TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione lavorativa... e presentazione

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Gio 10 Mar 2016, 13:04

Eccomi qui. ...
Vedi accorciarsi il tempo di permanenza in questa azienda? ? Io sto mandando via Cv.. perché veramente ho bisogno di sentirmi apprezzata cosa che qui non c'è..
Ti lascio i dati
Elisa 04.01.1982
Grazie mille per la pazienza

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Gio 10 Mar 2016, 15:05


Da tempo tu nel tuo posto di lavoro ti trovi molto male e vorresti andartene.

Mi raccomando di far molta attenzione a una donna a cui tu hai mandato un CV: quella ti illuderà ma non farà assolutamente nulla , saranno solo parole!
Ci sentiamo fra un mese e spero di avere buone notizie per te
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Mar 05 Apr 2016, 14:57

Eccomi qui...meno di un mese...ma ho bisogno di vedere se i tempi di attesa si sono accorciati... devo cambiare vita lavorativa..sento di perdere la mia professionalità e mi sento demotivata.
Si muove finalmente qualcosa? ?
Ti ringrazio veramente per la pazienza
Elisa 04.01.1982

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Mar 05 Apr 2016, 15:40


Le cose restano ferme , anche se le carte registrano promesse di aumento che poi però non saranno tradotte in fatti. Un po' più in qua qualcuno ti contatterà , qualcuno a cui hai spedito il CV , però il fatto che ti abbiano contattata provocherà discussioni col tuo compagno. Non sono purtroppo in grado , ora come ora , di vedere perchè lui reagirà così nè le tempistiche precise.

Riscrivimi fra un mese
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Lun 09 Mag 2016, 12:52

Eccomi qua..
Sono sempre alla disperata ricerca di un'alternativa a questa azienda.. non mi sento apprezzata mi sento sottoutilizzata..ho necessità di sentirmi viva dal punto di vista lavorativo
Mi puoi vedere se cambiano qui o dove sono le cose oppure cambio finalmente azienda???
Grazie infinite
Elisa 04.01.1982

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Lun 09 Mag 2016, 14:22


Le carte mi dicono che riuscirai ad andartene da quell'azienda e vedo contatti con una donna per un lavoro nuovo. Di questa però non c'è da fidarsi perchè non la vedo per nulla sincera.Non devi , quindi , buttarti a pesce su quest'opportunità senza valutare prima , prenditi tempo per decidere e valutare.
Non mi è possibile sapere quando precisamente lascerai l'azienda. Il fatto che una delle carte è quella della Morte , che indica in questo caso cambiamento drastico , conferma il tuo rapporto con loro finirà
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Mar 24 Mag 2016, 13:27

Ciao..ho delle novità
L'azienda mi ha messo in cassa integrazione... con mio grande disappunto e rabbia..oggi ho un colloquio per un posto non vicino casa..ma una grande azienda..vedi qualcosa di positivo a breve??
Grazie
Elisa 04.01.82

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Mar 24 Mag 2016, 13:44


Posso dirti che il colloquio andrà abbastanza bene però devi ponderare bene le tue mosse , per evitare discussioni in casa , molto probabilmente dovute al fatto della distanza.
Vediamo fra un mesetto che succede.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Gio 16 Giu 2016, 14:41

MARINELLA ha scritto:
Posso dirti che il colloquio andrà abbastanza bene però devi ponderare bene le tue mosse , per evitare discussioni in casa ,  molto probabilmente dovute al fatto della distanza.
Vediamo fra un mesetto che succede.

Ciao Marinella,

Ho un aggiornamento, domani venerdì ho il colloquio direttamente in azienda ( ti lascio i dati in mp) puoi vedere se andrà come spero?? Ho un'ansia notevole da prestazione Very Happy Very Happy spero che sia il momento della svolta anche se so benissimo che a livello familiare dovrò farmi in 8 per conciliare le esigenze mie professionali e quelle del mio compagno di mia figlia.

Grazie infinite

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Gio 16 Giu 2016, 15:46


Attenta a non sottovalutare la reazione che il tuo compagno potrebbe avere.Le carte ti dipingono determinata a voltar pagina , a dimostrare quanto vali , ma non farti accecare fino a perdere di vista le difficoltà di conciliare lavoro e famiglia.Le carte non sono brutte , però ricordarti che il tuo compagno anche se non te lo dice ha delle fortissime perplessità
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Gio 10 Nov 2016, 22:22


I primi mesi del nuovo anno porteranno novità : ti verrà fatta una proposta da un uomo ,e tu sarai molto contenta perchè questo ultimo periodo è stato molto difficile e a volte hai perfino dubitato delle tue capacità.
Quello che ti raccomando è di non correre , non prendere decisioni dettate dall'euforia , perchè se fai così potresti non vedere gli svantaggi che questa proposta comporta.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  xeres Mer 21 Dic 2016, 12:41

MARINELLA ha scritto:
I primi mesi del nuovo anno  porteranno  novità : ti verrà fatta una proposta da un uomo ,e tu sarai molto contenta perchè  questo ultimo periodo  è stato molto difficile e a volte hai perfino dubitato delle tue capacità.
Quello che ti raccomando è di non correre , non prendere decisioni dettate dall'euforia , perchè  se fai così potresti non vedere gli svantaggi che questa proposta comporta.

Ciao Marinella,

Sono nuovamente a disturbarti, ma volevo chiederti in merito ad una particolare situazione.
Un mio caro collega ha trovato lavoro presso un altro cantiere ( molto importante), nel quale lavora anche il mio ex capo, questo mio collega mi ha detto che cercerà di farmi assumere presso questo cantiere, vedi la possibilità? potrebbe essere lui la persona che hai visto nella stesa precedente?
Ci spero tanto.
Ti lascio i suoi dati in privato

Elisa

xeres

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  MARINELLA Mer 21 Dic 2016, 13:20


Le carte ti consigliano di non crearti troppe aspettative riguardo a questa cosa. Quest' uomo , infatti, sembra armato di buone intenzioni , questo sì , però la fa decisamente troppo facile e si sta sbilanciando troppo.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa... e presentazione - Pagina 2 Empty Re: Situazione lavorativa... e presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.