TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore, si o no?

2 partecipanti

Andare in basso

Amore, si o no? Empty Amore, si o no?

Messaggio  Antanica Mar 05 Set 2017, 14:09

Ciao Ginevra!
Ho scelto te per la domanda sull’amore, forse la più complicata per me, sono una single direi per scelta, visto che credo molto nell’Amore, nel matrimonio e nella famiglia, mai stata interessata ai passatempi, per cui o è un uomo per cui sento valga la pena mettere in discussione il mio equilibrio personale per costruirne uno nuovo in due, o niente.
La domanda, dunque è:
- Vedi un uomo innamoratissimo (se no, che senso ha?!) all’orizzonte che farà capitolare pure me? -
Se si (ma con quest’ulteriore delucidazione non vorrei sforare in una seconda domanda, quindi in tal caso mi basta un si/no), dalla stesa si può dedurre qualche indicazione su come riconoscerlo? (Tipo: sarà più giovane/grande di me, oppure sarà una conoscenza tramite amici/lavoro, cosa mi colpirà… non so…fai tu!)

Grazie mille!

Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Amore, si o no? Empty Re: Amore, si o no?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 05 Set 2017, 21:05

Ciao Antanica, quello che salta fuori dalla stesa è che nel recente passato sembra che tu abbia mandato a quel paese un amico che avrebbe potuto per te diventare qualcosa in più; probabilmente lui aveva buone intenzioni ma a te non è andata giù qualcosa e quindi c'è stato un allontanamento credo definitivo. Al cambio di stagione vedo per te una conoscenza nuova con un uomo più grande di te. Quest'uomo è una persona riservata ed anche un pochino taciturna. Ha anche una certa aria di mistero che secondo me ti attrarrà parecchio. E' un solitario ma anche una persona non impegnata, quindi stai tranquilla che non ci sono altre donne in mezzo. E' una persona di carattere ma allo stesso tempo un po' anticonformista che viaggia parecchio forse per lavoro. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Amore, si o no? Empty Re: Amore, si o no?

Messaggio  Antanica Mar 05 Set 2017, 21:55

Grazie Ginevra, non potevi farmi stesa più esaustiva! I love you

Per la chiusura definitiva bravissima. Suppongo cambio stagione tu intenda autunno, praticamente "domani"...grazie per avermi sottolineato che nn ci sono altre donne in mezzo, mi hai fatto sorridere, perché ci mancherebbe solo che me lo debba contendere... Laughing
Non è nelle mie corde, cedo volentieri il passo in questi casi... mi piace l'idea dell'anticonformista, che sia riservata va benissimo. L'aria di mistero spero nn mi renda insicura... ma ovviamente non vedo l'ora di darti conferme e riscontro! Magari una volta conosciuto, poi ne riparliamo! Wink

Grazie di cuore! :*

Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Amore, si o no? Empty Re: Amore, si o no?

Messaggio  Antanica Dom 24 Set 2017, 10:43

Ciao Ginevra, nn so come complimentarsi per la tua stesa, sia perché credo aver conosciuto la persona della stesa, ma soprattutto mi hanno lasciato a bocca aperta i dettagli e la velocità di realizzazione. Ero convinta ti avrei riscritto fra mesi, nn dopo poco più di 15 gg
Ad ogni modo, ti lascio i dati in privato e ti chiedo se è possibile sapere l' impressione che LUI ha avuto su di me... Per l'evoluzione magari te lo chiederò più in là. Sono più concentrata sul suo impatto emotivo e mentale. Grazie mille di tutto e ancora complimenti, perché sei stata bravissima!

Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Amore, si o no? Empty Re: Amore, si o no?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 25 Set 2017, 10:17

Ciao Antanica, l'impressione di massima che ha avuto è stata buona; credo che vi sentirete sempre più spesso. Unico consiglio: è una persona molto schiva, quindi non saltargli addosso subito, se capisci cosa voglio dire. Ha bisogno dei suoi tempi. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Amore, si o no? Empty Re: Amore, si o no?

Messaggio  Antanica Lun 25 Set 2017, 15:33

Grazie Ginevra, mi preoccupa quel " di massima", chissà cosa nasconde... ma giustamente è presto per pronunciarsi! Wink

In quanto ad essere schivi, credo che tra i due lo sia più io al momento, ma terrò a mente il tuo consiglio e lo lascerò libero e tranquillo, qualora dovessero invertirsi i ruoli! Cool

Grazie ancora e a presto! Wink

Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Amore, si o no? Empty Re: Amore, si o no?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 25 Set 2017, 17:36

Di massima in quanto ancora non è che ti conosce bene. Alla prossima. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Amore, si o no? Empty Re: Amore, si o no?

Messaggio  Antanica Gio 28 Set 2017, 14:15

Grazie Ginevra! <3

Nel mentre io ho già "chiuso" ogni possibilità a lui di andare oltre un'eventuale/ipotetica amicizia, in attesa mi si presenti qualcuno mi piaccia! :*

<3

Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Amore, si o no? Empty Re: Amore, si o no?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 28 Set 2017, 14:35

Ok ... no comment Smile
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Amore, si o no? Empty Re: Amore, si o no?

Messaggio  Antanica Ven 29 Set 2017, 10:10

Buongiorno Ginevra, si perdonami, hai ragione, è stata una conoscenza flash e lui rispecchiava quanto hai descritto nella prima stesa perfettamente, sono ancora colpita, ma a parte nn piacermi fisicamente, poi parlandoci non mi piace nemmeno come persona, diciamo che ha principi assai lontani dai miei, nonché "valori" e priorità che nn c'entrano nulla con me. Per cui persona piacevole, che rimarrà una conoscenza. Voglio davvero un grande amore, che ovviamente verrà coltivato nel tempo, ma almeno hanno da esserci le basi. Mi fido delle tue stese, ci prendi, volevo solo aggiornarti! E aspetterò i 15 gg per una prossima stesa, perché davvero penso tu sia brava! E tengo in considerazione che le letture vanno lette con intelligenza da chi li riceve, perché per me una stesa è uno spunto di riflessione e spesso un modo per lavorare su me stessa e ti assicuro che hai avuto questo effetto su me, anche se nei fatti può non sembrare così! Grazie ancora di tutto! Wink


Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Amore, si o no? Empty Re: Amore, si o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.