TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao cordelia..

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao cordelia.. Empty Ciao cordelia..

Messaggio  ania80 Dom 19 Lug 2015, 15:01

Piacere di conoscerti vorrei chiederti se questo ragazzo che ti mando i dati in mp.. mi pensa? grazie mille ciao

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia.. Empty Re: Ciao cordelia..

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 19 Lug 2015, 16:16


La prima cosa che le carte vedono è che tu hai una rivale ,una che è interessata a questa persona e dietro le tue spalle ti sta danneggiando.Tu senti che con lui ci sono cose da chiarire , lo ami e vorresti un contatto che al momento però non avverrà.

Chi lo impedisce è quest'altra donna ,una persona egoista e manipolatrice da cui lui è fisicamente attratto e che gioca su questo per tenerselo vicino.Ti assicuro che non la ama, la loro è una storia di sesso e basta ,ma al momento è preso e parecchio.Purtroppo a te non pensa per nulla e continuerà ad esser preso da lei ancora per diversi mesi, non meno di 6. Pian piano capirà che persona è,capirà che si è fatto ingannare,ma deve batterci la testa,deve capirlo da solo e tu non puoi assolutamente fare nulla,lui non ascolta nessuno ora.

Risentiamoci fra un mese per vedere la situazione,purtroppo per ora posso diriti solo questo

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia.. Empty Re: Ciao cordelia..

Messaggio  ania80 Dom 19 Lug 2015, 16:28

grazie mille cordelia.. infatti credo che sia cosi'.. grazie mille ancora a presto ciao

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia.. Empty Re: Ciao cordelia..

Messaggio  ania80 Lun 07 Set 2015, 01:45

Ciao cordelia..eccomi qui.. dopo un mese come mi hai detto tu.. vorrei chiederti se vedi novita'? se ce ancora questa rivale tra noi? grazie mille ciao ti lascio i dati in mp.. Smile

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia.. Empty Re: Ciao cordelia..

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 07 Set 2015, 12:38

Sono possibili contatti ma di pochissima importanza però non farti illusioni:questa donna c'è , non è una storia seria ma solo fisica e blocca ogni chiarimento fra di voi. Non è da ora che tu pensi a una riconciliazione con lui e non è da ora che problemi vari si frappongono fra te e questo desiderio.Per quanto tu desideri un ritorno non lo vedo e vedo che prima di aver notizie e contatti devi rassegnarti ad aspettare non meno di 6/9 mesi.Le carte su questo sono chiarissime.

Lui passerà un periodo molto difficile per varie ragioni prima di riavvicinarsi a te,periodo che lo stresserà veramente molto.Lo supera ma tu non cercarlo, non stressarlo,lascia che si rimetta in piedi da solo,è FONDAMENTALE che lui conti solo sulle sue forze per uscirne!Ora è preso da questa donna , ma se fai come dico io comincerà a riflettere e capire quanto vali tu.Mi raccomando NON FARTI VIVA CON LUI!
Se lo facessi rischi di allungare i tempi e di irritarlo.
Ci sentiamo fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia.. Empty grazie mille cordelia..

Messaggio  ania80 Lun 07 Set 2015, 13:22

l ultima volta che l ho cercato e' stato a novembre.. e non ho nessuna intenzione di fare il primo passo con lui.. l ho fatto tante volte ma adesso dovrebbe essere lui a cercarmi anche solo per.. un ciao come stai? seguiro' il tuo consiglio.. grazie mille per la tua disponibilita' e i tuoi consigli.. buona giornata ciao Smile

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia.. Empty ciao cordelia..

Messaggio  ania80 Sab 31 Ott 2015, 17:48

Eccomi di nuovo qui..dopo un mese circa.. di lui nn ho avuto notizie.. tu vedi delle novita'' ?GRAZIE MILLE ti lascio i dati in pv

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia.. Empty Re: Ciao cordelia..

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 31 Ott 2015, 19:40


La prima carta in assoluto che mi esce è quella della Morte e come capirai non è affatto una bella carta. Qua la rottura fra voi rimane, sei solo tu che vuoi tornare con lui,aver sue notizie e quant'altro.L'unica cosa che otterrai,fra circa 6/9 mesi,saranno notizie di seconda mano e non è neanche detto che siano vere,sembrano più notizie false che qualcuno ti dà per farti stare male.Non sarà comunque lui a dartele,ma dei conoscenti.

Nelle sue carte vedo problemi con un uomo che lui vorrebbe risolvere,ma vedo che difficilmente caverà un ragno dal buco.Le carte non mi dicono la natura di questi problemi,solo che lui è molto preoccupato.Lui in un primo momento ha pensato di tornare, ma poi qualcosa lo ha fatto decidere per la rottura con te,qualcosa che tu hai detto o fatto e che gli è sembrato frutto di una gelosia ingiustificata.In futuro lui deciderà di farti sapere,tramite altre persone,delle cose ,ma come ti ho detto non è detto che siano cose vere.
Vediamo se fra un mese le carte saranno un po' più precise di adesso


Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia.. Empty grazie mille

Messaggio  ania80 Dom 01 Nov 2015, 02:46

cordelia.. sei stata molto gentile.. ciao

ania80

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao cordelia.. Empty Re: Ciao cordelia..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.