TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao anna rieccomi qui ultima stesa prima delle vacanze

2 partecipanti

Andare in basso

ciao anna rieccomi qui ultima stesa prima delle vacanze Empty ciao anna rieccomi qui ultima stesa prima delle vacanze

Messaggio  frency Mer 20 Lug 2011, 22:54

la mia domanda e sempre la stessa io sono fra nata il 18 02 1979 vorrei sapere su luca 31 ottobre 1977 se ci saranno dei contatti tra noi diciamo che qualcosa si e mosso ha commentato un link che avevo pubblicato ad un mio amico spero era un segno che volesse sentirmi ma ancora ce silenzio da parte sua si fara sentire?? oppure e chiusa definitivamente anche i contatti con me grazie un bacio fra

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna rieccomi qui ultima stesa prima delle vacanze Empty Re: ciao anna rieccomi qui ultima stesa prima delle vacanze

Messaggio  anna1945 Ven 29 Lug 2011, 08:38

ciao frency,

luca lo sentirai ancora ma non credo che per ora voglia avere contatti solidi o stretti ,aspetta tranquilla per il momento non è disponibile a quello in cui speri . fammi spere un abbraccio

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
ciao anna rieccomi qui ultima stesa prima delle vacanze Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

ciao anna rieccomi qui ultima stesa prima delle vacanze Empty grazie anna un abbraccio

Messaggio  frency Ven 29 Lug 2011, 14:00

e buone vacanze

frency

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao anna rieccomi qui ultima stesa prima delle vacanze Empty Re: ciao anna rieccomi qui ultima stesa prima delle vacanze

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.