TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO SPIRITO GUIDA - CHI E' E PERCHE' STA CON NOI

Andare in basso

LO SPIRITO GUIDA - CHI E' E PERCHE' STA CON NOI Empty LO SPIRITO GUIDA - CHI E' E PERCHE' STA CON NOI

Messaggio  Admin Mer 16 Mag 2012, 20:13

Tutti noi siamo accompagnati da entità superiori e disponibilissimi chiamati spiriti guida, chi sono? Sono appunto spiriti che si offrono volontariamente di aiutare un anima, sono i nostri maestri protettori, consiglieri, e spesso lavorano in collaborazione con il Sé superiore.
Ma cosa sono esattamente e come mai vengono ad aiutarci?
Alcuni di loro sono parenti deceduti o meglio dire disincarnati a cui abbiamo voluto particolarmente bene in questa vita o anche in un’altra.

A volte invece uno spirito guida sceglie spontaneamente di aiutare un anima che ha bisogno della sua assistenza. Hanno la possibilità di alternarsi con altri, o di seguirci per periodo limitati, a secondo del bisogno e, proprio per questo, non sempre sono persone che abbiamo conosciuto.
In particolare lo spirito guida ha il compito di aiutarci nell'evoluzione spirituale che noi stessi,
quando eravamo anime disincarnate, abbiamo scelto di compiere sulla Terra.

Molto spesso si confonde lo Spirito Guida con l’Angelo Custode (o Spirito Guida Principale). Parleremo in un’altra sessione della differenza fra lo Spirito Guida e l’Angelo Custode ma lo Spirito Guida, rispetto all’Angelo Custode, ha normalmente una visione più limitata e conosce, o mostra di conoscere solo gli argomenti per i quali viene interpellato.
Su questi argomenti può essere molto ferrato e darci preziosi consigli, anche pratici. E’ buon uso però rivisitare i consigli degli Spiriti Guida insieme all’Angelo Custode, o Spirito Guida principale, che sa tutto di noi, perché è molto importante non confondere il parziale con il totale.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.