TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consulto sul lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

consulto sul lavoro Empty consulto sul lavoro

Messaggio  creativa Lun 26 Set 2011, 14:25

Ciao Anna1945,
sono quasi 2 mesi che non ci sentiamo.
L'ultima volta ti avevo chiesto a proposito di una chiamata di lavoro che stavo aspettando molto importante: mi avevi detto che sarebbe arrivata verso la fine dell'estate e/o dopo l'estate. Ma, purtroppo, ad oggi (e ormai l'estate è finita e siamo in autunno), non ho ricevuto niente, alcuna chiamata, niente di niente, è tutto fermo. Mi puoi dire qualcosa in proposito adesso?Ti mando i miei dati in mp. Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondermi. Ciao.
Creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  anna1945 Mer 28 Set 2011, 04:20

ciao creativa,

mi spiace che non hai ancora trovato nulla, dalla stesa appari una persona solida ed efficiente le carte segnalano un ritardo tu comunque cerca senza stancarti, credo che presto ci saranno novità positive, i tempi non sono sempre esatti a volte si avvicinano molto a volte nò. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
consulto sul lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  creativa Gio 29 Set 2011, 20:05

Ok. Grazie. Ti faccio sapere.
Baci.
Creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  creativa Lun 03 Ott 2011, 17:53

Ciao Anna1945,
ti scrivo sempre a proposito del lavoro non perchè ci siano state delle novità ma per un'altra domanda.
Adesso si pone, infatti, il problema del rinnovo di un contratto a distanza fatto con un'agenzia che mi doveva fornire dei contatti di lavoro e di cui ti ho anche parlato in passato: nell'anno che è passato mi hanno fornito due contatti di lavoro che sono ancora in corso, poi da marzo in poi silenzio assoluto. Anche quando ho chiesto, mi hanno detto che ci sarebbero stati presto altri contatti ma niente. Adesso il contratto è in scadenza e devo decidere se rinnovarlo o disdirlo: tu che cosa mi dici in proposito? Ti mando i dati in mp.
Grazie. Ciao.
Creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  anna1945 Lun 03 Ott 2011, 20:26

ciao creativa,

le carte segnalano di rinnovare, perchè è un momento brutto, il lavoro lo segnalano ancora il cambiamento però lo vedo in ritardo dalla mia precedente stesa, credo che dovrai aspettare ancora un pò di tempo. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
consulto sul lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  creativa Ven 07 Ott 2011, 14:23

Grazie Anna1945.
Scusa, ma è possibile capire da cosa dipende questo ritardo?E' qualcosa di esterno a me? Non penso che dipenda da me, perchè io non ho fatto niente se non cercare lavoro. E, adesso, con questo ritardo di quanto si sarebbero allungati i tempi?
Ciao.
Creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  anna1945 Ven 07 Ott 2011, 15:42

ciao creativa.

gli ostacoli non sono creati da tè ma dalla scarsità di lavoro, che non si sviluppa come dovrebbe, anzi esattamente l'opposto, il cambiamento dovrebbe esserci verso fine anno o i primi mesi dell'anno nuovo ma come sai i tempi non sono mai precisi. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
consulto sul lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  creativa Mer 23 Nov 2011, 17:55

Ciao Anna1945,
come stai? spero bene.
E' da un po' di tempo che non ti scrivo ma il cambiamento sul lavoro che mi avevi predetto ancora non c'è stato: il contratto da rinnovare non si è rinnovato per mancanza di offerte lavorative (in caso di novità mi chiamerebbero loro, forse); la chiamata che stavo aspettando dal mese di luglio non è arrivata ora per un motivo ora per un altro. Ho cercato altro ma non sembra esserci niente di nuovo all'orizzonte. Tu adesso cosa vedi nel lavoro nei prossimi mesi? Ma, soprattutto, vorrei anche sapere se vedi degli ostacoli nella mia realizzazione peronale. Ti mando i dati in mp. Ciao.
Creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  anna1945 Mer 23 Nov 2011, 21:29

ciao creativa,

dalla nuova stesa escono carte abbastaza belle o comunque molto positive non capisco come mai non hai ancora trovato lavoro, hai portato i cv. dove ti sembrava giusto andare? le carte segnalano che in un posto sei stata contattata e che forse tu non hai accettato perchè non ti sembrava il posto adatto, comunque sia ora ho l'asso di cuori con asso e il dieci di fiori che segnalano uno spostamento ed un nuovo lavoro dovrebbe contattarti sicuramente qualcuno e anche abbastanza presto fammi. sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
consulto sul lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  creativa Gio 19 Gen 2012, 21:17

Ciao Anna1945,
buon anno anche se con un po' di ritardo. Allora ti volevo dire che ci sono (finalmente!!!!!!!!!!) delle novità nel mio lavoro. Non c'è un nuovo lavoro e/o spostamento come mi avevi detto però qualcuno mi ha contattato, proprio come avevi detto tu, per darmi un incarico. Anzi, ti dirò di più: in realtà, sono due le persone che mi hanno contattato. Una prima persona mi ha contattato già prima di natale, anche se poi il rapporto lavorativo si è concretizzato dopo le feste natalizie. E, subito dopo l'epifania, un'altra persona mi ha contattato e il lavoro l'ho già avviato. Avevi ragione quando, in qualche risposta precedente a quella del 23/11/2011, mi avevi detto che il miglioramento ci sarebbe stato verso la fine dell'anno o nei primi mesi dell'anno nuovo. E sembra proprio così. Ti posso chiedere di vedere il prosieguo del mio lavoro nei prossimi mesi? Grazie, grazie, grazie. Ciao.
Creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  anna1945 Ven 20 Gen 2012, 01:45

ciao creativa, grazie ricambio il buon anno speriamo lo sia per tutti.



dalla stesa, escono carte molto positive avrai molto da fare il lavoro lo vedo andare avanti senza intoppi, ti dirò di più vedo anche una bella realizzazione nel prossimo futuro novità e realizzazione piena, sei una donna generosa con molta voglia di indipendenza e di libertà, realizzerai ogni cosa che ti sei prefissa. fammi sapere un caldo abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
consulto sul lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  creativa Ven 20 Gen 2012, 18:20

Grazie per la risposta cara Anna.
Spero che sia arrivato veramente il momento di realizzarmi sul lavoro e che si avveri quanto mi hai detto. Ti farò sapere, ma, mi raccomando non te ne andare pure tu dal sito (che qua se ne stanno andando tutti, sembra pure Odeja)!!! Ciao.
Creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty consulto sul lavoro

Messaggio  creativa Lun 07 Mag 2012, 12:35

Ciao cara Anna,
sono passati 4 mesi dall'ultima volta che ti ho scritto. Dunque, dei due lavori che ti avevo chiesto, uno è andato a buon fine ed è stato positivo anche da un punto di vista economico. l'altro è ancora in corso. Tuttavia, al di là di queste due cose, non ci sono state altre novità nel mio lavoro, anzi, ti dirò che nel mese di aprile ho avuto proprio un fermo che continua tuttora. Mi avevi detto che vedevi una mia realizzazione nel lavoro in un prossimo futuro. Potresti rivedere il problema adesso? se ci sono novità nelle prossime settimane nel mio lavoro? I miei dati già ce li hai. Grazie. Ciao
creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  anna1945 Lun 07 Mag 2012, 22:47

ciao creativa,

è stato solo un blocco momentaneo, vedrai che presto sarà tutto superato infatti per il futuro vedo un bel miglioramento non preoccuparti è solo questione di tempo, le carte promettono un futuro molto stabile e l'aiuto di una donna che saprà darti buoni consigli ma il succeso è dovuto molto a te stessa e alla tua forza, vedo una prossima novita molto positiva. fammi sapere un bacione anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
consulto sul lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  creativa Mer 25 Lug 2012, 20:41

Ciao anna,
sono passati quasi tre mesi dall'ultima volta che ti ho chiesto la lettura delle carte ma non è cambiato molto: c'è stata solo una piccola novità (non so se era quella a cui ti riferivi), cioè una persona che già seguivo mi ha portato due cosette nuove per le quali vorrebbe che la seguissi io: ovviamente ho accettato subito, figuriamoci! Certo il guadagno non è proprio quello che speravo, comunque, sempre meglio che stare con le mani in mano. Come vedi che si evolverà la mia situazione lavorativa nei prossimi mesi? ciao e grazie per la disponibilità.
creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  anna1945 Ven 27 Lug 2012, 09:34

ciao creativa,

come sai sono brutti momenti per il lavoro, ma decisamente qualcosa di buono ci sarà credo una situazione vecchia che potrebbe portarti una condizione migliore sia dal punto di vista lavorativo che economico, il tempo potrebbe essere abbastanza lungo ma il miglioramento ci sarà, devi solo avere molta pazienza. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
consulto sul lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  creativa Ven 27 Lug 2012, 21:36

Ciao anna,
ti ringrazio per la tua disponibilità. A proposito della tua risposta, ti volevo chiedere però una precisazione riguardo alla "situazione vecchia" di cui parli: cioè, ti riferisci ad una situazione lavorativa risalente a circa 3-4 anni fa di collaborazione con un socio poi interrotta a seguito di screzi e che potrebbe riprendere (sinceramente, ne dubito) oppure ad una situazione lavorativa che stava per nascere 2 -3 anni fa e per la quale ho fatto anche dei colloqui: per quest'ultima situazione era sicuro che mi avrebbero chiamato ma si stava aspettando che si realizzasse tutta una certa organizzazione della quale io dovevo entrare a far parte. Questa cosa effettivamente mi porterebbe stabilità ma comunque ci vorrebbe del tempo. Che dici? Ti usciva qualcosa di preciso in proposito oppure era generico? Grazie. ciao
creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  anna1945 Dom 29 Lug 2012, 07:58

ciao creativa,

la situazione a cui mi riferivo è collegata al passato, ma non sò dirti con esattezza quale fosse, forse ti sarà di aiuto nel sapere che lavoravi con molta soddisfazione e ti è molto spiaciuto nel rinunciare. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
consulto sul lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty consulto sul lavoro

Messaggio  creativa Lun 26 Nov 2012, 14:02

Ciao cara Anna,
allora, sono passati circa 4 mesi dall'ultima volta che ti ho scritto: non c'è stata nessuna situazione del passato che è tornata almeno per il momento. Un piccolo, ma piccolo, miglioramento c'è stato tra la fine di settembre e la prima parte di ottobre, nel senso che c'è stata qualche piccola novità lavorativa, poi niente. Volevo sapere cosa vedi per i prossimi mesi per il mio lavoro. Grazie. ciao
creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  anna1945 Lun 26 Nov 2012, 20:21

Ciao creativa, allora per quanto riguarda la situazione lavorativa dovrai prendere tu una decisione e sarà positiva. Questa sarà da prendere a fine inverno/inizio anno nuovo. Sarà un lavoro che ti piacerà molto e penso che ti aiuterà a trovarlo un amico molto molto caro. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
consulto sul lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  creativa Mar 27 Nov 2012, 14:34

Ti ringrazio per la risposta Anna ma io il lavoro ce l'ho già e mi piace anche tanto, quindi non devo trovare un nuovo lavoro nè tanto meno ho un amico molto molto caro, nè molto caro nè amico proprio: in questo periodo, data la situazione, non ho proprio amici. Quindi, non so quello che mi dici: io ho un lavoro indipendente e volevo sapere se ci sono dei miglioramenti e delle novità lavorative ma non voglio cambiare lavoro o cercarne un altro. Grazie, comunque. ciao
creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  anna1945 Mer 28 Nov 2012, 20:08

Se non devi cambiare lavoro, ci sarà comunque una decisione importante che dovrai prendere e che porterà un miglioramento. Il cambiamento sarà allora una decisione di gestione che dovrai prendere. Vedo comunque in ogni caso l'aiuto di una persona che se non è amico lo diventerà perchè ho la carta dell'amicizia vicino a quella che indica una persona di sesso maschile. Saluti. Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
consulto sul lavoro Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

consulto sul lavoro Empty Re: consulto sul lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.