TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità nel lavoro?

2 partecipanti

Andare in basso

Novità nel lavoro? Empty Novità nel lavoro?

Messaggio  SS75 Ven 05 Ott 2012, 12:48

Il periodo, si sa, non è dei migliori ed io, essendo libera professionista, sento molto gli sbalzi "d'umore" del mercato, ormai da diversi mesi.....
Ho provato a chiedere alle carte: Ci sono delle novità in vista x me, entro 15 gg? (visto che proprio fra 15 gg avrò dei contatti con diverse persone.....)
La stesa a 3 carte mi ha dato: IL BAGATTO - LE STELLE - L'IMPERATRICE.
La sensazione immediata è stata positiva. Tutte carte al diritto e comunque che mi parlano di novità, di stabilità, di successo.
Il bagatto indica infatti qualcosa di nuovo che arriva, nuove opportunità, probabilmente positive perchè accanto appaiono le stelle . Dovrebbe trattarsi di un lavoro a contatto con persone e che porterà a superare un periodo particolarmente difficile. L'imperatrice poi non fa altro che confermarmi le due carte precedenti, indica stabilità anche finanziaria, successo di un progetto, iniziato col bagatto, che mi porterà ad essere più serena.
Non so se la lettura è corretta o se è solo quello che spero avvenga, ma anche rileggendo le carte mi sento tranquilla.
Qualcuno mi può dare un parere?
Grazie. Very Happy
SS75

SS75

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Novità nel lavoro? Empty Re: Novità nel lavoro?

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 05 Ott 2012, 12:54

Ciao SS75 Very Happy

la tua interpretazione è più che corretta così come l'hai data... in arrivo qualcosa di buono, nuovo ed altamente positivo. Anche perchè le stelle indicano anche aiuto divino. L'unica è sperare di non aver influenzato le carte, dato che è estremamente difficile essere distaccati quando si fanno per noi o per le persone che amiamo davvero tanto.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Novità nel lavoro? Empty Re: Novità nel lavoro?

Messaggio  SS75 Ven 05 Ott 2012, 14:53

Ewwiwa!!!!!!!! cheers cheers


SS75

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 22.12.11

Torna in alto Andare in basso

Novità nel lavoro? Empty Re: Novità nel lavoro?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.