TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amore in arrivo???

Andare in basso

amore in arrivo??? Empty amore in arrivo???

Messaggio  Ospite Dom 16 Set 2018, 10:06

Cara Cordelia, buongiorno. Ben tornata dalle vacanze... Vorrei chiederti se vedi in arrivo un amore per me e se in futuro avrò un figlio..

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

amore in arrivo??? Empty Re: amore in arrivo???

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 16 Set 2018, 12:13

Le eventuali gravidanze rientrano nell'argomento salute e sai , dato che sei iscritta qua da tempo, che noi non rispondiamo a domande sulla salute, quindi ti pregherei di non chiedermelo più.

Tu speri in un vero amore ma io qua vedo persone poco serie e bugiarde di cui proprio non devi tener conto.Fra l'altro il passato ancora ti condiziona abbastanza e non posso escludere che per vie traverse tu possa aver notizie di una persona del passato e starci male.
Novità non ce ne sono.

Potrai riscrivermi a partire dal 16 ottobre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

amore in arrivo??? Empty nessuna novità

Messaggio  Ospite Dom 04 Nov 2018, 15:25

Buongiorno Cordelia, grazie. Mi scuso per la domanda sulla gravidanza. A distanza di più di un mese posso dirti che avevi ragione , nessuna novità. La mua domanda è sempre la stessa, vedi l'arrivo di un amore per il futuro? Il passato mi condiziona solo perché lui continua a cercarmi, a modo suo... Vedi un chiarimento tra noi due? Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 04 Nov 2018, 17:23

Tu quest' uomo continui ad amarlo e questo fatto impedisce nuovi legami amorosi.Altri uomini oltre lui nelle tue carte non ne vedo , e vedo che in futuro avrai sue notizie che potrebbero indurti a illuderti che torni.

La rottura fra voi rimane e lui lo vedo preoccupato per una questione economica che ha sottovalutato/ trascurato e che ora , se non sta attento, diventerà difficile da gestire. E' possibile , MA NON E' ASSOLUTAMENTE CERTO , che risolta questa faccenda possa pensare di farsi vivo con te , ma come ripeto non posso , viste le carte , garantirtelo.

Potrai riscrivermi a partire dal 4 dicembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

amore in arrivo??? Empty rieccomi

Messaggio  Ospite Dom 09 Dic 2018, 15:16

Ciao Cordelia, intanto grazie per il consulto del mese scorso. Io in questo periodo ho fatto una pazzia e gli ho richiesto l'amicizia su fb, lui l'ha accettata subito, ma non ci siamo scritti niente. Come l'ha presa? Si farà sentire? Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 09 Dic 2018, 16:58

Tu ormai ti sei fossilizzata,speri solo che lui torni,ma stai attenta perchè secondo le carte hai fatto un errore di cui potresti pentirti.Le mie carte infatti non sono affatto belle , rifacendoti viva con lui anzichè andare avanti con la tua vita e accettare quello che è successo ti sei messa in condizione di stare ancora male.

Lui lo vedo molto nervoso per cose che non hanno a che fare con te , probabilmente per delle spese impreviste.Si farà vivo ma per due motivi :è lusingato dal fatto che ancora è importante per te e vuol fare una sorta di dispetto alla sua donna.Non lo fa certo per amore, visto che tu nelle sue carte non compari affatto!

Potrai riscrivermi a partire dal 9 gennaio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

amore in arrivo??? Empty amore

Messaggio  Ospite Dom 09 Dic 2018, 22:18

Cara Cordelia, grazie per la tua risposta ma ci tengo a dire che gli ho chiesto l'amicizia perchè in passato l'ha fatto lui e attualmente mi segue su Instangram e ha sempre continuato a mettermi mi piace nonostante io lo abbia ripetutamente allontanato- E' vero che io spero che torni ma più che altro per orgoglio, in realtà anch'io sto sentendo un'altra persona anche se sicuramente devo ancora smaltire la batosta con lui. Se si farà vivo saprò difendermi. Grazie mille della tua disponibilità. Buon Natale e buone feste serene e di luce.

Ospite
Ospite

amore in arrivo??? Empty amore amore...

Messaggio  Ospite Dom 10 Mar 2019, 16:54

Carissima Cordelia, eccomi qua dopo un po' di tempo... Con la persona che sentivo non è andata... Lui si fa sentire sempre ma io non sono innamorata...Vedi in arrivo l'amore e una storia importante per me? grazie

Ospite
Ospite

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 10 Mar 2019, 17:36

Tu vorresti un nuovo amore ma in questo periodo le carte vedono più che altro parecchia falsità intorno te. Attenta , perchè senza volerlo potresti trovarti coinvolta in chiacchiere e pettegolezzi da qualcuno. So che questo c'entra poco con la tua domanda , però può capitare che le carte vogliano avvisarti che qualcosa sta per accadere , metterti in guardia. Le carte indicano una donna che potrebbe appunto coinvolgerti in queste cose. Riguardo all'amore le carte dicono che in un futuro non troppo lontano , all'incirca un po' prima dell'state , un uomo del tuo passato (non è detto però che il sia il tuo ex !!!) si riavvicinerà ma litigherete per colpa di una donna.

Potrai riscrivermi a partire dal 10 aprile
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

amore in arrivo??? Empty nuovi contatti

Messaggio  Ospite Mer 24 Apr 2019, 12:44

Cara Cordelia, buongiorno. Spero tu abbia passato buone feste. Come avevi previsto, ho risentito un uomo del passato, mi ha fatto mezzo invito, dicendomi che se fosse riuscito ad organizzarsi per uscire mi avrebbe mandato un messaggio.. Vorrei chiederti se lo farà, se ci vedremo ... Grazie infinite

Ospite
Ospite

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 24 Apr 2019, 16:23

Attenzione a questa persona , potrebbe darti problemi! Mi rendo conto che sei sola e ti senti sola , però ora come ora incontri non ne vedo , questo sembra un tipo che promette ma non mantiene!

Potrai riscrivermi a partire dal 24 maggio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

amore in arrivo??? Empty Amore è curiosità

Messaggio  Ospite Mer 05 Giu 2019, 18:40

Ciao Cordelia, grazie. Il tipo non mi ha invitato ma in compenso ora ha un doppio profilo, ne ha aperto uno nuovo! Vorrei chiederti cosa l'ha spinto a farlo. È cosa pensa di me, non se mi ama ma se mi stima come persona, insomma la sua opinione su di me. Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio  Cordelia Cartomante Gio 06 Giu 2019, 08:59

La prima carta che mi esce per te riguardo a lui è quella del LADRO,che significa estrema prudenza.Tu vorresti un suo riavvicinamento , ma attenta a non illuderti,non farci la bocca!C'è un'altra ed è una persona tutt'altro che buona , è a causa sua che vi siete allontanati.Io lascerei perdere proprio e non mi chiederei perchè fa questo o quello e continuerei con la mia vita. Attenta anche a un uomo che conoscerai in un futuro abbastanza prossimo: è uno di quelli bravi con le parole e in cerca di donne che gli diano retta , e non è libero!!!

Lui sa che tu speri in suo riavvicinamento e ti sta prendendo in giro come ha già fatto in passato,convinto che ci cascherai.Non è che il suo rapporto vada a gonfie vele per il carattere di lei , così cerca , scusa la brutalità,la ruota di scorta. Visto che mi esce la carta della RIVELAZIONE, che significa menzogna , non escludo che abbia creato questo nuovo profilo per nascondere qualcosa alla compagna. Sicuramente questo la dice molto lunga sulla sua affidabilità!

Potrai riscrivermi a partire dal 6 luglio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili