TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao carissima Anna

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao carissima Anna Empty Ciao carissima Anna

Messaggio  padmagirl Ven 28 Dic 2012, 03:26

Spero che tu abbia passato delle buone vacanze come le mie..
Ti scrivo per chiederti qualche novità sul mio lui, ultimamente è un po strano e non so cosa pensare!
Ti scrivo una mail privata...Cari saluti

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao carissima Anna Empty Re: Ciao carissima Anna

Messaggio  anna1945 Ven 28 Dic 2012, 15:49

Ciao Padmagirl, non so se hai letto i messaggi di Trivialozzo alle utenti, ma in mp vanno dati solamente i dati e non scrivere le cose private vostre...capisco la privacy ma siccome non sei entrata nei particolari, potevi scrivermi tutto anche in pubblica. Detto questo, passiamo alla stesa: io vedo che lui ha un'altra persona che le ronza attorno ed è una persona mora di capelli, magra ed alta. Io non credo che con lui ci sarà un futuro sereno; se tu avrai la pazienza di sopportare una lunga attesa potrebbero aprirsi spiragli, ma lui ha questa che gli ronza attorno. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao carissima Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao carissima Anna Empty Re: Ciao carissima Anna

Messaggio  padmagirl Ven 28 Dic 2012, 22:34

Ciao Anna,
scusami se non sono entrata nei dettagli in bacheca..non accadrà più. Ero presa e non ho riflettuto.
Questa persona esiste ma non ha una relazione con lui, passano molto tempo insieme per via di pratiche che stanno elaborando. Quindi pensi che a lui non importi più nulla di me e che se ne sia accorto incontrandomi? Non ho capito bene nella risposta le sue intenzioni.
Scusami ancora per l'errore precedente e tanti auguri di buon anno a tutti voi

padmagirl

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao carissima Anna Empty Re: Ciao carissima Anna

Messaggio  anna1945 Sab 29 Dic 2012, 19:14

ciao padmagirl,

credo che avrai la possibilità di una relazione con lui, però dovrai avere tanta ma tanta pazienza.... un piccolo spiraglio l'ho visto per questo ti dico di avere pazienza, dato che l'evento è ancora lontano,spero di essere stata chiara. auguri di buone feste un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao carissima Anna Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao carissima Anna Empty Re: Ciao carissima Anna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.