TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consulto sul lavoro.

2 partecipanti

Andare in basso

Consulto sul lavoro. Empty Consulto sul lavoro.

Messaggio  creativa Mer 27 Lug 2011, 12:50

Ciao anna1945,
saranno all'incirca 2 mesi che ti ho scritto per un consulto sul lavoro (era fine maggio o inizio giugno). Allora, mi dicesti che per avere notizie buone sul lavoro dovevo aspettare qualche mesetto, forse la fine dell'estate quando avrei ricevuto una chiamata. Ed io avevo pensato ad una persona con cui avevo parlato. Tuttavia, dopo qualche settimana che mi avevi risposto, un'altra persona che comunque conoscevo mi ha fatto sapere, tramite mio padre, che in azienda c'erano dei problemi e che io sarei potuta essere chiamata a risolvere tali problemi. Circa una decina di giorni fa è stato comunicato a mio padre che la scelta era ricaduta su di me, nonostante qualcun altro all'interno dell'azienda abbia proposto un'altra persona, e che presto sarei stata chiamata. Ad oggi, non ho ancora ricevuto alcuna chiamata (forse per il periodo: tra l'altro tra qualche giorno arriva agosto e sono molte le attività produttive che chiuderanno per ferie).
Cosa dici: arriverà questa chiamata? E sarà per la fine dell'estate come avevi predetto tu o prima o addirittura dopo? Ed era questa la chiamata di cui tu mi parlavi o era qualcos'altro? Per me è importante perchè ho dei problemi causati da un mio ex socio (che poi è l'altra persona che avevano proposto di chiamare in azienda), il quale mi ha procurato problemi non solo sul lavoro ma anche nella vita sociale ed interpersonale che mi hanno procurato un blocco sul lavoro e da cui non riesco più a venirne fuori. a 26/8/75. Ti ringrazio se vorrai rispondermi. Ciao. Creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto sul lavoro. Empty Re: Consulto sul lavoro.

Messaggio  anna1945 Gio 28 Lug 2011, 02:56

ciao creativa, credo che la risposta sarà positiva è solo un ritardo si sbloccherà presto ma credo dopo l'estate. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Consulto sul lavoro. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Consulto sul lavoro. Empty Re: Consulto sul lavoro.

Messaggio  creativa Ven 29 Lug 2011, 13:26

ok. grazie anna1945. Dopo l'estate, quindi significa settembre - ottobre? E, a parte questa chiamata, non vedi altro da un punto di vista lavorativo? Che ne so, un miglioramento generale o novità nelle situazioni lavorative già in corso. Ti ringrazio se vorrai rispondermi. Ciao. Creativa





P.S. Scusa Anna, se voglio chiederti un consulto su un altro argomento, ti posso scrivere ugualmente (in un altro post) o mio devo rivolgere ad un altro cartomante?

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto sul lavoro. Empty Re: Consulto sul lavoro.

Messaggio  anna1945 Ven 29 Lug 2011, 18:12

ciao creativa,

devi rivolgerti ad un'altra/o cartomante, come scritto da regolamento. salutissimi

anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Consulto sul lavoro. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Consulto sul lavoro. Empty Re: Consulto sul lavoro.

Messaggio  creativa Ven 29 Lug 2011, 18:24

Ok. Grazie. Se non mi hai detto nient'altro sul lavoro vuol dire che non vedi altro?
Ciao. Creativa

creativa

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

Consulto sul lavoro. Empty Re: Consulto sul lavoro.

Messaggio  anna1945 Ven 29 Lug 2011, 18:38

ciao creativa,

esatto non vedo altro per il momento solo questo, che potrebbe essere a settembre oppure ottobre, vedo un miglioramento dal punto di vista economico. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Consulto sul lavoro. Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Consulto sul lavoro. Empty Re: Consulto sul lavoro.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.