi stanno uscendo!Non so e non voglio sapere se ha ragione oppure no , però forse sarebbe meglio che tu stessi attenta a come ti rapporti con lui. Purtroppo per il momento la situazione è ferma , come ti ho detto novità fino a fine estate non ce ne saranno e credo sia meglio che tu non chieda per un paio di mesi perchè la situazione rimarrà così , te lo dico.
Per finire vedo molto nervosismo e discussioni fra voi due. Attenta a quello che dirai , perchè rischi seriamente di fare un guaio!
Ci risentiamo a luglio, NON PRIMA!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito - Pagina 2 Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 il Mer 20 Mag 2020, 10:37

Ok ci sentiamo a settembre

rossel61

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: