TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bisogno urgente d aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty bisogno urgente d aiuto

Messaggio  laului82 Lun 03 Mar 2014, 19:37

Cara lotris sono una ragazza di 31 anni. Quest estate ho incontrato a lavoro, L.sposato di 29 anni, con una bambina di 2 anni...da subito anche contro la mia volontà c è stata una forte attrazione che andando avanti si è trasformata im un amore quasi da anime gemelle...ad agosto la moglie scopre un mio msg e succede un macello e poi lui da fine settembre si trasferisce direttamente da me..fino a novembre quando finendomi il contratto sarei dovuta tornare a casa lui mi chiede di prendere una casa in affitto...nel frattempo a lui tempestano di msg i suoi familiari e lei di insulti e msg x fargli il lavaggio del cervello..lui il 26 mi lascia e torna a casa da lei...io torno a casa cn il cuore infranto...lui continua a farsi sentire fin quando un giorno scoprono che si sente ancora cn me succede il finimondo e decide di cambiare numero...ma mi contattava su Facebook...a dicembre ci rivediamo e scatta nuovamente la ns alchimia mai spenta..io vado a trovarlo a cortinA x capodanno e poi parto x l Inghilterra lui nel frattempo va dall avvocato x la separazione vende il suo mezzo di trasporto x garantirci un futuro sereno...viene in Inghilterra a trovarmi 20 giorni e appena scesi mi ha lasciato x la seconda volta dicendomi che la cosa giusta è questa che lui deve stare cn sua figlia anche se alla moglie nn la ama..anche se già avevano problemi e si stavano lasciando ancor prima che arrivassi io..dice di amarmi ma nn vede futuro...ti prego dammi tu una risposta è davvero cosi?è davvero finita?



laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 03 Mar 2014, 19:48

Ciao Laului, vedo che sei nuova nel Forum. Purtroppo per farti la stesa ho bisogno dei dati per esteso tuoi e suoi, come anche avevamo richiesto nel punto n. 25 del nostro regolamento:

25. Per i consulti, quando mandate i dati, è OBBLIGATORIO dare nome per esteso e data di nascita per esteso vostro e dell'eventuale persona per cui chiedete. Se vengono date solo le iniziali, non vi verrà fatto il consulto. Ovviamente potete dare questi dati alla cartomante di fiducia in privato...e saranno trattati nel massimo rispetto per la privacy.

Mandameli pure in messaggio privato. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 04 Mar 2014, 21:38

Allora, io al momento vedo allontanamento da parte di lui, ma non definitivo. Lei lo tiene d'occhio e lo ricatta a livello morale per via della bambina. Lui con te sta pensando di riprendere ma non subito. Non ha accettato questa chiusura con te anche se non sa in che modo salvare capra e cavoli, dato che tiene molto alla sua bimba. Dovrai avere pazienza, ma vedrai che torna. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  laului82 Mer 05 Mar 2014, 08:44

Grazie Lostris per avermi risposto in così breve tempo...spero sia davvero come dici.
Stavolta lui mi ha detto cose forti ovvero di voler tornare alla sua vita sicuramente più serena sai xke? La moglie prima nn voleva avere nessun tipo di rapporto con la famiglia di lui mentre adesso x comodo si è avvicinata moltissimo quindi lui vede questo e pensa che tutto sia reale...mentre eravamo in Inghilterra lei assieme ai fratelli di lui mandavano video della bambina continuamente oppure scrivendo che la portavano al cinema al circo tutte cose x la prima volta che si sarebbe perso...ieri cmq so per certo che è tornato a dormire a casa dopo che lunedì ci siamo visti e lui mi aveva detto che voleva aspettare per essere sicuro...sono realmente distrutta...ti terrò cmq aggiornata...una buon giornata

laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 06 Mar 2014, 22:28

Vedremo... Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  laului82 Mer 19 Mar 2014, 10:38

Cara Lostris, sono passati 15 giorni, ma non vedo miglioramenti anzi solo una gran confusione...ho bisogno di sapere è cambiata qualcosa x me e lui? Si separera dalla moglie? Grazie aspetto una tua risposta

laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 19 Mar 2014, 23:41

Scusami laului, ma se vuoi che le carte ti dicano il giorno, l'ora ed il secondo preciso in cui si farà sentire, mi sa che delle carte non hai capito nulla. Ma vuoi dare alle cose il tempo di avverarsi? Pensi che in 15 giorni le cose possano cambiare in modo drastico? Sinceramente capisco l'impazienza, l'ansia e la disperazione, ma diamoci 'na calmata e lasciamo che le cose che sono state predette si avverino. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  laului82 Gio 20 Mar 2014, 00:29

Mi spiace che possa sembrarti eccessiva ma lui mi ha lasciato ed è tornato dalla moglie volevo solo sapere se era cambiato qualcosa visto che è successo un macello cn la sua famiglia.. scusa ancora

laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 21 Mar 2014, 21:42

No, ho rifatto le carte e non è cambiato nulla. Mi spiace. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  laului82 Sab 22 Mar 2014, 03:41

Grazie Lostris quindi rimane la stesa fatta da te in precedenza ovvero che devo avere pazienza...

laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 25 Mar 2014, 17:02

esatto
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  laului82 Gio 03 Apr 2014, 22:03

Ciao Lostris , volevo domandarti nel mio futuro vedi lui? oppure un altra persona che entrerà a farne parte? Grazie mille

laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 05 Apr 2014, 18:06

Ciao ... mi servono i vostri dati (nome e data di nascita). Mandameli pure in privato...
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  laului82 Dom 06 Apr 2014, 13:37

Ho inviato i dati in mp

laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 06 Apr 2014, 18:27

Mi spiace ma non mi sono arrivati. Sicura di averli mandati a LOSTRIS CARTOMANTE?
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  laului82 Dom 06 Apr 2014, 18:53

Inviati :-)

laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 06 Apr 2014, 20:08

Ricevuti, grazie. Ora posso stendere le carte. Dunque io vedo L. ancora con lei ma le cose fra loro non vanno perché mi esce la carta della torre. Sembra che lui ci stia più per dovere e per fare le cose giuste che non per reale amore. Le carte segnalano che ci saranno ancora contatti fra voi ma dovrai avere pazienza per questo. Ho la temperanza prima della carta che indica chiamate e contatti. La risposta è che lui ci sarà ancora nella tua vita, ma non so dirti se sarà una cosa definitiva o meno. Altri in arrivo per ora non ne vedo almeno per i prossimi tre-quattro mesi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  laului82 Mar 22 Apr 2014, 14:14

Cara Lostris innanzitutto tantissimi auguri anche se in ritardo... volevo chiederti abbiamo fatto due stesure dove la prima si parlava di un ritorno nella seconda invece di contatti e del suo rapporto con lei..l allontanamento anche se non cosi eccessivo c è stato... continuiamo a sentirci quasi ogni giorno ma lui sta con lei.. cosa che non mi è chiara ma io e lui torneremo assieme?o resterà con lei.? Se ti mando i dati di tutti e tre? X capire le dinamiche magari.

laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 22 Apr 2014, 14:45

Prova a mandarmi i dati di tutti e tre e vediamo ... ma sii meno angosciata fija mia ... sento la tua ansia ad ondate forti


Ultima modifica di LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 22 Apr 2014, 21:01 - modificato 1 volta.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  laului82 Mar 22 Apr 2014, 15:25

Inviati :-)

laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 22 Apr 2014, 21:05

Ok, allora ti confermo che qua mi esce che con lei ci sta più per comodo che per vero amore. Sembra che lui voglia fare le cose in modo giusto con lei per paura di perdere molte delle cose che ha costruito ed ottenuto. Hanno figli? Perché vedo anche dei bambini di mezzo qui nelle carte ma non capisco se sono figli loro o cosa. Ad ogni modo fra loro le cose vanno ma non vedo questo grande amore... Resteranno assieme? A questo al momento le carte non danno risposta certa. Con te ci saranno ancora contatti anche parecchio intensi ma per ora non vedo un tornare assieme nel senso che vorresti tu. Lui è ancora molto sorvegliato e parecchio pauroso. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  laului82 Mar 22 Apr 2014, 21:36

Si hanno una figlia e lui mi ripete che è tornato con lei per questo...comunque sei bravissima la situazione è precisamente come le carte hanno detto... devo lasciar perdere mi sa tanto non tornerà da me mai...grazie davvero mille

laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 24 Apr 2014, 14:35

Beh a me spiace dirlo, ma se lasciar perdere o meno devi essere tu a deciderlo. Io posso solo vedere che al momento lui sta lì anche se non è felice...
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  laului82 Gio 15 Mag 2014, 19:52

Cara lostris ti ho mandato i dati in privato vedi una rottura del rapporto tra me e lui o tra lui e lei?grazie sempre di tutto!

laului82

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.03.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 16 Mag 2014, 21:53

Ciao laului, sinceramente in entrambi i casi al momento non vedo rottura. Né con te né con lei, almeno per i prossimi 3-6 mesi rotture non ne vedo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1829
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

bisogno urgente d aiuto Empty Re: bisogno urgente d aiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.