TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione lavorativa

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Mer 25 Ott 2017, 18:49

Ciao Ginevra,

è la prima volta che mi rivolgo a te e vorrei chiederti per la mia situazione lavorativa...

C'è una situazione aperta da diversi anni, mi pesa e dovrei chiuderla, ma ho difficoltà perchè ho perso interesse... senza contare che adesso inizia a pesare anche l'aspetto economico... nel frattempo ho inizato anche un corso per una nuova professione che sto per concludere e non so se riuscirò a fare qualcosa, è tutto un "forse"... da due mesi ho avviato un'attività e anche qui serve tempo per poter vedere risultati, a volte mi chiedo se ne valga la pena... Insomma sono appesa e vorrei sapere se riuscirò a portare a termine ciò che ho iniziato e avere una svolta positiva dal punto di vista lavorativo. So che non sarà facile, ma ci sarà la luce alla fine del tunnel? Rolling Eyes

Grazie

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 26 Ott 2017, 10:51

Ciao Persyca, le carte mi segnalano che ti stai un pochino disperdendo. Invece di concentrarti su tante cose diverse, quello che vedo qui è che sarebbe meglio che ti concentrassi BENE su una cosa sola alla volta. Non sto dicendo di lasciare perdere tutte le cose, ma di non farle tutte in contemporanea. Mettendo troppa carne al fuoco rischi di "bruciare tutto", non so se riesco a spiegarmi. Per il momento le carte mi segnalano riorganizzazione ed attesa per almeno un paio di mesetti e poi ho carte positive con entrate di soldini (non tantissimi ma entrate si). Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Mer 21 Feb 2018, 15:39

Ciao Ginevra,

vorrei sapere se ci sono novità per la mia situazione lavorativa, in particolare se andrà a buon fine una prova che ho la settimana prossima e che mi sta creando ansia... Neutral

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 21 Feb 2018, 21:14

Secondo quel che vedo, qui le carte dicono che, se non ti fai prendere da un'ansia esagerata, le cose dovrebbero andare bene. Sei tu che, spesso ti sottovaluti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Mer 02 Mag 2018, 19:58

Ciao Ginevra,
vorrei sapere se ci sono novità per quanto riguarda il lavoro, inoltre nei prossimi mesi dovrò affrontare prove che come sempre mi creano ansia e per questo ce l'ho ancora appese Rolling Eyes


Grazie

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 02 Mag 2018, 22:13

Persyca, tu sei TROPPO ansiosa. Più che un giro di carte, ti farei una damigiana di valeriana, ci credi? Detto questo, le carte sono positive per il tuo lavoro anche se l'ansia ti porta a fare errori che normalmente non faresti e ad essere troppo dispersiva nelle tue cose. Non cominciare tanti progetti, ma concentrati su uno solo per volta. Vedo delle buone possibilità per un tuo, diciamo così, progetto solista ed indipendente. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Mer 05 Set 2018, 17:25

Ciao Ginevra...
mi vedi un po' la situazione lavorative? la settimana prossima devo affrontare una prova e vorrei sapere se andrà bene... Rolling Eyes


Grazie

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 05 Set 2018, 22:10

Ciao persyca, le mie carte relativamente alla prova che devi affrontare sono buone; secondo il mio pensiero dovrebbe andare tutto bene. Sei tu che hai mille paure e paturnie. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Lun 15 Ott 2018, 21:23

Ciao Gienvra,
sono di nuovo qui a chiderti di vedere come andranno le cose per delle prove che dovrò affontare a breve e che saranno determinanti: ne sono 4 (una a settimana) e che sono una sorta di abilitazione alla professione. Sono preoccupata perchè in queste mi sarà dato un limite temporale e se non dovessi riuscire a superarle dovrò attendere un anno per poter rifarle Rolling Eyes
L'esito finale sarà positivo confused

Grazie.

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 16 Ott 2018, 11:45

Ciao Persyca, le carte che mi sono uscite per te sono positive. Dovresti farcela senza farti prendere dal panico ... mi raccomando la concentrazione, ma a me esce tutto ok. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Lun 19 Nov 2018, 13:54

Ciao Ginevra,

è andato tutto bene!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Adesso, però, non so da dove iniziare Rolling Eyes mi son scelta un settore un po' particolare e la situazione lavorativa di questo momento storico non è delle migliori... Riuscirò a realizzarmi? ma soprattutto riuscirò ad avere una collaborazione con una persona del settore che mi è sembrata ben disposta, ma che non ha concretizzato al momento alcuna proposta? Rolling Eyes

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 19 Nov 2018, 15:25

Le carte che mi escono sono davvero buone per quello che ti riguarda. Credo però che questa persona di cui mi parli la tirerà un po' per le lunghe per quello che riguarda la collaborazione, ma non ho assolutamente carte brutte, anzi ... Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Ven 01 Feb 2019, 18:18

Ciao Ginevra...
sono di nuovo qui per chiederti per quella collaborazione Rolling Eyes ti do i dati di questa persona, vorrei sapere se ci sarà un rapporto di collabozione (sto sperando in una proposta ben precisa) o un'interruzione dei rapporti Rolling Eyes in quest'ultimo caso non ho un piano B, diciamo così, e quindi non saprei proprio cosa fare, per cui la cosa mi preoccupa non poco Sad
Inoltre a fine mese ho una prova e non so neanche se riuscirò a sostenerla...come andrà? confused

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 01 Feb 2019, 18:53

Ciao Persyca, allora le carte che mi sono uscite non sono particolarmente belle. Diciamo che già da adesso la persona in questione medita un allontanamento o sta tramando qualcosa di poco chiaro. Mi esce tra l'altro la figura di un uomo che si è messo o di metterà di mezzo con fare molto autoritario rovinando le uova nel paniere con delle proposte od intrallazzi poco puliti. Per me l'accordo fra di voi non andrà avanti molto. Ti consiglierei di provare a mettere insieme un piano B. Per quanto riguarda la prova che dovrai sostenere, ti consiglio di prepararti bene o comunque di dare il meglio perchè mi esce il successo ma dopo parecchi sforzi. Fammi sapere. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Mer 13 Mar 2019, 12:30

Ciao Ginevra...
rigurado alla collaborazione di cui ti avevo chiesto, questa persona mi ha dato speranza facendomi intendere che ci sarà una continuità anche se non del tipo che avrei voluto, ma comunque non c'è una chiusura (almeno a parole, poi bisognerà vedere nei fatti...)
A prescindere da questo, vorrei chiederti come andranno le cose, riuscirò a ingranare? Inoltre devo fare domanda per iscrizone all'albo, andrà in porto? (non è automatica perchè la documentazione dorà essere esaminata da una commissione che pare sia molto "soggettiva" Rolling Eyes)

Grazie

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 14 Mar 2019, 12:35

Ciao persyca, visto che non mi hai dato i dati della persona in questione, per la collaborazione ho guardato solo te e come andranno a te le cose (ricordati sempre di mandare i dati di tutte le persone coinvolte, prossima volta) e mi sono uscite carte che dicono che almeno in un primo tempo le cose dovrebbero andare bene, nel senso che la collaborazione si attiverà o sembrerà in fase di attivazione positiva, ma successivamente mi esce ancora questa persona di sesso maschile che non vede molto bene questa situazione e farà di tutto per osteggiarla. Non so dirti altro di questa persona, ma lo vedo in una posizione "dirigenziale" o comunque di potere. Occhio quindi ad eventuali richieste di investimento monetario.
Per quello che riguarda l'iscrizione all'albo, purtroppo anche qui la vedo dura; per me non avverrà questa volta ma in una seconda sessione/richiesta perchè ho carte troppo negative per questa ma mi esce il successo a lungo termine. In questa sessione ci sono troppi intrallazzi e spintarelle che possono rovinare il tuo ingresso all'albo. Fammi sapere. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Gio 14 Mar 2019, 16:03

Non ho dimenticato i dati di quella persona, volevo sapere di me a prescindere da lei...quanto a questa figura maschile non so chi possa essere, le persone che girano intorno a quella persona sono donne...c'è solo un uomo che è un collaboratore da poco tempo ma non ha ruoli diringenziali/decisionali e faccio fatica a pensare che possa essere così meschino ma tutto può essere...magari la prossima volta ti darò i suoi dati per vedere se può essere lui.
Quanto all'albo, purtroppo anche io penso che non ce la farò ma ci provo perché diversamente dovrò aspettare l'anno prossimo. Mai una volta che a me vada bene qualcosa, devo sempre prima schiattare! Vabbè ti aggiornerò...alla prossima. Grazie.

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Mar 18 Giu 2019, 13:14

Ciao Ginevra...
vorrei chiederti se con il lavoro ci sarà una svolta, per il momento è tutto fermo...inoltre vorrei sapere per quella collaborazione in cui ho riposto molte speranze...
Inoltre il mese prossimo ho una prova e sono molto in ansia... come andrà?

Grazie.

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 18 Giu 2019, 19:13

Ciao persyca, ti ricordo che da regolamento di domande ne puoi fare SOLO 2 mentre tu ne hai fatte 3:

1) se ci sarà una svolta sul lavoro
2) per la tua collaborazione
3) la prova del mese prossimo

Risponderò solo alle prime due domande, ricordandoti che la prossima volta sarei costretta a darti un bann di 5 giorni.

Passiamo ora alla stesa:

Per quanto riguarda la svolta sul lavoro, ci vorrà ancora un po' di attesa ma in piena estate ci sarà un nuovo inizio molto promettente ma ci sarà una decisione importante che devi prendere ... la decisione sarà positiva ma dovrai spostarti perchè il luogo di lavoro potrebbe non essere particolarmente vicino.

Per la collaborazione con L., ti dico che la svolta in positivo potrebbe arrivare proprio da lei e da questa collaborazione, ma occorre prima mettere bene le carte in tavola.

Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Mar 18 Giu 2019, 20:33

Scusami Ginevra, forse ho posto male la domanda: per me la svolta sul lavoro dipende da quella collaborazione (è la stessa cosa) perché il mio attuale fermo è dovuto al fatto che quella persona non la sento da un po', come se fosse sparita. Ecco che chiedevo della svolta sul lavoro e quindi della collaborazione...

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Gio 05 Dic 2019, 12:49

GINEVRA CARTOMANTE ha scritto:

Per quello che riguarda l'iscrizione all'albo, purtroppo anche qui la vedo dura; per me non avverrà  questa volta ma in una seconda sessione/richiesta perchè ho carte troppo negative per questa ma mi esce il successo a lungo termine. In questa sessione ci sono troppi intrallazzi e spintarelle che possono rovinare il tuo ingresso all'albo. Fammi sapere. Ginevra

Devo smentire questa previsione: l'iscrizione è riuscita al primo colpo!


Per il resto vorrei sapere se quella persona con cui collaboro mi darà spazio: dopo l'estate sembrava che le cose si fossero riprese e poi sono ritornate in pausa Rolling Eyes

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 05 Dic 2019, 21:22

Ciao persyca, sono molto felice, per una volta, di aver sbagliato la previsione: auguri per la tua iscrizione!

Per il resto, ti dico che ci vorrà del tempo ma le cose si sistemeranno. Diciamo che da quel che vedo, lei non lo dice ma pensa che a volte tu abbia un carattere troppo orgoglioso e che non accetta critiche o consigli e vorrebbe che smussassi questa cosa. che la perplime non poco in vista di un'eventuale collaborazione. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Ven 09 Ott 2020, 11:00

Ciao Ginevra,
sono di nuovo qui a chiedere del lavoro: sono mesi che è tutto fermo e mi sto demoralizzando.
Cosa dicono le carte? C'è una svolta, si muoverà qualcosa o continuerà così?

Grazie.

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 09 Ott 2020, 21:48

Ciao Persyca, quello che vedo nelle carte oggi è che almeno per i prossimi tre mesi dovrai un po' penare e tirare la cinghietta e magari fare buon viso a cattivo gioco, nel senso che ci saranno colloqui o anche proposte che però finiranno in un nulla di fatto. Successivamente il lavoro come lo vuoi tu lo troverai ma per me non prima di 3/4 mesi ... Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  persyca Mer 13 Gen 2021, 16:12

Ciao Ginevra...

C'è un corso che mi interessa ma sono indecisa se iscrivermi oppure no. Se può essere davvero utile o è solo un pezzo di carta che alla fine non mi porterà nulla. Non riesco a prendere una decisione, cosa dicono le carte: il corso è utile? lo faccio?

persyca

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Situazione lavorativa  Empty Re: Situazione lavorativa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.