TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Anna carissima

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Anna carissima Empty Ciao Anna carissima

Messaggio  impiegato Mar 02 Lug 2013, 16:48

Ciao Anna, la situazione e' questa, non riesco più a stare con mia moglie, in passato lei non è' stata sincera con me e adesso non riesco più a fidarmi, io adesso ho tanta voglia di evadere, di conoscere una persona che realmente mi ami e mi sostiene, con mia moglie ho sempre l' impressione che sta con me solo perché abbiamo messo su casa e famiglia.
Di suo, lei mi dice che mi capisce, ma poi passa le sue giornate attaccata al telefono che è diventato il suo passatempo preferito.
La cosa che più mi secca è che il nostro rapporto dipende sempre da me e da quello che decido io.
Io non voglio guardar i in giro e distruggere tutto, ma mai come adesso ho voglia di tranquillità, rispetto e dolcezza, tutte cose che da lei non mi vengono.
Fammi luce tu
Io sono Nino 12/11/73 e lei è Concetta 25/10/1972
A me interesserebbe una terza persona, ma è una cosa complicata.

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna carissima Empty Re: Ciao Anna carissima

Messaggio  anna1945 Mer 03 Lug 2013, 15:34

Ciao Impiegato, io vedo che anche inizia ad avere qualcuno che le ronza attorno; al momento è una cosa molto leggera e più a livello di flirtare che qualcosa di veramente reale e concreto. Tua moglie non ha molto interesse verso di te ed è vero quel che dici che sta con te per la casa, il matrimonio e la famiglia. Qua le carte vedono che anche tu hai un altro interesse ma che lei è bloccata. Non posso dirti cosa dovresti o non dovresti fare, ma ci sono varie solutioni per salvare capra e cavoli, volendo. Una di queste sarebbe rimanere in famiglia ma con interessi altrove; un'altra sarebbe sacrificarsi oppure, mandare tutto all'aria (e non ti conviene). Devi essere tu a prendere le tue decisioni. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna carissima Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna carissima Empty Re: Ciao Anna carissima

Messaggio  impiegato Ven 05 Lug 2013, 12:53

Grazie Anna, ma questo qualcuno che ronza attorno a mia moglie mica è Antonio 25/04/1975?

impiegato

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna carissima Empty Re: Ciao Anna carissima

Messaggio  anna1945 Ven 05 Lug 2013, 14:25

Potrò, da regolamento, risponderti solo fra 15 giorni. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ciao Anna carissima Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Anna carissima Empty Re: Ciao Anna carissima

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.