TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domandina prima delle vacanze...

2 partecipanti

Andare in basso

Domandina prima delle vacanze... Empty Domandina prima delle vacanze...

Messaggio  giada62 Ven 01 Ago 2014, 19:12

Ciao Lostris....ben ritrovata...tutto bene?..
Ti lascio una domandina prima delle vacanze...i dati in mp
Vorrei gentilmente sapere se vedi nuovi contatti da parte sua nel breve tempo...purtroppo circa 1 mese fa lui mi ha telefonato ma io per vai motivi non ho potuto rispondergli e gli ho inviato un sms di spiegazioni..da allora non mi ha più telefonato...ti dirò che sto pensando di inviargli un sms di buone vacanze..faccio bene o è meglio che me sto buonina???
Grazie di cuore...un abbraccio...e buonissime vacanze... Very Happy 

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domandina prima delle vacanze... Empty Re: Domandina prima delle vacanze...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 02 Ago 2014, 17:15

Ciao Giada, da quel che mi esce dalle carte non credo che sia rimasto male dalla tua mancata risposta perché non ho carte brutte in questo senso. Ho anzi la carta del giudizio che indica contatti appunto telefonici o via mezzi moderni (whatsup, facebook o altro). Per me potresti anche mandargli tu un messaggio per riprendere i contatti. Devo però anche dirti che facendo una seconda stesura però non lo vedo molto preso come vorresti tu. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Domandina prima delle vacanze... Empty Grazie come sempre per la risposta...

Messaggio  giada62 Lun 04 Ago 2014, 18:09

...e cmq già posso darti riscontro positivo per quanto riguarda i contatti che vedevi..non avevo ancora letto la tua risposta, che mi son trovata un suo messaggio su fb...quindi...come sempre...brava!!!!!
Per quanto riguarda il suo..essere poco preso...beh...devo dirti che ho sempre avuto qualche sospetto in passato che lui non lo fosse tanto, e le conferme le ho nel momento in cui si allontana per tanti mesi, non sentendo quindi la necessità di frequentarmi (e questo gliel'ho anche scritto in un messaggio su fb, al quale non mi ha ancora risposto)..
Cmq...che dirti...vediamo le cose come si mettono...anche perché anche io la penso in maniera diversa sul nostro rapporto...
Grazie ancora...bacio grande...e soprattutto felicissime vacanze...a presto... Very Happy 

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Domandina prima delle vacanze... Empty Re: Domandina prima delle vacanze...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.