TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il mio spirito guida

2 partecipanti

Andare in basso

il mio spirito guida Empty il mio spirito guida

Messaggio  marella Lun 14 Mag 2012, 20:46

Anna cara, quando avrai tempo potresti vedere quale è il mio spirito guida?? chissà che nn cominci finalmente a acpire qsa della mia vita..in tutti i sensi.
maria
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

il mio spirito guida Empty Re: il mio spirito guida

Messaggio  anna1945 Mar 15 Mag 2012, 12:44

Ciao Marella,

allora il tuo spirito guida è una persona che mi viene indicata dal duetto (fatto sempre con Trivia) Papa-Morte. Questo duetto indica che il tuo spirito guida dovrebbe probabilmente essere un tuo parente, uomo anziano, morto di vecchiaia e probabilmente si tratta di un nonno tuo, non so se paterno o materno, ma più probabile paterno.
Il motivo per il quale il tuo spirito guida sta con te è rappresentato dal duetto Carro-Amanti che ci fanno capire che è con te per aiutarti nelle decisioni da prendere soprettutto in ambito affettivo, dove rischi di fare spesso delle scelte sbagliate per via della fretta e della mancata meditazione sulle cose da fare.
Il tuo spirito guida vuole che tu sappia che devi lottare con forza per avere chiarezza e ragione nelle cose (duetto Forza-Sole) e per costruire la solidità nella tua famiglia.
Le azioni che lo spirito guida ti suggerisce in questo momento di intraprendere sono rappresentate da Giustizia e Mago che insieme vogliono dire che devi saper prendere decisioni giuste, chiudendo legalmente ed in modo onesto, soprattutto con te stessa, con le situazioni poco chiare del passato e guardare ad un nuovo inizio di cose e situazioni.
In conclusione appaiono Ruota e Torre. Mi dicono che quello che il tuo spirito guida è stato mandato a comunicarti e a spingerti a fare e per il quale ti aiuterà è di chiudere una situazione passata anche se sofferta e dolorosa perchè questo ti porterà fortuna in futuro.

Salutissimi.

Anna e Trivialozzo

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
il mio spirito guida Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

il mio spirito guida Empty Re: il mio spirito guida

Messaggio  marella Mar 15 Mag 2012, 12:56

Anna carissima..è tutto come avete visto tu e trivi, brave..davvero tanto. Innanzitutto avete visto il momento attuale e riguardo al parente..io capisco chi è..si chiamava Cesare ed era mia nonno, padre di papà..e mi adorava quando era in vita. sono stata accanto a lui nel momento in cui è morto, gli tenevo la mano..riguardo il suo compito ho capito bene quello che vuole dirmi. grazie per tutto, m
marella
marella

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 54
Località : un'isola piena di luce

Torna in alto Andare in basso

il mio spirito guida Empty Re: il mio spirito guida

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.