TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova relazione

3 partecipanti

Andare in basso

nuova relazione Empty nuova relazione

Messaggio  donatellavp Ven 29 Apr 2011, 01:49

ciao anna
innanzitutto come stai? è tanto che non ti scrivo, io sto bene, quest'anno 2011 decisamente migliore del 2010. mi sento più felice, ottimista e sicura di me..volevo chiederti un colnsultino sull'amore, sto frequentando da un mesetto un ragazzo con il qualle mi trovo molto bene, è simpatico, tranquillo e brava persona, anche se alle volte lo vedo molto riservato e conservatore dei suoi spazi. io sono più emotiva e possionale e cerco un pò di contenermi perchè mi piace e rispetto i suoi tempi ma io ho un gran curiosità di sapere come andrà nei prossimi mesi con lui.
ti mando i dati in mp.
so che hai tanto lavoro perchè in molti ti scelgono per cui, solo quando hai un pò di tempo, se puoi rispondimi.
grazie mille e saluti Very Happy

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty Re: nuova relazione

Messaggio  anna1945 Sab 30 Apr 2011, 09:59

ciao cara, credo che sia la persona giusta per tè, ci sono carte che segnalano una storia che potrebbe funzionare bene, quello che mi raccomando è di non forzare gli eventi lui ha bisogno di tempo per essere come vuoi tù, non farci caso se lo vedi assente fa parte del suo carattere. fammi sapere un abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuova relazione Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty consiglio

Messaggio  donatellavp Mer 04 Mag 2011, 21:24

ciao anna,
grazie per la risposta immediata. in effetti questa persona è molto tranquilla, corretta ed estremamente razionale e valuta tutto, dal lavoro, alle amicizie, alle relazioni con molta oculatezza, non è uno che si lancia sulla prima cosa che gli viene proposta. l'unica cosa è che ancora non lo conosco molto bene, all'inizio della storia lui mi sembrava leggermente più coinvolto, adesso invece, a distanza di neanche 2 mesi, vedo un piccolo distacco, nel senso che passano giornate, anche settimane senza chiamarmi o scrivermi, si organizza la sua vita senza di me, non mi dice mai quello che pensa di me, e non mi fa neanche mezzo complimento! a questo punto, visto che io sono una sagittario molto appasionata, affettuosa, grintosa e soprattutto istintiva, non so che pensare, e cosa fare...immagino che non sia innamorato di me (perchè lui è ragione pura) ma sicuramente gli interesso perchè lo percepisco e me lo dimostra quando ci vediamo e stiamo insieme, ma non so se non gli va una storia seria in questo momento, se ha un'altra o semplicemente devo dargli tempo senza pressarlo in nessun modo e se c'è uno spiraglio che questa storia avanzi positivamente. ti chiedo questo perchè ancora non abbiamo un livello di confidenza adatto per chiederglielo io direttamente. e poi sai come sono gli uomini, se gli facessi un discorso del genere, sparirebbe al secondo!spero che potrai farmi un'altra stesa con lui, riguardo i suoi sentimenti-intenzioni nei miei confronti e come dovrei comportarmi. grazie mille per il tuo aiuto, salutissimi

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty scusa anna ho bisogno di te!

Messaggio  donatellavp Lun 09 Mag 2011, 16:51

ciao anna,
scusa se ti disturbo di nuovo, so che hai tantissime richieste, però avrei bisogno di un tuo consulto, non so proprio come comportarmi in questo periodo con questa persona, se dargli tempo oppure non vale la pena.....
grazie mille

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty Re: nuova relazione

Messaggio  anna1945 Lun 09 Mag 2011, 17:37

ciao donatella, credo stia passando un brutto periodo, lo vedo in crisi sia con il lavoro che in famiglia, direi di aspettare ancora un pò di tempo prima di prendere una decisione dato che le carte indicano che è molto confuso, i sentimenti per tè non sono grandi ma qualcosa c'è, direi di dare ancora una possibilità prima di voltare pagina. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuova relazione Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty confusa...

Messaggio  donatellavp Dom 22 Mag 2011, 23:55

ciao anna,
in questi giorni la situazione con il ragazzo che frequento non è avanzata molto, nel senso che ci siamo visti una sola volta (e quello si, stiamo benissimo insieme, c'è molta affinità e affetto) ma poi ci sono lunghi periodi di silenzio e distanza da parte sua. il lavoro lo porta spesso lontano e so che lo prende molto, ma vorrei capire se ha un'altra oppure se io dovrei fare qualcosa di più per avvicinarmi a lui, visto che anche io mi sono bloccata e non lo cerco.
la seconda domanda è riguardo un amico che mi ha invitata ad andarlo a trovare questo fine settimana, ci conosciamo poco, ma per quel poco so che tra noi c'è grande simpatia, sintonia e compatibilità. l'unica ragione per la quale non ci siamo mai frequentati è la distanza geografica. potresti dirmi come vedi questo incontro?
ti mando i dati in mp. grazie mille anna e un bacione sunny

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty annina ti prego la confusione mi assale...

Messaggio  donatellavp Mer 25 Mag 2011, 17:23

ciao anna,
so che hai tante richieste ma le mie rimangono spesso in fondo alla pagina e non le leggi.....
la situazione con il ragazzo che frequento è completamente bloccata, non mi cerca da 12 giorni e neanche io lo faccio. c'è nell'aria un silenzio deprimente e aspetto sempre che sia lui a farsi avanti. potresti vedermi questa situazione come andrà a finire per favore? dovrei parlargli io? intanto domani vado a trovare il mio amico, è l'unica cosa che mi rallegra in questi giorni, come vedi questo incontro?
i dati già te li ho spediti in MP
grazie, baci, dvp

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty Re: nuova relazione

Messaggio  anna1945 Gio 26 Mag 2011, 00:09

ciao donatella, scusami se succede questo ma credimi se è così lo faccio in buonafede,
le carte segnalano che al momento lui ha ostacoli forse al lavoro oppure qualcosa del passato che sta tornando a galla, non credo che la storia sia chiusa, però una situazione al momento instabile si. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuova relazione Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty con i nervi a fior di pelle...

Messaggio  donatellavp Gio 02 Giu 2011, 02:16

ciao anna,
oggi ho saputo che lui sta frequentando da un pò una sudamericana ed è abbastanza preso a quanto pare. io ingenuamente pensavo che avesse solo bisogno di tempo e fosse molto preso dal nuovo lavoro e invece si divertiva alle mie spalle. senza parole di fronte alla meschinità maschile e con tanta rabbia che spero mi passi subito...comunque volevo chiederti se vedi qualcosa di più roseo nel mio futuro in campo sentimentale, in particolare con un mio ex che si fa sentire sempre di più dopo quasi un anno che non ci vediamo con il quale ho ristabilito un grande rapporto affettivo.
ti mando i dati in mp.
grazie mille

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty Re: nuova relazione

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 02 Giu 2011, 12:24

Ciao Donatella,

mi sono accorta adesso che hai violato il punto n. 5 del nostro Regolamento, chiedendo ad Anna sia del lavoro che dell'amore.

Ti invito a rileggere bene il punto n. 5....... o chiedi per l'amore o per il lavoro...... ma non tutti e due gli argomenti.

Anna non ti risponderà fino a quando non mi comunicherai in mp in quale settore vuoi farti seguire da lei.

Salutissimi.

Trivialozzo (Admin)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty chiarimento

Messaggio  donatellavp Gio 02 Giu 2011, 18:28

cara anna,
ho risolto con trivia, rimango con te per il tema amore.
attendo una tua risposta, quando vuoi.
grazie bacio

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty Re: nuova relazione

Messaggio  anna1945 Gio 02 Giu 2011, 19:36

ciao cara ok anche per mè va bene, posta pure la domanda per l' amore. bacioni

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuova relazione Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty rabbia

Messaggio  donatellavp Ven 03 Giu 2011, 01:34

ciao anna,
ieri ho scoperto tramite un'amica comune che il ragazzo che frequentavo sta con un'altra ed è abbastanza preso a quanto pare. io ingenuamente pensavo che avesse solo bisogno di tempo e fosse molto preso dal nuovo lavoro e invece si divertiva alle mie spalle. senza parole di fronte alla meschinità maschile e con tanta rabbia che spero mi passi subito...oggi l'ho affrontato ma mi sono trovata di fronte un essere gelido...comunque volevo chiederti se vedi qualcosa di più roseo nel mio futuro in campo sentimentale, se conoscerò una persona più equilibrata, stabile e ho curiosità di sapere come andà un incontro con un mio ex che si fa sentire sempre di più dopo quasi un anno che non ci vediamo con il quale ho ristabilito un grande rapporto affettivo.
ti ho già mandato i dati in mp.
grazie mille

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty Re: nuova relazione

Messaggio  anna1945 Sab 04 Giu 2011, 13:01

Ciao Donatella,

per quanto riguarda il tuo futuro, se troverai qualcuno di interessante, per questi tre mesi non vedo nessun incontro valido per te. Tornerai presto ad essere serena come prima in ambito sentimentale, ma non adesso.

Con il tuo ex la situazione è instabile. Ok lui si fa sentire, però non vedo da parte sua l'intenzione di ristabilire un rapporto o di creare un futuro stabile.


Possiamo rivedere la situazione più avanti.

Salutissimi.

Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuova relazione Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty novità

Messaggio  donatellavp Dom 19 Giu 2011, 01:15

ciao cara anna,
in questo periodo sono un pò tormentata e inquieta a causa delle mie vicissitudini sentimentali..vorrei sapere da te come vedi una eventuale relazione con un amico con il quale ho avuto un avvicinamento, ma per via della lontananza non posso frequentare spesso.andiamo molto d'accordo e si nota un certo interesse ma vorrei capire se può nascere qualcosa in più.
ti mando i dati in mp, grazie salutissimi

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty Re: nuova relazione

Messaggio  anna1945 Dom 19 Giu 2011, 07:55

ciao donatellapv, le carte rivelano che il suo pensiero è costante ti pensa e gli piaci molto, vedo che le sue intenzioni sono promettenti ma mi appare una donna, sei sicura che lui è completamente libero? comunque sia tra un mese contattami rivedremo la situazione. un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuova relazione Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty ci saranno novità?

Messaggio  donatellavp Mer 14 Set 2011, 15:12

ciao annina,
come stai? eccomi di nuovo qui dopo l'estate con le mie incertezze...
volevo chiederti cosa vedi nel mio panorama amoroso nei prossimi mesi, visto che io mi sento completamente apatica e indifferente a chiunque mi si avvicini, forse perchè sono molto presa dal mio nuovo lavoro, i lavori di casa e il trasloco che ho fatto da poco in italia.
però penso ogni tanto al mio ex, che ho rivisto da poco e che a breve verrà a vivere vicino casa mia perchè vuole cambiare lavoro. come lo vedi nei mie confronti? si riavvicinerà a me quando si trasferirà qui? cosa prova per me?
grazie baci
dvp

donatellavp

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty Re: nuova relazione

Messaggio  anna1945 Gio 15 Set 2011, 06:08

ciao donatella,

le carte segnalano novità con il cambio di stagione credo che qualcosa accadrà forse un riavvicinmento a livello amichevole, ma è ancora presto le carte segnalano qualcosa di piacevole ma non subito. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
nuova relazione Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

nuova relazione Empty Re: nuova relazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.