TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

+49
Coralline
agerfield
Minù
Trilly7
ally
anfitea
Pollon
stella4567
Chris
Mary081
zaira10
nuvola777
Corallorosa
moo
Trilly_Trillina
mimma71
kry
topazio
lirpa175
Neretta
Senhora
anima
Surya
ania80
Deedlit
melody
annacostanza
Roby22
SS75
arcobalena63
tonina
bloom70
tamerice
cuoreinfranto
pucci
Alisa62
tiziana61
innamorata64
saria
sagittario
verde
-*whitetiger*-
trixy983
luisa
sole78
alis
cancerina
francesca
anna1945
53 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 16 Mag 2012, 20:32

Ciao a tutti e tutte,

in molte/i ci han chiesto la stesura per capire chi è il proprio spirito guida. Anna1945 ha messo nel corso sui Tarocchi ed anche in questa sessione il metodo coi Tarocchi (Arcani Maggiori) per capire chi può essere il nostro spirito guida e perchè sta con noi.

Se volete sapere qual è il vostro e come mai sta con voi...postate qua le vostre richieste. Con calma vedremo di rispondere a tutti.

Salutissimi.

Trivialozzo ed Anna1945

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Torna in alto Andare in basso

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty SPIRITO GUIDA DI CANCERINA

Messaggio  anna1945 Mer 16 Mag 2012, 21:05

Ciao cancerina,

unitamente a Trivialozzo abbiamo steso per trovare il tuo Spirito Guida.
Il duetto Appeso-Giudizio indica che il tuo spirito guida è morto in un incidente da un posto in alto (probabilmente una caduta - forse costruttore) ed è un uomo. E' stato probabilmemte una persona con una certa tendenza a rinnovarsi spesso.
Il motivo per il quale sta con te in questo momento è dato dal duetto Sole-Carro che indica che cerca di farti conoscere la persona giusta dato che ti vede molto tribulata in amore. Il carro indica infatti che la tua Guida suggerisce di tagliare col passato e di procedere oltre facendo una scelta.
Il tuo Spirito guida vuole che tu sappia ciò che viene rappresentato dal duetto Amanti - Ruota di Fortuna, ovvero che tu possa trovare la persona giusta. Tu sarai aiutata a compiere una scelta in amore che sarà giusta e definitiva ed anche fortunata perchè la Ruota indica che il tuo Spirito Guida ti aiuterà a scegliere bene.
Le azioni che potresti intraprendere in tal senso con il suo aiuto è data dal duetto Eremita - Morte che indica che dovrai usare massima prudenza in una fase per te di profondo e radicale cambiamento. Tu sei anche fin troppo selettiva e chiusa e difficilmente in questo momento riesci a lasciarti andare vedendo le novità e le persone che ti stanno attorno ed il loro reale interesse.
In conclusione abbiamo Stelle-Forza che indica che ci sarà un incontro con un uomo importante per te che sarà l'uomo del tuo destino ed il tuo Spirito Guida attuale ti aiuterà a capire che è lui la persona giusta quando la incontrerai.

Salutissimi.

Anna1945 e Trivialozzo

anna1945

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty SPIRITO GUIDA PER FRANCESCA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 16 Mag 2012, 21:17

Ciao Francesca,

come ci hai richiesto ecco qua Trivialozzo ed Anna1945 alle prese con il tuo Spirito Guida.

Il tuo spirito guida mi viene dato dal duetto Torre - Giustizia. Probabilmente è una donna che è morta all'estero in mezzo a molta gente, probabilmente in un ospedale e probabilmente lavorava nel settore legale o ha avuto a che fare con la legge (può darsi fosse avvocatessa).
Il motivo per il quale sta con te è dato dal duetto Papessa -Stelle che indica che ti aiuterà nel tuo percorso spirituale perchè sembra che tu abbia un debito karmico da risolvere in questa vita e lei ti aiuterà ad alleviarlo. Può essere che in una tua vita precedente tu sia stata artefice di un tradimento perpetuato ai danni di un uomo o aiutavi le ragazze ad abortire, per questo ora tu devi espiare questo debito. Sta cercandol anche di donarti serenità perchè ti vede infelice ed inquieta.
Quello che il tuo Spirito Guida vuole te tu sappia è dato dalla coppia Imperatore - Morte ovvero indica che devi attuare un cambiamento in te stessa ed essere meno materialista e più spirituale.
Le azioni che tu potresti intraprendere per risolvere questa questione è data dalla coppia Matto-Mondo ovvero il cambiamento tagliando il ponte col passato e stare maggiormente in mezzo alla gente apprezzando di più le cose che hai e le amicizie che ti stanno attorno senza cercare di ottenere più di quel che hai dannandoti per inseguire sogni a volte troppo alti.
In conclusione abbiamo Eremita-Appeso che indica che ci vorrà tempo, ma il tuo Spirito Guida ti aiuterà a raggiungere l'obiettivo del saldo di questo debito karmico.

Salutissimi.

Trivialozzo ed Anna1945

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty vorrei sapere

Messaggio  francesca Mer 16 Mag 2012, 21:45

chi è il mio spirito guida
francesca
francesca

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 16 Mag 2012, 22:47

Ti abbiamo già risposto

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty Re: VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO

Messaggio  cancerina Mer 16 Mag 2012, 22:57

grazie trivia e grazie anna è tutto vero in questo momento sono chiusa e selettiva e non mi accorgo , questo uomo spirito guida è un mio parente ?
cancerina
cancerina

Messaggio  alis Mer 16 Mag 2012, 23:01

per anni ho avvertito la presenza di quello che consideravo il mio spirito guida...poi questa presenza è come scomparsa, mi sono sentita sola...vi lascio i miei dati F. 05/10/74 Grazie!!!!!!!!!!

alis

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty SPIRITO GUIDA PER ALIS

Messaggio  anna1945 Gio 17 Mag 2012, 11:16

Ciao Alis,

ecco qua me e Trivialozzo che siamo alle prese con il tuo Spirito Guida. Vediamo chi è e cosa vuole da te, diciamo.
Il tuoi Spirito Guida è indicato dalla combinazione Giustizia-Stelle. Trattasi di una donna che ha avuto la sua dipartita serenamente per avvenuta vecchiaia. E' un tuo famigliare perchè esce la carta del Sole.
Il motivo per il quale sta accanto a te è data dalla combinazione Sole - Forza che indica che il suo compito è quello di darti forza e coraggio per superare gli ostacoli che stai incontrando ora nella tua vita e che, normalmente, ti spingerebbero ad abbatterti e a mollare tutto.
Il tuo Spirito Guida desidera farti sapere quello che è indicato dalla combinazione Forza - Eremita che indica che quello che tu devi fare è avere sì la forza ma anche la prudenza ed il saper valutare le cose prima di agire perchè, molto probabilmente, tendi ad essere troppo buona ed impulsiva.
Fra le azioni che devi intraprendere con l'aiuto suo, il duetto Papa-Mondo, dice che devi voler bene più a te stessa che non agli altri. Tendi infatti ad essere troppo buona e a fidarti troppo delle persone e questo, spesso, ti causa problemi e "inchiappettate"
In conclusione la Temperanza-Ruota indica che con l'aiuto del tuo Spirito Guida riuscirai a superare il brutto periodo della tua vita che probabilmente stai vivendo e tornare ad essere serena.

Tanti cari saluti.

Anna1945 e Trivialozzo

anna1945

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty SPIRITO GUIDA PER MOLLY

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 17 Mag 2012, 11:27

Ciao Molly,

ecco qua me ed Anna 1945 insieme per vedere chi è il tuo Spirito Guida attuale. Vediamo un po'...

Allora il tuo Spirito Guida è un uomo che probabilmente è morto a seguito di un incidente stradale in macchina, carro o qualcosa di simile. Il duetto Torre - Giustizia che indicano appunto che era una persona armoniosa che viveva rispettando le regole e quindi probabilmente ha subito l'incidente ma non ne è stato la causa.
Il motivo per il quale sta con te è perchè ti vuole preservare dai pericoli. In particolare il duetto Carro-Diavolo indica che vuole preservarti e salvarti la vita dai pericoli della strada e da un possibile incidente che potrebbe essere o esserci stato nel tuo destino.
Il duetto Diavolo-Papa indica che quello che lui vuole insegnarti e farti sapere è che devi essere meno materialista ed imparare a tirare fuori maggiormente il tuo lato spirituale che al momento tendi a sottovalutare o a soffocare.
Con il suo aiuto, il duetto Giustizia-Morte indica che dovresti cambiare e raggiungere un giusto equilibrio spirituale. Tu tendi ad essere troppo impulsiva e molto emotiva e ad agire senza riflettere molto prima e senza tenere significativamente conto delle conseguenze possibili delle tue azioni.
In conclusione il duetto Appeso-Luna indica che devi stare molto attenta ed ascoltare quello che il tuo intuito intimamente ti suggerisce. L'appeso indica che sarebbe il caso che tu facessi un vero e proprio camminio spirituale per imparare ad essere meno rigida e più accomodante.

Salutissimi.

Trivialozzo ed Anna1945

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty grazie . . .

Messaggio  sole78 Gio 17 Mag 2012, 11:29

Per questa bellissima opportunita' che ci date! Quando potete vorrei conoscere anche io qualcosa sul mioo spirito guida. Ciao e grazie ancora!

sole78

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty SPIRITO GUIDA DEL MARITO DI MOLLY

Messaggio  anna1945 Gio 17 Mag 2012, 11:38

Ciao Molly,

ecco qui lo Spirito Guida di tuo marito.
Allora il duetto Mago-Morte indica che lo Spirito Guida di tuo marito è un uomo che è morto molto giovane, attorno ai 35 anni circa probabilmente a causa di un infarto o qualcosa di simile (ictus o qualcosa di fulmineo).
L'accoppiata Temperanza-Eremita indica che il motivo per il quale lui sta con tuo marito è quello che tuo marito deve raggiungere un più elevato stato di prudenza, saggezza e pazienza perchè spesso tende ad andare in escandescenza rovinando le cose ed esagerandole. Spesso lui tende a fare di un sassolino una montagna.
Quello che lo Spirito Guida di tuo marito vuole che lui sappia è dato dalla coppia Temperanza-Sole: per raggiungere l'equilibrio e la felicità, soprattutto in famiglia, deve essere maggiormenta accomodante e più paziente ed arrivare a capire l'importanza reale degli affetti famigliari nella sua vita evitando di trascurarli.
Con il suo aiuto tuo marito riuscirà (Eremita-Stelle) ad evitare di fare cose poco prudenti ed eccedere in vizi o ad abusare di alcune sostanze (forse vino?) che possono fargli male.
In conclusione Luna - Carro indicano il trionfo a patto che lui lasci perdere gli atteggiamenti del passato e le imprudenze che lo hanno caratterizzato fino ad ora.

Salutissimi.

Anna1945 e Trivialozzo

anna1945

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty anch'io in lista!

Messaggio  luisa Gio 17 Mag 2012, 13:04

Cara Anna, per lo Spirito Guida, in cui credo ciecamente, mi metto in fila anch'io!
Bacio! sunny

luisa

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty fantastiche

Messaggio  trixy983 Gio 17 Mag 2012, 13:32

potrei gentilmente sapere il mio spirito guida .... Smile)) metto la mia data anna 09-051983 Smile) grazie
trixy983
trixy983

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty LO SPIRITO GUIDA PER LUISA

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 17 Mag 2012, 17:24

Ciao Luisa,
per cortesia puoi mandarci (a me o ad Anna1945) i dati precisi (nome e data di nascita) perchè Anna non li trova Very Happy ... Senza non ci è possibile guardare.
Grazie
Trivialozzo

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty LO SPIRITO GUIDA PER ANNA-TRIXIE

Messaggio  anna1945 Gio 17 Mag 2012, 17:41

Ciao Trixie,

eccoci qua, la Banda Bassotti (io e Trivialozzo) a rispondere alla tua domanda sullo Spirito Guida. Vediamo cosa esce fuori.
Il tuo Spirito Guida è una persona giovanissima, probabilmente un tuo famigliare o parente stretto che è venuto a mancare poco dopo la nascita (al massimo aveva qualche mese di vita).
Il motivo per il quale sta con te è dato dal duetto Papessa - Temperanza che indica che ti sta aiutando ad essere meno tenace e meno dedita al lavoro. Tu sei una che quando parte a lavorare è quasi una stacanovista e quindi è il caso che tu impari col suo aiuto anche a rilassarti un pochino e a goderti di più la vita. Dovresti lasciare da parte un po' di responsabilità e delegare delle cose anche ad altri perchè il carico che stai portando per te ora è troppo eccessivo e ti impedisce di vivere pienamente la tua età.
Quello che il tuo Spirto Guida vuole comunicarti è dato dal duetto Eremita - Luna e quindi vuole dirti di stare più attenta al lato emotivo di te stessa ed ascoltare maggiormente il tuo io interiore.
Con il suo aiuto quello che puoi fare per risolvere il problema che ti abbiamo evidenziato sopra è dato dal duetto Imperatore - Mondo. Quindi dovresti pensare molto più a divertirti, a staccare la spina dal quotidiano e a stare maggiormente a contatto con la gente in modo spensierato e gioioso.
In conclusione abbiamo Papa-Papa ... il tuo Spirito Guida è molto potente in questo senso e ti aiuterà a staccare un po' la spina dalle situazioni troppo pesanti che ti assillano e a vivere la vita in modo più easy.

Un abbraccio.

Anna1945 e Trivialozzo

anna1945

Messaggio  -*whitetiger*- Gio 17 Mag 2012, 17:46

Anch'io anch'iooooooooooooooooo!!!! Very Happy
Grazie bimbe!
La mia data 6 luglio 1987
basciiiiiiiiiiiii!!!! :-*
-*whitetiger*-
-*whitetiger*-

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty SPIRITO GUIDA PER WHITETIGER

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 17 Mag 2012, 17:59

Ciao Whitina curiosona Very Happy ... ok giusto perchè siamo brave la facciamo anche a te la stesa ... Ppppprrrrr Razz:P:P

Alura il tuo Spirito Guida è un uomo. Il duetto Imperatore-Forza indica che è stato un uomo potente e tutto d'un pezzo, molto autoritario e rigoroso ma anche con un bel fisico massiccio e che teneva molto alla sua forma. E' morto tranquillamente di vecchiaia e potrebbe essere un tuo parente perchè la carta dell'Innamorato indica una persona vicina alla tua cerchia famigliare.
Il motivo per il quale ti ronza attorno modello mosca è dato dal duetto Giustizia - Ruota e quindi il suo compito è quello di darti stabilità soprattutto a livello psichico ed emotivo. Il fatto che tu sia così intuitiva ed anche quindi sensibile alle carte è dato molto dall'aiuto che il tuo Spirito Guida ti da. Il saper leggere le carte è un modo tramite il quale lo Spirito Guida ti aiuta a trovare quelle risposte che ti calmano. Tu ami la casa e desideri avere il tuo focolare domestico e lo Spirito Guida ti aiuterà.
Quello che lui vuole che tu sappia è dato dal duetto Amanti-Innamorato... quindi dovrai sforzarti col suo aiuto di essere più stabile in amore perchè tu ti innamori sempre delle persone sbagliate o comunque ti ficchi sempre in situazioni un po' instabili e complicate.
Con il suo aiuto, il duetto Carro-Luna indica che devi lasciare da parte l'immaginazione, i voli pindarici e le fantasie per guardare la realtà delle cose in modo più concreto e con l'aiuto suo riuscirai a divenire Imperatrice-Morte .. ovvero ad avere quel cambiamento in bene che ti aiuterà a diventare una donna davvero realizzata sia dal punti di vista emotivo, che spirituale che materiale.

Un baciottone grosso grosso (ma io ti do anche una sculacciata perchè sono fetentona Razz - Trivi)

Anna1945 e Trivialozzo

Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Gio 17 Mag 2012, 18:21 - modificato 2 volte.

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty scusate. . . .

Messaggio  sole78 Gio 17 Mag 2012, 18:20

Mi avete saltata Embarassed . . . Un abbraccio ad entrambe

sole78

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 17 Mag 2012, 18:23

sole78 ha scritto:Mi avete saltata Embarassed . . . Un abbraccio ad entrambe

Nuuuu Very Happy ti avevo scritto in mp di mandarmi i dati... Rolling Eyes non ti è arrivata la mia richiesta??? Azz ed allora a chi l'ho mandata??? Oddio ... ne ho combinata una delle mie Shocked Shocked Shocked

Mandali e te la facciamo subito Very Happy

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 17 Mag 2012, 18:24

Azz sole78 ho appena scoperto che invece di mandare la mail a te in mp .... me la sono AUTOMANDATA ahahahahaha..... nun se po' Razz

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  sole78 Gio 17 Mag 2012, 18:33

Fatto Razz

sole78

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty LO SPIRITO GUIDA PER SOLE78

Messaggio  anna1945 Gio 17 Mag 2012, 18:42

Ciao sole78,

visto che ti seguo nella mia cartella, ho recuperato io i dati e rimediato al casino fatto da quella "pasticciona" di Trivialozzo che mi sta facendo le pernacchie in cam perchè la chiamo così. Vediamo ora che chi è il tuo Spirito Guida.
Il tuo Spirito Guida è un uomo e dato che è descritto dal duetto Morte-Appeso è molto probabile che sia un uomo che si è tolto la vita suicidandosi attorno ai 30-35 anni quindi molto giovane e molto angosciato.
Il motivo per il quale lui sta con te ora è dato dalla coppia Mago - Forza e quindi è perchè ti vuole spronare ed aiutare sul lavoro principalmente ma anche nel settore affettivo e vuole spingerti a prendere l'iniziativa e a non essere troppo lassista ed ostinata modello mulo. Vuole farti capire che hai le qualità e lo spirito imprenditoriale giusto per portare a termine le tue imprese ma spesso non lo fai perchè hai scarsa fiducia in te stessa. Devi stare anche attenta perchè sei troppo schietta e sincera e questo può portarti ad avere degli screzi e delle situazioni negative.
Quello che il tuo Spirito Guida vuole comunicarti è dato dal duetto Temperanza - Carro e quindi dovresti imparare ad essere meno impaziente e più tranquilla, cercando di aspettare i tempi di realizzazione delle cose e non correre subito quando vedi che non arriva immediatamente tutto quello che vuoi. L'impazienza finisce per crearti ostacoli e guai.
Con il suo aiuto, il duetto Torre-Eremita, mi dice che siccome tu sei molto predisposta alla depressione ed alla tensione nervosa ed emotiva, specialmente nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre di ogni anno, lo Spirito Guida ti aiuterà in questo senso a riconquistare la salute ed il tuo equilibrio psico-fisico.
In conclusione il duetto Stelle - Papa dice che riuscirai bene a ritrovare questo equilibrio se ti fiderai dell'aiuto che il tuo Spirito Guida silenziosamente ti da.

Salutissimi

Anna1945 e Trivialozzo

anna1945

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty GRAZIE RAGAZZE...

Messaggio  sole78 Gio 17 Mag 2012, 19:12

A parte avere i brividi e le lacrime dalla commozione credimi...volevo dirti davvero che siete bravissime. Vorrei chiederti una conferma sull'identita del mio spirito guida...se non ti spiace ti mando un mp perchè è molto personale. Grazie un abbraccio immenso a tutte e due!!!!!

sole78

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 18 Mag 2012, 12:03

sole78 ha scritto:A parte avere i brividi e le lacrime dalla commozione credimi...volevo dirti davvero che siete bravissime. Vorrei chiederti una conferma sull'identita del mio spirito guida...se non ti spiace ti mando un mp perchè è molto personale. Grazie un abbraccio immenso a tutte e due!!!!!

Ciao Sole Smile Anna ha letto anche a me il tuo mp e spero che non ti dia fastidio e che non la prendi come una mancanza di rispetto della tua privacy... è che era anche Anna molto "sconvolta" della nostra stesa. Quel che hai scritto è commuovente... e rimarrà solo fra noi. Salutissimi.
Trivialozzo

TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

VUOI CONOSCERE IL TUO SPIRITO GUIDA? POSTA QUA LA TUA RICHIESTA. ANNA1945 E TRIVIALOZZO VEDRANNO CON LE CARTE CHI E' IL TUO Empty chi è il mio spirito guida

Messaggio  verde Ven 18 Mag 2012, 12:44

Ciao, sono Verde.
I miei dati sono 14/11/1959, ore 13.00 (scorpione, asc. acquario).
Chi è il mio spirito guida? Ne avrei tanto bisogno in questo momento ...
Grazie ...
verde
verde

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili