TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Infomazione

2 partecipanti

Andare in basso

Infomazione Empty Infomazione

Messaggio  clax Mar 01 Ott 2013, 11:38

Ciao Anna,
scusami...ho un amico di vecchia data, e la ns amicizia dura da circa 8 anni.
Ora, dopo 8 anni, abbiamo avuto un momento di debolezza, e siamo andati a letto insieme. Io nn so che pensare e che fare . Cosa mi puoi dire ? cosa vedi ?
Grazie

Claudia 06/10/1974
angelo 17/02/1975


clax

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

Infomazione Empty Re: Infomazione

Messaggio  anna1945 Mar 01 Ott 2013, 20:23

Ciao Clax, purtroppo non ho carte bellissime in questa situazione; penso che ci sarà un grande momento di imbarazzo e successivo allontanamento da parte sua a seguito di questo sviluppo inaspettato. E' rimasto molto scosso anche se per lui è stato un momento molto importante, bello e coinvolgente. Ora però deve fare chiarezza nei sentimenti ed un po' di mente locale. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Infomazione Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Infomazione Empty ciao anna

Messaggio  clax Lun 21 Ott 2013, 17:30

ciao anna,
eccomi di nuovo qui...sono in uan fase di confusione sentimentale...mi sto frequentando sentimentalmente da circa 3 settimane, con un mio amico, un amicizia che dura da circa 8 anni; non voglio perdere la sua amicizia, e glielo ho detto in tutti i modi in modo da poter essere chiarissima. Gli ho detto ch nn sento la voglia ad avere una storia, ne con lui ne con altri..fors questo è determinato dal fatto che non ho incontrato nessuno che mi faccia battere il cuore ?
che mi sento in una fase di apatia sentimentale è cmq vero...ho tanti pretendenti, ma mi rendo conto che possono concreticcarsi nella classica "storia di una sera", lui ha tante qualita, ma gli mancano tante caratteristiche che cercio e che sono fondamentali.
E' vero, sono in una fase di apatia sentimentale, non so che cerco, non so che voglio...vedi uno sblocco di questa situazione apatica, e magari una bella e serie storia stabile, per me nel futuro ?
grazie, Claudia

clax

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

Infomazione Empty Re: Infomazione

Messaggio  anna1945 Mar 22 Ott 2013, 20:13

Ciao clax per quanto riguarda il rapporto col tuo amico, direi che vedo che l'amicizia si manterrà anche se all'inizio per lui sarà durissima perchè lui di te mi appare innamorato. Prima litigherete per quel che c'è stato ma poi le cose si chiariranno. Relativamente all'arrivo della relazione bella e seria per lei, per me al momento per adesso fino alla fine dell'anno di serio nulla. Incontrerai qualcuno, ma lascia il tempo che trova. Mi spiace. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Infomazione Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Infomazione Empty chiarimento

Messaggio  clax Mar 22 Ott 2013, 20:54

scusami anna, un chiarimento...parli di fine perche le tue stese non
vedono quella tempistica ! che tempi riesci a vedere ?
so che cmq non sono cosi attemdibli...grazie claudia e un bacio

clax

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

Infomazione Empty Re: Infomazione

Messaggio  anna1945 Mer 23 Ott 2013, 00:57

Ciao Clax, esatto la tempistica non è mai molto precisa, vedo un incontro ma dato che ho la carta dell'eremita che di solito indica tempi lunghi, secondo la mia umile esperienza l'incontro positivo non  lo vedo  vicino ma sicuramente con il nuovo anno. Fammi sapere bacioni Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Infomazione Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Infomazione Empty Re: Infomazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.