TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiarimento

2 partecipanti

Andare in basso

chiarimento Empty chiarimento

Messaggio  pesci1970 Lun 14 Mag 2012, 17:17

ciao anna volevo fare una nuova stesa per capire come sta evolvendo la situazione ............ grazie

pesci1970

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

chiarimento Empty Re: chiarimento

Messaggio  anna1945 Lun 14 Mag 2012, 18:58

ciao pesci1970,

intanto non vedo nessuna novità degna di rilievo, lei va avanti per la sua strada e dalle carte sembra che abbia una storia che la rende infelice, questa situazione sta per finire perchè vedo litigi e inganni, molta falsità tra loro lui mi sembra una persona poco attendibile e la loro storia mi sembra clandestina, probabilmente lui non è libero, quasta situazione va avanti da un bel pò di tempo, ora sembra che ci sarà una rottura molto brutta che sarà difficilmente superabile, per tè ora prova solo affetto non amore, per questo se fossi nei tuoi panni mi guarderei attorno che diamine non so come fai a portare così tanta pazienza, per il momento non vedo il suo ritorno come vuoi tù. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
chiarimento Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.