TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Cordelia...prima domandina con te

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Cordelia...prima domandina con te Empty Ciao Cordelia...prima domandina con te

Messaggio  giada62 Sab 05 Set 2015, 13:56

Piacere di conoscerti.. Very Happy ..ti preciso che sono seguita da Lostris per l'amore, ma per una domanda diversa ho deciso di scegliere te.. Smile
La domanda riguarda mio figlio..i dati li lascio in mp, con qualche approfondimento della situazione..
E' da un po' di tempo che lo vedo confuso, come se non sapesse quale strada prendere, anche se poi fa discorsi abbastanza decisi..e questo sia per quanto riguarda gli studi che per il suo privato.
Secondo te, ritroverà la sua passata stabilità per il suo futuro?
Grazie di cuore..un abbraccio e buon fine settimana
I love you

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia...prima domandina con te Empty Re: Ciao Cordelia...prima domandina con te

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 06 Set 2015, 18:40


Da quello che vedono le mie carte tuo figlio ha per così dire troppa carne intorno al fuoco,nel senso che vuol fare troppe cose tutte insieme.
Lo percepisco nervoso,irrequieto, e tutte queste cose che vuol fare mi sembra che voglia farle per non pensare a qualcosa,forse a qualcuna.
Infatti c'è una ragazza e le carte fanno pensare che gli piaccia ma che lei nemmeno lo sappia.
C'è anche un certo antagonismo nei tuoi confronti,lui ti sente ansiogena,oppressiva e potrebbe finire per non raccontarti più nulla.

Suggerirei un nuovo consulto fra un mese per vedere se si calma
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia...prima domandina con te Empty Grazie carissima...

Messaggio  giada62 Lun 07 Set 2015, 18:50

...per il responso..ci risentiremo fra un mese...
Cmq ti ho inviato mp..
Un abbraccio

giada62

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia...prima domandina con te Empty Re: Ciao Cordelia...prima domandina con te

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.