TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione lavorativa... e presentazione

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Gio 07 Ago 2014, 14:38

Ciao Marinella,

Anch'io sono un utente precedentemente seguita da Trixy, mi spiace che non mi possa più seguire.. anche se era un pò che non chiedevo consulti in quanto la situazione lavorativa si era finalmente sistemata.

Oggi so che nell'azienda in cui lavoro ci saranno un sacco di cambiamenti, spostamenti di ruolo ecc...
Vorrei quindi sapere ( visto che non mi vedo molto apprezzata) se hanno intenzione di cambiarmi di ruolo e se troverò un nuovo sbocco lavorativo.

Ti lascio i miei dati:
Elisa 04.01.1982 capricorno ascendete acquario

Ti ringrazio in anticipo per la risposta, e mi scuso se ho violato qualche regola stabilita.

E.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  Ospite Gio 07 Ago 2014, 17:49

E' vero che tu vorresti maggior considerazione , ma c'è un uomo che dietro le tue spalle ti danneggia .
Tu non hai nulla da rimproverarti , hai sempre svolto bene il tuo lavoro e non ti sei mai immischiata in pettegolezzi o altro ,e questo paradossalmente ha dato fastidio a delle persone.

Spostamenti non ne vedo , vedo una situazione tutto sommato stabile per qualche mese. Bisognerà vedere verso la metà di settembre oppure in ottobre che succede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Mer 22 Ott 2014, 18:15

MARINELLA ha scritto:E' vero che tu vorresti maggior considerazione , ma c'è un uomo che dietro le tue spalle ti danneggia .
Tu non hai nulla da rimproverarti , hai sempre svolto bene il tuo lavoro e non ti sei mai immischiata in pettegolezzi o altro ,e questo paradossalmente ha dato fastidio a delle persone.

Spostamenti non ne vedo , vedo una situazione tutto sommato stabile per qualche mese. Bisognerà vedere verso la metà di settembre oppure in ottobre che succede.

Ciao eccomi qua per un aggiornamento.

Io a fine mese andrò in maternità ma non sono tranquilla... vedo che l'azienda non è messa bene, vedo malumori, intralazzi che non per niente vantaggiosi per noi lavoratori ( o meglio per alcuni ma non per tutti) puoi per cortesia verificare se il mio posto di lavoro sarà tutelato in qualche modo?
Ti lascio i miei dati
Elisa 04.01.1982 capricorno ascendete acquario.

Grazie per la disponibilità

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  Ospite Mer 22 Ott 2014, 21:41

Continuo a vedere ancora un uomo che ti danneggia. Non lo farà ora perchè tu sei in maternità , ma quando tornerai ti accorgerai che le cose sono cambiate. Quando tornerai vedo che ti verrà fatta una proposta che però è un'arma a doppio taglio.

Alla fine vedrai che dovrai decidere di andartene perchè non avrai scelta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Mar 13 Gen 2015, 14:31

Eccomi qua....
Vista la situazione poco felice in azienda e la mia voglia di crescere professionalmente, vorrei mandare il mio Cv ad un famoso cantiere (ti mando il nome in privato) vorrei avere un tuo parere se ci saranno per me sbocchi professionalità questo cantiere oppure no.
Ti lascio i miei dati
Elisa 04.01.1982
In privato ti scrivo il nome del cantiere.
Grazie in anticipo per il tempo che mi dedichi

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Mar 13 Gen 2015, 22:05

Per il momento le cose sono ferme e tu mordi il freno , però le notizie arriveranno.
Vedo però che più che di questo in futuro dovrai occuparti di grane familiari , di quale natura le carte non dicono.
Per la tua domanda suggerirei di risentirci fra un mesetto per vedere se ci sono novità
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Ven 20 Feb 2015, 02:05

MARINELLA ha scritto:Per il momento le cose sono ferme e tu mordi il freno , però le notizie arriveranno.
Vedo però che  più che di questo in futuro dovrai occuparti  di grane familiari , di quale natura le carte non dicono.
Per la tua domanda suggerirei di risentirci fra un mesetto per vedere se ci sono novità
Eccomi qua a disturbare nuovamente...
Oggi sono andata in ufficio e la persona che vedi colpirmi alle spalle si è palesata
Sono sempre più convinta di voler cambiare cantiere /lavoro..le carte mi danno delle notizie positive sulla possibilità di cambiare ed essere finalmente apprezzata?
Ti lascio i dati
Elisa o4.01.1982 capricorno ascendente acquario

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Ven 20 Feb 2015, 17:40


Tu deciderai di andartene , però ci saranno persone all'interno del tuo nucleo familiare che non saranno d'accordo con la tua scelta e faranno di tutto per ostacolarti. Anche il tuo compagno ti sarà contro , ti avviso.Ti sentirai molto sola e non capita e vedo litigi che si protrarranno nel tempo.

Allo stato attuale delle cose le carte mi parlano solo di questo desiderio e non mi dicono se potrai riuscire a coronarlo.Suggerirei di sentirci fra un mesetto per vedere se sono più esplicite
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Gio 26 Mar 2015, 00:52

Ciao eccomi qua ho mandato via un po di curriculum, spero che mi chiamino, ho necessità di guadagnare di più visto che il mio compagno al momentoé disoccupato.l'azienda dove lavoro é in crisi ci sono colleghi in cassa integrazione quindi ho un pò d'ansia.
Vedi un nuovo lavoro o un miglioramento economico a breve??
Grazie in anticipo
Elisa. 04.01.1982

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Gio 26 Mar 2015, 15:32


La situazione è effettivamente pesante e si ripercuote anche in casa , quindi vedo che dovrai essere molto determinata.
Verrai contattata , ma vedo discussioni in casa col tuo compagno , forse perchè lui si sentirà inutile essendo disoccupato.

Allo stato delle cose non so però dirti se questi contatti rimarranno meramente conoscitivi oppure se qualcosa cambia in meglio per te
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Lun 27 Apr 2015, 11:31

Eccomi qui... ci sono miei colleghi che vanno via... ho dato loro il mio cv.. per vedere di cambiare.. mi sento stretta qui...che nn crescerò professionalmente che ho preso una laurea.. che mi sarebbe bastato il diploma... vedi lo sblocco in questa situazione?? Vedi un accrescimento di Carrara era? ? Grazie
ti lascio nuovamente i miei dati
elisa 04.01.1982

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Lun 27 Apr 2015, 11:58


Io vedo che il tuo compagno e una donna matura (sua madre) ti remano contro , ti bloccano , non sembrano capire granchè il tuo problema. Certo non ti dicono nulla , se ne guardano bene davanti a te , ma lo fanno.

Sul lavoro novità di rilievo non ce ne sono , nè in bene nè in male. Credo che dovrai comunque risolvere questa faccenda all' interno della tua famiglia perchè a lungo andare potrebbe assommarsi ai problemi che già hai.

Ci sentiamo fra un mese , spero con notizie migliori per te.

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Mer 17 Giu 2015, 16:19

Eccomi qua...
In azienda stanno facendo cambiamenti.. almeno da i discorsi che sento in giro, prevedi delle novità per me? mi trovo a lavorare nell'ombra e non capisco se si rendono conto che cmq il mio lavoro è importante anche se non lo vedo valorizzato come dovrebbe.

Ho possibilità che nei vari spostamenti e aumenti di carriera.. ci possa essere anche il mio nome?

Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità
E.
Elisa 04.01.1982 Capricorno ascendente acquario


xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Mer 17 Giu 2015, 18:52

Tu speri di aver notizie al lavoro , sei tesa e questo provocherà se già non provoca litigi col tuo compagno , anche perchè qualcuno si sta intromettendo nella tua vita privata.

Non posso davvero biasimarti se sei nervosa , perchè da tempo aspetti che la tua posizione venga definita.Purtroppo però non ci sono cambiamenti di sorta nella situazione. Vediamo se dopo l'estate qualcosa si muove
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Gio 16 Lug 2015, 18:32

Ciao so che dovevamo sentirci dopo l'estate ma io proprio sono impaziente..vorrei sapere se vedi cambiamenri nei vertici della mia azienda... e se puoi vorrei capire sela mia collega é sincera i suoi dati te li lascio in privato... sprro sempre in un cambiamento ...
Grazie
Elisa 04011982

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Gio 16 Lug 2015, 21:33


Mi dispiace ma io non ti seguo per i rapporti interpersonali ma per il lavoro.Non posso quindi dirti nulla sulla tua collega , non rientra nelle mie competenze.

Le carte oggi mi dicono che dopo vari mesi di sopportazione alla fine deciderai di andartene da lì perchè capirai che non puoi proprio rimanere lì. Purtroppo non vedo alcuna novità , ma devi pensare che siamo in estate e le cose sono ferme.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Gio 16 Lug 2015, 23:27

Grazie.. si credo che il tempo in questa azioni concluso non mi sento né apprezzata né stimata se non da alcuni colleghi.
Scusa per la domanda pensavo di chiedere a te visto che era inerente il lavoro... ci risentiamo passata l'estate ..non é vacanze

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Dom 06 Set 2015, 10:55

Eccomi qui...situazione sempre critica..sto mandando via cv e chiedendo aiuto ad amici e conoscenti... vedi una migliore prospettivs x me ??? Non riesco più a lavorare per quelle persone e voglio andarmene..
Ti lascio i miei dati e ti ringrazio in anticipo
Elisa 04.01.1982

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Dom 06 Set 2015, 21:29

La delusione che provi è tanta , e non ti senti tanto supportata dal tuo compagno , tanto che finirai per non raccontargli più nulla.

Speri che arrivi qualcosa ma disgraziatamente le mie carte non vedono cambiamenti al momento.
Vediamo fra un mese cosa dicono le carte , altro per ora non posso dirti
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Ven 18 Dic 2015, 12:40

Eccomi qui. ..fine anno..con una prospettiva aziendale che mi fa male allo stomaco!!ho bisogno di cambiare lavoro.. mi sto dando da fare...mando via Cv.. cerco e chiedo. ..vedi un cambiamento auspicato a breve??
Grazie
Elisa
04.01.1982 capricorno ascendente acquario

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Ven 18 Dic 2015, 15:21


Tu non ti perdi d'animo , ma io vedo che il tuo compagno invece di sostenerti ti dà contro e litigate. Il suo atteggiamento certo non aiuta la tua serenità. Mi dispiace dirtelo , ma ci vorranno non meno di sei mesi prima che qualcosa si muova. Anche allora però dovrai stare attenta e valutare bene le offerte che arriveranno
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Lun 11 Gen 2016, 11:50

Eccomi... in azienda mi stanno demansionando non c'è la faccio più... vedi dei miglioramenti nel lavoro?? Riuscirò a cambiare lavoro a breve??
Ti ringrazio in anticipo
Elisa 04.01.1982

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Lun 11 Gen 2016, 15:58


Quello che è sicuro dalle carte è che dove lavori ora c'è gente che non è sincera e che vuol spingerti ad andartene. In poche parole , ti vogliono fuori ma vogliono fare in modo di essere dalla parte della ragione e l'unico modo è che sia tu a decidere di andartene.
Te ne andrai , questo sì ,però non è ancora certo quanto tempo dovrà passare. Sicuramente la decisione sarà tua. Altro in questo momento non mi viene detto
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Dom 31 Gen 2016, 13:27

MARINELLA ha scritto:
Quello che è sicuro dalle carte è che dove lavori ora c'è gente che non è sincera e che vuol spingerti ad andartene. In poche parole , ti vogliono fuori ma vogliono fare in modo di essere dalla parte della ragione e l'unico modo è che sia tu a decidere di andartene.
Te ne andrai , questo sì ,però non è ancora certo quanto tempo dovrà passare. Sicuramente la decisione sarà tua. Altro in questo momento non mi viene detto
Eccomi qua...
Si mi hanno praticamente fatto fuori su tutto quello che era di mia competenza, sono veramente demotivata per andare a lavoro, ma lo faccio solo per mia figlia e il mio compagno.
Ho mandato via vari cv, ma è di una risposta in particolare che ti chiedo.
Ti lascio i dati in privato.
Grazie infinite per la disponibilità

Xeres.

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Dom 31 Gen 2016, 14:48


Il CV lo hai mandato e hai fatto bene , ma le carte mi dicono che dovrai aver pazienza perchè questa persona non ti risponderà in tempi brevi.Si parla di diversi mesi di attesa.

Vediamo fra un mesetto come vanno le cose.Tieni duro!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.