TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto Empty Primo consulto

Messaggio  Barby8765 Mer 24 Feb 2016, 12:47

Ciao Trilly
è la mia prima volta qui e per errore ho postato la domanda ad Holly senza sapere che non accetta nuove utenti.
Provo con te perchè dando un'occhiata ai tuoi consulti su questo sito mi piacciono le risposte che dai.

Il mio matrimonio dopo un forte e lungo periodo di crisi è dall'anno scorso che per decisione comune di entrambi si è un pò rasserenato.
Ad oggi nonostante ci siano dei problemi cerchiamo comunque di andare avanti. Abbiamo già parlato in passato tante volte di separazione e temo che possa accadere ancora. Tu come vedi evolverà questa unione? Vado ad inviare dati anagrafici in messaggio privato. Grazie


Barby8765

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 24 Feb 2016, 19:47

Ciao Barby e benvenuta Smile allora le carte che vedo parlano ancora di separazione; non presto ma il discorso tornerà a galla e penso che sarai tu a tirarlo fuori perché sarai davvero stanca di alcuni comportamenti di tuo marito e perderai la pazienza. Purtroppo, nonostante gli sforzi che fate, mi escono carte di discussione piuttosto pesante e brutta fra un paio di mesetti circa.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Eh....lo immaginavo

Messaggio  Barby8765 Mer 24 Feb 2016, 19:51

io avverto sempre prima i segnali che preannunciano la burrasca.
Grazie. Ti aggiorno più in là.
Buona serata

Barby8765

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Ah dimenticavo

Messaggio  Barby8765 Mer 24 Feb 2016, 19:52

grazie per il benvenuto I love you I love you

Barby8765

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Cara Trilly

Messaggio  Barby8765 Ven 11 Mar 2016, 20:26

ti aggiorno sugli ultimi avvenimenti. Sono venuta a sapere da una persona che mio marito mi ha tenuto nascoste un bel pò di cose riguardo alcuni suoi passati tradimenti e tra l'altro non mi è chiaro in che rapporti sta adesso con una donna in particolar modo. Non so come comportarmi....se metterlo alle strette per dirmi finalmente la verità o lasciar correre. In maniera molto circospetta gliene ho parlato ma lui ha negato. Se mi dai un'occhiata quando puoi. La mia domanda è se vedi ancora bisticci tra di noi e se comunque mi ama. I dati li invio in mp.
Buon fine settimana
B

Barby8765

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 12 Mar 2016, 11:58

Ciao barby, si le carte mi segnalano ancora bisticci e segnalano di nuovo una grande litigata fra voi due; sarai tu a non poterne più a seguito di cose che verrai a sapere e che ti faranno "scoppiare". I sentimenti da parte di tuo marito ci sono, ma sono molto più leggeri che non in passato e, purtroppo, ti confermo anche dalle carte dei tradimenti (cose non serie però, a quanto mi esce). Si è come raffreddato nei tuoi confronti e penso che vorrebbe di più da parte tua anche eroticamente parlando.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Cara

Messaggio  Barby8765 Sab 12 Mar 2016, 17:34

ti ringrazio tanto tanto davvero....non potevi essere più precisa nel descrivere la situazione.
Ci risentiamo più in là. Un abbraccio

Barby8765

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.02.16

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.