TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao carissima Anna..

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao carissima Anna.. Empty Ciao carissima Anna..

Messaggio  lunapersempre1984 Dom 26 Ago 2012, 19:19

Ciao carissima Anna,
volevo sapere una cosa riguardante il mio lavoro sono tre anni che lavoro presso una società ma seppur in regola non sono soddisfattissima di ciò che faccio..inoltre stanno da qualche tempo girando voci di un eventuale spostamento della società, ho deciso di guadarmi attorno per vedere se riuscirò a trovare qualcos'altro di meglio quindi ti chiedo dunque se vedi se cambierò lavoro totalmente..
ti scrivo in privato i miei riferimenti..
un abbraccio

LunaperSempre

lunapersempre1984

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao carissima Anna.. Empty Re: Ciao carissima Anna..

Messaggio  anna1945 Dom 26 Ago 2012, 19:58

ciao lunapersempre,

dalla stesa si nota la tua insoddisfazione, e credo che ci sia una donna che non è sincera con tè, la situazione al momento non è troppo piacevole, ma ti consiglio di avere pazienza, e provare a cercare in altri posti, il lavoro positivo per ora non lo vedo ancora, credo dalle carte uscite che qualcosa di buono ci sarà, ma verso l'inverno intanto porta pazienza e non stancarti di cercare. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao carissima Anna.. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao carissima Anna.. Empty Re: Ciao carissima Anna..

Messaggio  lunapersempre1984 Dom 26 Ago 2012, 20:15

anna1945 ha scritto:ciao lunapersempre,

dalla stesa si nota la tua insoddisfazione, e credo che ci sia una donna che non è sincera con tè, la situazione al momento non è troppo piacevole, ma ti consiglio di avere pazienza, e provare a cercare in altri posti, il lavoro positivo per ora non lo vedo ancora, credo dalle carte uscite che qualcosa di buono ci sarà, ma verso l'inverno intanto porta pazienza e non stancarti di cercare. fammi sapere un abbraccio anna


Grazie di cuore..ti tengo aggiornata

un bacio gran
de

lunapersempre1984

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 04.08.11
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao carissima Anna.. Empty Re: Ciao carissima Anna..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.