TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto lavoro

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consulto lavoro - Pagina 2 Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  anna1945 Mar 01 Nov 2011, 20:29

ciao stefano,
credo di si dato che questa donna ti ama e la vedo molto vicina a tè, è romantica, tenera e sensibile, dotata di grande spirito di adattamento, nel futuro credo che ti trasferirai ma non molto presto non lo vedo per questo anno.

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Consulto lavoro - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro - Pagina 2 Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  stefano1972 Mar 01 Nov 2011, 20:30

Carissima Anna,

mille grazie. Ci aggiorniamo tra qualche mese.

Baci e grazie

stefano1972

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro - Pagina 2 Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  stefano1972 Dom 15 Gen 2012, 12:33

Cara Anna,

innanzitutto BUON 2012, spero che tutto proceda al meglio.

Volevo chiederTi, gentilmente, se potevamo fare una nuova stesa, ancora sul lavoro. Sto seguendo i Tuoi consigli (candele), sto mandando tantissimi cv anche chiedendo aiuto a persone che conosco ma non si muove nulla. ricevo solo non risposte o risposte negative. Ma come è possibile? Ho un cv che fa tanto schifo?

Mi aiuti per favore? Cosa vedi? Ci sarà per me un nuovo lavoro che mi darà soddisfazioni, magari vicino a mia moglie che vive all'estero?

Un grande abbraccio

Stefano 260472




stefano1972

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro - Pagina 2 Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  anna1945 Dom 15 Gen 2012, 16:28

ciao stefano,

non capisco il perchè della situazione, eppure le carte segnalano che sei una persona versatile e facile ai contatti, forse un pò nervoso con un bisogno assoluto di stabilità, e tutto sommato una persona positiva, possiedi potenzialità più esecutive che direttive preziose per la riuscita sociale, inoltre sei coscienzioso onesto, non capisco il perchè di questo blocco,comunque le carte segnalano che questo è un anno di raccolto di quanto seminato in precedenza, avrai soddisfazioni e riconoscimenti da chi ti ha sempre sottovalutato, non stabilisco il tempo ma ci sarà una riuscita lavorativa. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Consulto lavoro - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro - Pagina 2 Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  stefano1972 Dom 15 Gen 2012, 16:46

Cara Anna,

grazie. Ma vedi una riuscita nella città dove lavoro o fuori? e se fuori in Italia o all'estero?

Aspetto una Tua risposta e poi, Ti ri-contatterò nei termini previsti dal regolamento.

Stefano

stefano1972

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro - Pagina 2 Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  stefano1972 Gio 16 Feb 2012, 22:39

Ciao Anna,

spero vada tutto bene.

Posso chiederTi una stesa sul lavoro? Continuo ad avere sempre blocchi ovunque indirizzi i miei sforzi.

Ti mando un messaggio in privato per darTi più dati.

Mi fai sapere, per favore?

Abbraccio e grazie,

stefano

stefano1972

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro - Pagina 2 Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  anna1945 Ven 17 Feb 2012, 04:42

ciao stefano,

intanto nella stesa vedo carte di invidia o gelosia nei tuoi confronti, qualcosa o qualcuno che fa in modo di bloccare le tue iniziative e di ostacolarti in tutti i modi, queste negatività ti portano male e fanno in modo di bloccare la tua volontà di successo o comunque di realizzarti finanziarmente, nella stesa ho carte abbastanza significative in questa direzione, come se ti mandassero messaggi negativi e facessero in modo di ostacolare il tuo cammino, questo è già da molto tempo è una situazione che dura da molto tempo, vedo una persona anziana che sembra gioisca a vederti andare a bocconi. non ci sono spiegazioni valide e non posso affermare altro che questa situazione, le possibilità ci sono e non capisco come non ti vada bene un solo colloquio almeno uno, perchè vedo carte di successo ma in realtà poi non si verifica nulla. ti mando qualcosa che possa aiutarti veramente ma devi crederci e avere fiducia altrimenti non succede nulla sappi che in queste cose ci vuole molta volontà.

RITO PER ANNULLARTE UN INCANTESIMO O RITO LANCIATOCI CONTRO.

prendi un bicchiere sarebbe perfetto se fosse nero ma pazienza, fissa con la cera una candela nera nel mezzo e riempi il bicchiere di acqua fresca, fa in modo che qualche centimetro della candela sporga fuori dal bicchiere. dopo una breve meditazione, e un lieve rilassamento accendi la candela e lasciala bruciare.

immagina che il male che ti hanno lanciato contro sia la fiamma della candela, e cresca man mano fino ad estinguersi quando entra in contatto con l'acqua, con questa tecnica immagazzina tutto il male nella fiamma, e lo costringi ad estinguersi. l'acqua la devi versare su del terreno, o in un fiume o in un lago, mentre la candela la seppellisci. spero che almeno questo rito ti aiuti fammi sapere. un forte abbraccio

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Consulto lavoro - Pagina 2 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro - Pagina 2 Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  stefano1972 Ven 17 Feb 2012, 13:18

Cara Anna

Grazie. Lo faro.

L'acqua la devo quindi gettare in un fiume o in un lago o su un terreno mentre la candela la devo seppellire (poosso seppellilarla nello stesso terreno dove getto lacqua?). Che ci devo fare col bicchiere? Quella persona che mi invidia e porta male puo essere G (uomo) 30 gennaio 1942 o P (donna) 28 febbraio 1956?

Fammi sapere per favore.

Grazie

stefano1972

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Consulto lavoro - Pagina 2 Empty Re: Consulto lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.