TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

benritrovata cara

2 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Dom 30 Ott 2011, 23:13

spero solo che non ci si metta anche il lavoro,perchè sto scoppiando....baci tesoro

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Lun 31 Ott 2011, 20:57

Stai tranquilla..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Gio 01 Dic 2011, 16:27

ciao cara holly,mi potresti rivedere la mia relazione con A. se sta cambiando qualcosa,se ci sono novita' positive per me...grazie sempre grazie mazzetto alto 3 cheers

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Ven 02 Dic 2011, 17:38

Con A. le cose miglioreranno ci sarà un cambiamento positivo e lui si riavvicinerà ancora di più a te,devi solo avere un pò di pazienza..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Ven 02 Dic 2011, 20:39

hai ragione è piu presente,spero che prenda presto una decisione ora sono stanca di aspettare,anche con il lavoro sempre ostacoli...un bacione I love you

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Ven 02 Dic 2011, 21:50

Per gennaio le cose miglioreranno anche per il lavoro..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Sab 03 Dic 2011, 13:22

dire che sei un tesoro è poco.....di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tvb

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Sab 03 Dic 2011, 22:12

flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Gio 08 Dic 2011, 12:28

buona festa dell'Immacolata,meriti tanta felicita', cheers

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Gio 08 Dic 2011, 13:35

Grazie,la meriti anche te..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Mer 21 Dic 2011, 16:32

cara amica,sto attraversando un brutto periodo sia con il lavoro che con i sentimenti,non ho piu la forza di reagire,ho solo tanta rabbia dentro per tutte le scelte che ho fatto,fatte sperando in risvolti positivi,e invece...ieri ho litigato con A.,il mio è stato uno sfogo perchè sono arrabbiata per aver dato tanto ad una persona che si crogiola in due situazioni...io sono l'ultima ruota del carro,gli ho detto quello che pensavo e che il suo concetto di amore verso la fidanzata è falso altrimenti non avrebbe una storia con me da piu di un anno e mezzo...mi ha detto che stavo entrando in cose sue personali e che ero indiscreta...ma credimi non c'è la facevo piu a tenere tutto dentro,gli ho chiesto ma io chi sono e cosa sono,lui si trova bene con me,e che dopo tanti anni di fidanzamento pur volendo bene alla compagna,si cerca altro....ora che faccio,e che accadra....grazie mia dolce amica ,vorrei essere serena,ma sono proprio sfortunata in tutto!!
mazzetto basso 3

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Mer 21 Dic 2011, 23:16

Lui lo vedo molto pensieroso e sacrificato nei sentimenti,certe volte pensa di cambiare vita e di chiudere con lei ma poi non trova il coraggio.Te sei indecisa sul dar farsi e anche se sai che lui tiene a te non ti senti amata ...la vostra storia continuerà perchè lui non vuole rinunciare a te,,bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Mer 21 Dic 2011, 23:48

da ieri non mi chiama,pensi che sia meglio aspettare che lo faccia lui,perchè stamattina non mi ha risposto al tel. è nervoso con me perchè è come se io adesso volessi che facesse una scelta...se puoi mi rispondi altrimenti aspettero che tu mi possa consigliare,perchè i tuoi consigli sono molto importanti per me,mi dai serenita...baci cheers angelo

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Ven 23 Dic 2011, 00:05

Aspetta che lo faccia lui..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Ven 23 Dic 2011, 00:13

grazie...ti auguro buone feste, vorrei farti un mega regalo per la tua costante disponibilita e dolcezza..chissa se un giorno non capiti l'occasione di conoscerti,sarebbe un grande piacere...non mi resta altro che inviarti un abbraccio virtuale e per l'anno nuovo spero di darti solo belle notizie..smackkkk cheers

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Ven 23 Dic 2011, 21:00

Il regalo me lo hai fatto dimostrandomi affetto..buon Natale anche a te...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Mer 11 Gen 2012, 00:20

Cara holly spero che tu stia bene e che quest’anno sia foriero di belle cose,dopo la discussione che ebbi con A. lui mi ha telefonata e ci siamo visti per parlare, si è meravigliato del fatto che io mi sono ribellata a questa situazione perché lui non ha nessuna intenzione di lasciare la fidanzata e che non mi aveva fatto nessuna promessa precedentemente che cio avvenisse,perché a lui va bene questa persona,e non capiva il perché ,il pupazzo,io,improvvisamente avessi avuto questo cambiamento,quindi come ragiona lui io sono una persona che non ha sentimenti ,che dopo tanto tempo anche ad un cane ci si affeziona.poi casualmente stasera dopo il caffè ho scoperto anzi gli ho tirato da bocca che si sposa verso ottobre,io sono rimasta senza parole,l’ha sempre criticata in tutto,anche di quando stavano insieme fisicamente che con me prova emozioni forti,e ora mi dice perché hai quell’espressione ,perche mi devo sposare? Ma fa sul serio ma per chi mi ha preso,io sono andata avanti perché lo amo e tempo fa gli chiesi anche di non cercarmi piu,invece lo ha fatto.ora ti chiedo si sposeranno ?ed io che faccio ora che comportamento devo avere,sono molto arrabbiata,mi sento usata sto vomitando per la rabbia da oggi.aiutami tu perché non capisco piu niente,prima dalle carte usciva che ci sarebbero stati risvolti positivi nella nostra storia e che tra di loro usciva la fine della storia perchè lui non la sopportava piu,e ora si sposa.grazie, mazzetto 3 alto scusa se sono stata prolissa e scusa anche se mi appoggio completamente a te,che sei l'unico spiraglio di luce ora

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Mer 11 Gen 2012, 20:36

Si sposeranno anche ma la loro storia è basata su bugie e inganni.La loro è una routine,non vedo amore ma solo abitudine,io questo matrimonio lo vedo finire prima di cominciare..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Mer 11 Gen 2012, 22:44

quindi il matrimonio ci sara sicuro? perdonami ma non ho capito, fin'ora ho atteso perchè aspettavo che la loro storia finisse,le carte dicevano sempre la fine del rapporto Sad ,perchè se cosi fosse chiudo la storia che gia mi ha fatto del male e guardo oltre,soffrire sempre no.non so se posso avere questo chiarimento o devo aspettare i 15 giorni...grazie

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Gio 12 Gen 2012, 20:18

Il matrimonio dovrebbe esserci ma come ti ho detto la loro storia non andrà avanti..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Gio 12 Gen 2012, 23:19

comunque per me lui ora deve stare lontano da me,la situazione ora ha preso una direzione diversa,ed ho sbagliato a non seguire il mio istinto che mi diceva che quest'anno si sarebbe sposato,doveva finire quando avvertivo questa cosa..è strano ma era forte dentro di me.comunque grazie e si volta pagina...

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Ven 13 Gen 2012, 20:56

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Sab 28 Gen 2012, 20:21

salve cara,con A. ho avuto un chiarimento gli ho detto che la storia non poteva piu andare avanti perchè io provo dei sentimenti per lui e il fatto che abbia deciso di sposarsi per me è stato un colpo forte perchè lui di lei si lamentava sempre,e in me aveva trovato cio che gli mancava. tu mi avevi detto ci sarebbe dovuto essere da gennaio una svolta positiva al nostro rapporto,ed è una cosa che le carte ti davano spesso come responso.ora non ci sentiamo da 10 giorni per mio volere,la mia domanda è questa: vedi un altra persona che entrera' nella mia vita o è con lui il mio destino,ma non come amante altrimenti non mi sarei allontanata avrei continuato il mio ruolo di terzo incomodo.perchè ora voglio vivere serena,per quanto riguarda il lavoro come tu mi dicesti da gennaio si è sbloccato e le tue carte hanno dato anche il mese giusto.grazie sempre per ilo tuo aiuto. mazzetto centrale 2 I love you

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Ospite Sab 28 Gen 2012, 21:13

Lui è molto chiuso,non è tranquillo e lo vedo molto indeciso su cosa veramente vuole.Per adesso non vedo nessun'altro per te,per me lui si rifarà vivo per avere un chiarimento e con l'altra vedo una rottura..ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  sagittario Dom 29 Gen 2012, 03:16

che si fara vivo sono sicura,perchè anche se non me lo ha mai detto lui mi vuole bene,comunque poi si vedra su cosa mi vorra dire,un'altra cosa importante è il lavoro che si è sbloccato e per questo ti ringrzio perchè mi hai sempre incoraggiata a non mollare...e ora spero che le cose continuino a migliorare...mia cara amica ti mando un bacio e come sempre sei UNICAAAA Very Happy

sagittario

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 11.12.10

Torna in alto Andare in basso

benritrovata cara - Pagina 2 Empty Re: benritrovata cara

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.