TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lavoro marito

2 partecipanti

Andare in basso

lavoro marito Empty lavoro marito

Messaggio  rossel61 Sab 09 Apr 2016, 16:43

Ciao Cordelia, finalmente dopo un anno di fermo mio marito ha trovato una collaborazione stabile nella ditta di un amico. La domanda é : la collbaorazione sarà duratura ? Grazie mille Dati in privato

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 09 Apr 2016, 16:54

Le carte vedono qualcosa di poco chiaro che non salterà fuori subito ma fra qualche mese.Tuo marito ci metterà tutta la buona volontà però vedo disaccordi per dei soldi , altro le carte per il momento non mi dicono.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty grazie Cordelia

Messaggio  rossel61 Sab 09 Apr 2016, 20:34

Spero proprio di no

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty lavoro marito

Messaggio  rossel61 Mer 11 Mag 2016, 12:29

Ciao Cordelia, la collaborazione fra mio marito e il conoscente continua anche se il guadagno é da fame, Vedi qualche nuova occasione per mio marito ? Grazie mille. dati in privato

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 11 Mag 2016, 16:07


Tuo marito si era creato parecchie aspettative riguardo a questo lavoro ed ora è molto deluso e nervoso e se la rifa a volte con te.Vorrebbe mollare tutto ma sa bene che non può far colpi di testa, quindi resterà dove sta anche se non gli piace
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Gio 12 Mag 2016, 22:00

Grazie Cordelia

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty domanda di giugno

Messaggio  rossel61 Ven 10 Giu 2016, 18:10

Ciao Cordelia ti do una conferma : mio marito non é contento del trattamento economico, é nervoso ma morde il freno e si sta guardando intorno. Vedi delle nuove occasioni per lui ? Grazie mille i dati in privato

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 10 Giu 2016, 18:52

Tuo marito sarà sempre più scontento del trattamento economico e delle promesse a vuoto che gli verranno fatte. E' giustissimo che cerchi, per carità, ma gli toccherà restare dov'è e far buon viso a cattivo gioco,perchè al momento le carte non vedono un'alternativa che è una
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Ven 10 Giu 2016, 19:37

ti confermo che é avvilito

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty lavoro marito

Messaggio  rossel61 Sab 09 Lug 2016, 12:04

Ciao Cordelia mio marito é sempre bloccato sul lavoro. Riceve qualche chiamata ogni tanto, ma tutto finisce in un nulla di fatto e in colloqui fatti a vuoto. Vedi un cambiamento a settembre ? Grazie mille. Dati in privato

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 09 Lug 2016, 14:02


Tuo marito potrà pure ricevere delle proposte in futuro, ma non deve buttarsi a pesce,anche se non è affatto felice di come vanno le cose.Quello che ha anche se non è il massimo è un lavoro sicuro, mentre le offerte che riceverà sono tutte,nella migliore delle ipotesi,bolle di sapone.
Al suo posto ringrazierei se alla sua età lavora mentre altri sono a spasso.
Ci risentiamo alla metà di settembre,lasciamo passare le ferie
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Sab 09 Lug 2016, 14:09

ciao Cordelia buone ferie

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty ciao Cordelia

Messaggio  rossel61 Lun 19 Set 2016, 18:57

Ti do un riscontro : mio marito a fine luglio é stato assunto in una ditta per quattro mesi. Ci sono delle persone ostili verso di lui in quell'ambiente. Lui é contento per i soldi ma depresso per come viene trattato dai colleghi. vedi nuove occasioni per lui ? Grazie mille. dati in Mp

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 19 Set 2016, 21:39


Tuo marito effettivamente ha problemi sul lavoro per colpa dell'atteggiamento dei colleghi ed è deluso,pensava (erroneamente) che inserirsi lì fosse più facile.Delle proposte arriveranno il prossimo anno e sembrano da valutare con attenzione,non la solita aria fritta.
Ci sentiamo fra un mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Lun 19 Set 2016, 21:59

grazie speriamo bene

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty aggiornamento

Messaggio  rossel61 Mer 19 Ott 2016, 08:32

Ciao Cordelia la situazione fra mio marito e i colleghi non é migliorata. A fine novembre gli scarde il contratto. Lui é nervoso e vorrebbe trovare un altro posto. Vedi qualche opportunità per lui con il nuovo anno ? Grazie mille. Dati in MP

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 19 Ott 2016, 11:52


Tuo marito è nervoso per i problemi di lavoro e deve anche stare attento a non scaricare il nervosismo in famiglia,se non vuol provocare un litigio che lascerà segni.Aveva riposto molte,troppe speranze in questo lavoro,invece si è trovato in un ambiente di gente pettegola e invidiosa,dove non riesce assolutamente a trovarsi.Mi spiace,ma una volta scaduto il contratto vedo un periodo di fermo e le carte non mi dicono quanto durerà. Riuscirà a rimettersi in carreggiata,questo sì,ma gli ostacoli non sono pochi.
Rivediamo la situazione fra un mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Mer 19 Ott 2016, 13:14

grazie Cordelia. Alla prossima

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty domanda di novembre lavoro marito,

Messaggio  rossel61 Sab 19 Nov 2016, 09:48

Ciao Cordelia, ti aggiorno : mio marito rimarrà a casa a fine mese . Il principale della ditta dove ha lavorato quattro mesi gli ha accennato una possibile riassunzione a gennaio o febbraio se ha un aumento di lavoro. Vedi una nuova occasione per mio marito oppure un ritorno nel vecchio posto ?

Grazie mille. Ti do i dati in privato

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 19 Nov 2016, 12:46

Tuo marito non deve fidarsi troppo di questa persona perchè rischia di rimanere deluso.Mi spiace dirlo ma c'è il rischio fondato che lui resti fermo per diverso tempo.
Alla fine riuscirà a trovare qualcosa ma le carte non dicono quanto tempo dovrà passare.
Vediamo la situazione fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  rossel61 Sab 19 Nov 2016, 14:54

grazie Cordelia che brutta situazione

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty aggiornamento

Messaggio  rossel61 Dom 18 Dic 2016, 19:28

Ciao Cordelia mio marito ha un progetto lavorativo con un amico di vecchia data. Spera che gli possa rendere dei soldi. Vedi che avrà risvolti positivi questo progetto ? Dati in privato. Grazie mille

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 18 Dic 2016, 23:34


Io vedo che tuo marito è parecchio combattuto e ce l'ha con te perchè sente che gli stai col fiato sul collo. Forse è nervoso ed è solo una sua impressione,però fossi in te proverei ad essere meno ansiogena.Ricordati che la decisione finale è solo sua e fai un passo indietro.Lui spera e pensa che questa possa essere la svolta, di guadagnare soldi,ma le carte mi dicono che si sta aspettando davvero troppo.
Rivediamo la situazione NON PRIMA DELLA FINE DI GENNAIO,diamo tempo alle cose di accadere.Ti avviso che se mi scrivi prima del 31 gennaio non ti risponderò!
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty ciao Cordelia

Messaggio  rossel61 Mer 01 Feb 2017, 14:48

Ti aggiorno sulla situazione. Mio marito sta cercando di far fruttare l'attività di vendita su internet con il suo amico di vecchia data e qualche piccolo risultato l'ha ottenuto- Vedi dei miglioramenti su questa attività ? Grazie mille. Dati in privato.

rossel61

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 01 Feb 2017, 15:16


Tuo marito pensa che questa nuova attività possa andar bene,però le mie carte vedono risultati transitori e quel che è peggio vedono che qualcuno gli mente.Al posto suo di questa persona non mi fiderei tanto e pretenderei chiarezza che in questa persona non vedo.. Fra l'altro devo anche dirti che lui forse non te lo dice ma ce l'ha su con te, si sente oppresso e controllato e questo non da ora.Tu ,secondo le mie carte, tendi a voler controllare tutto e tutti,a dirigere le vite altrui anche se hai a che fare con persone maggiorenni e vaccinate,e sarebbe l'ora che la finissi.Tuo marito risente molto di questo tuo atteggiamento e il nervosismo spesso lo spinge a essere impulsivo e valutare poco le situazioni.Anche in questo caso mi sa che abbia agito impulsivamente solo perchè tu la finissi di stargli addosso.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro marito Empty Re: lavoro marito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.