TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho bisogno di un aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno di un aiuto Empty Ho bisogno di un aiuto

Messaggio  laului82 Lun 03 Mar 2014, 14:11

Cara anna, sono una ragazza di 31 anni. Quest estate ho incontrato a lavoro, L.sposato di 29 anni, con una bambina di 2 anni...da subito anche contro la mia volontà c è stata una forte attrazione che andando avanti si è trasformata im un amore quasi da anime gemelle...ad agosto la moglie scopre un mio msg e succede un macello e poi lui da fine settembre si trasferisce direttamente da me..fino a novembre quando finendomi il contratto sarei dovuta tornare a casa lui mi chiede di prendere una casa in affitto...nel frattempo a lui tempestano di msg i suoi familiari e lei di insulti e msg x fargli il lavaggio del cervello..lui il 26 mi lascia e torna a casa da lei...io torno a casa cn il cuore infranto...lui continua a farsi sentire fin quando un giorno scoprono che si sente ancora cn me succede il finimondo e decide di cambiare numero...ma mi contattava su Facebook...a dicembre ci rivediamo e scatta nuovamente la ns alchimia mai spenta..io vado a trovarlo a cortinA x capodanno e poi parto x l Inghilterra lui nel frattempo va dall avvocato x la separazione vende il suo mezzo di trasporto x garantirci un futuro sereno...viene in Inghilterra a trovarmi 20 giorni e appena scesi mi ha lasciato x la seconda volta dicendomi che la cosa giusta è questa che lui deve stare cn sua figlia anche se alla moglie nn la ama..anche se già avevano problemi e si stavano lasciando ancor prima che arrivassi io..dice di amarmi ma nn vede futuro...ti prego dammi tu una risposta è davvero cosi?è davvero finita?

laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di un aiuto Empty Re: Ho bisogno di un aiuto

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 03 Mar 2014, 19:24

Ciao Laului e benvenuta,

mi spiace ma forse, essendo nuova, non hai letto il messaggio qua nella sessione di Anna. Lei al momento non accetta nuove utenti perché molto oberata.

Puoi rivolgere la tua domanda alle cartomanti al momento libere/i: Vesio, Trilly, Trixi o Lostris.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.