TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE - AMORE E AMORE

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AMORE - AMORE E AMORE - Pagina 2 Empty Re: AMORE - AMORE E AMORE

Messaggio  Ospite Dom 24 Giu 2012, 19:05

La ditta ha dei problemi non indifferenti però tuo marito le mensilità le prenderà ma non nell'immediato ma entro tre mesi.
Tuo marito resterà a lavorare nella ditta fino a fine estate,per quello che vedo poi ci sarà un cambiamento in meglio ma per adesso non posso dirti se cambierà lavoro,è prematuro..ciao.

ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMORE - AMORE E AMORE - Pagina 2 Empty ciao holly

Messaggio  mare Lun 03 Set 2012, 19:00

come sono andate le ferie?..... noi diciamo non ci possiamo lamentare..... devo dire che quello che mi hai detto si è tutto avverato io e mio marito ci siamo ritrovati ma proprio profondamente sarà la lontananza che ci fa riflettere sugli errori che facevamo.... volevo sapere se ancora per molto lui lavorerà fuori e quindi dobbiamo vivere questa situazione perchè è vero che la lontananza ci ha fatto scoprire e rivivere le sensazioni che ci hanno unito sin dal principio ma è pur vero che ogni volta che riparta cè un vuoto dentro noi incolmabile ti rimado i dati in pvt un abbraccio mare

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

AMORE - AMORE E AMORE - Pagina 2 Empty Re: AMORE - AMORE E AMORE

Messaggio  Ospite Lun 03 Set 2012, 23:31

Le ferie sono andate bene,grazie.
Tuo marito lavorerà fuori ancora per qualche mese,in primavera vedrai che ritornerà a casa..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMORE - AMORE E AMORE - Pagina 2 Empty :-)

Messaggio  mare Mar 04 Set 2012, 00:39

grazie di cuore ..... sara' la primavera piu' attesa della mia vita I love you

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

AMORE - AMORE E AMORE - Pagina 2 Empty Re: AMORE - AMORE E AMORE

Messaggio  Ospite Mar 04 Set 2012, 22:03

Immagino..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AMORE - AMORE E AMORE - Pagina 2 Empty ciao cara holly

Messaggio  mare Lun 22 Ott 2012, 17:36

come stai? noi diciamo bene.. volevo chiederti..... nell'ultima stesa mi hai detto che mio marito avrebbe lavorato fuori fino a primavera.... allora le cose sono degenerate un po' e lui è tornato a casa diciamo un po' forzatamente.. vorrei chiederti ripartirà di nuovo o resterà a casa e si licenzierà grazie di cuore un abbraccio mare m. 18 12 1979

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

AMORE - AMORE E AMORE - Pagina 2 Empty Re: AMORE - AMORE E AMORE

Messaggio  Surya Lun 22 Ott 2012, 19:11

Ciao Mare,
mi sembra che stai facendo un po' di confusione, mescolando amore e lavoro...capisco che a volte si intrecciano, però... per il lavoro di tuo marito sei seguita da TRIVIALOZZO e quindi non puoi chiedere a due cartomanti le stesse cose, non è per nulla corretto... hai posto una domanda simile qualche giorno fa a Trivialozzo qui: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5764p20-eccomi-qua#40748
A Holly puoi chiedere SOLO e SOLTANTO sull'amore. Perciò, ti invito ad attenerti al regolamento.
Grazie per la collaborazione.
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

AMORE - AMORE E AMORE - Pagina 2 Empty Re: AMORE - AMORE E AMORE

Messaggio  Admin Lun 22 Ott 2012, 20:34

Infatti.... o qui si separano per bene gli argomenti o io, come Trivialozzo, non ti seguo più. Mi sento decisamente presa per il c....o.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

AMORE - AMORE E AMORE - Pagina 2 Empty ?

Messaggio  mare Lun 22 Ott 2012, 22:56

bè ovviamente io non voglio prendere il i c... nessuno tanto meno come dire ho meglio da fare ovvero ho altri problemi..... visto che holly mi segue per l'amore volevo sapere se il mio lui starà sempre a casa con me e le figlie e se ho mescolato qualcosa bè scusatemi ma non me ne sono accorta.... ma non mi sembra di aver chiesto nulla in merito ai soldi od altro cmq vi ringrazio di tutto quello che avete fatto pe me ho sempre cercato di rispettare il regolamento del forum anche se lo ammetto in caso di disperazione ho oltrepassato il limite ed ho sempre chiesto scusa... ma questa volta dal profondo del cuore non ho assolutamente mescolare proprio niente cmq di nuovo è stato bello far parte di questo forum e grazie ancora a tutte voi

mare

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 22.11.11
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

AMORE - AMORE E AMORE - Pagina 2 Empty Re: AMORE - AMORE E AMORE

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 22 Ott 2012, 23:15

TUO POST DEL 24 FEBBRAIO 2012 ORE 9:23 AD HOLLY (documentabile in cartella):

ciao holly!
mare il Ven 24 Feb 2012 - 9:23

.come stai? io tutto ok
Vorrei sapere se mio marito accettera' un posto di lavoro che lo portera' lontano da noi e se si vorrei sapere se questo influira' sul nostro rapporto grazie.

A ME SEMBRA PROPRIO CHE TU CHIEDA DEL LAVORO... O MI SBAGLIO FORSE???

SINCERAMENTE NON SARA' PRESA PER IL C...O (FORSE) MA MESCOLAGGIO DELLE COSE BELLO E BUONO SI.

BUONA SERATA.

TRIVIALOZZO (ADMIN)

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

AMORE - AMORE E AMORE - Pagina 2 Empty Re: AMORE - AMORE E AMORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.