TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione lavorativa

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Situazione lavorativa

Messaggio  Coralline Dom 03 Dic 2017, 02:38

Ciao Lostris, purtroppo come previsto,il colloquio di agosto non è andato in porto..
Ti spiego un pó la situazione attuale ..
Faccio un lavoro che non mi soddisfa nè economicamente nè personalmente..
Vorrei darmi da fare per uscire da questo stato d’ insoddisfazione e migliorare la situazione economica non mi dispiacerebbe. Il punto è che non só da dove iniziare, mi sento impantanata e a corto di idee!
La domanda è: cosa devo fare per avere fortuna nel lavoro, cioè successo lavorativo?
Grazie
Coralline
Coralline

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 03 Dic 2017, 19:41

Ciao Coralline, devo dire che prima di procedere alla tua stesa mi sono consultata con Ginevra, dato che la tua sembra quasi la richiesta di un rituale propiziatorio e noi cartomanti non diamo personalmente rituali. Al massimo li postiamo nelle varie sezioni di rituali ed ognuna di voi può servirsene come crede. Siccome Ginevra mi ha comunque detto "Procedi" ecco la stesa: prima di tutto ho visto se ci saranno cambiamenti e mi è uscita la carta del matto che indica te e la tua insoddisfazione e quella della morte con la torre che al momento suggeriscono che il cambiamento non è il caso di farlo e che per almeno un tre mesetti non se ne parla. Cosa fare quindi? Beh, prima di tutto direi di accontenarsi e ringraziare che almeno un lavoro ce l'hai, dato che c'è gente che purtroppo è a casa e lo cerca da tempo. Per attirare il lavoro? Le carte suggeriscono di rivedere bene il tuo curriculum perchè la giustizia suggerisce carte e documenti ed ampliare l'eventuale raggio di ricerca perchè il mondo indica proprio il mondo a 360 gradi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  Coralline Dom 03 Dic 2017, 20:49

Ciao Lostris, in effetti rileggendo la mia richiesta dà proprio l’impressione di una richiesta di quel tipo, ma non lo era. Perdonatemi , probabilmente dovevo impostarla diversamente. Se avessi voluto poi só che la sezione giusta non è questa.
Quindi grazie Ginevra , grazie Lostris per avermi risposto.
Un abbraccio
Grazie



Coralline
Coralline

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  Coralline Dom 03 Dic 2017, 20:54

Ps Quella che mi hai dato è una buona indicazione.. Ampliare il raggio... Terró presente IL MONDO nella fase di ricerca! Grazie
Coralline
Coralline

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.01.17

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.